sabato 7 novembre 2009

Gifts gifts gifts!!!

Buon sabato, belle fanciulle e buon weekend alle porte, che ahimè si preannuncia bagnato, anche se ricco di eventi per noi. Innanzi tutto, a Murta c'è la festa della zucca, quindi se qualcuna di voi dovesse capitare, è pregata di farmelo sapere, magari riusciamo a scambiarci un saluto. In secundis, domani arriva tutto il parentado per festeggiare ancora il mio compleanno, insieme a quello di mio cognato Massimo, che ha compiuto 31 anni il 28 ottobre. Si prevede una mangiata con i fiocchi e, perché no??, altri regali ^_^



Non ho ancora le foto di tutti i regali che mi state inviando... ma intanto posto queste, come promesso:


Grazie grazie grazie a Lara, Elena, Sabrinaesse (manca proprio la tua foto, mannaggia!!!), SabrinaRecuperando, Anna-Idiva e ChiarettaFiorellino!! Ormai voi blog-girls mi conoscete benissimo e indovinate i miei gusti al 100%.

















A proposito di Chiaretta... è appena partita da qui, insieme al fidanzato, dopo tre piacevolissimi giorni trascorsi insieme! Chiara si è prestata ad offrire la sua testimonianza sulla Georgia ai miei alunni, ha preparato una sorta di conferenza con grande cura e il suo intervento è stato molto apprezzato. Lei è stata un vero tesoro a venire da Terni fino a Genova, a titolo assolutamente gratuito fra l'altro, per condividere con noi e con i miei ragazzi la sua esperienza ed è stata una vera gioia conoscerla. Abbiamo scoperto di avere molte cose in comune, oltre al craft, e anche Alessandro e Marco si sono trovati molto bene insieme. Inutile dire che anche cani e gatti li hanno molto apprezzati: il miglior segno che siano persone come si deve è stato dato dal fatto che Ron li ha accolti con gioia e stamane ha fatto colazione sul tavolo con loro, lui paurosissimo! Poco fa ci siamo salutati, ma ci siamo ripromessi che ci rivedremo molto presto! Ecco qui queste due popò di fanciulle creative immortalate nell'ufficio di Marco:
Pensate un po', una prof e un'ingegnere con una doppia vita, quella da blogghine creative ^_^


Cara SabrinaEsse, ti saranno fischiate le orecchie in questi giorni, perché abbiamo parlato tantissimo di te, sempre bene, ovviamente ;-)




Mi è venuto in mente in questo istante che non ho ancora postato la foto del mio pinkeep autunnale per lo scambio di Bianca... me distratta!! Provvedo subito:




E' un cuore di Isabelle Voutier che ho trovato nel numero di Ottobre di Mains e Merveilles, una rivista di ricamo francese molto carina che mi hanno portato i miei genitori dalla Francia. A Natalia - Maminat è piaciuto e sono contenta. Nella foto non si vede bene, ma l'ho ricamato con un color variations, mi sembra che l'effetto sia carino. Vi lascio con una mia fotina in tenuta da strega: così ho accolto i mocciosetti la notte di Halloween!!

Per ora è tutto ragazze, buon weekend!!!





Hi girls!! Happy weekend, even if it will be rainy all the time, but we are happy because in Murta there is the Pumpkin fair and also because tomorrow we will meet the whole family to celebrate my birthday togheter!! These are photos about the gifts I received from the bloggirls, thank you so much, everything is great!!

In these days I met Chiara - ChiarettaFiorellino with her boyfriend Alessandro. We spent these few days together because Chiara came to my school to talk with my students about her experience in Georgia with orphans. She did a wonderful speech and my pupils were astonished. She is a sweet nice girls and we have lots of things in common, and so do our "boys"! Here we are together :-)
I show you my autumn pinkeep for the 4 season pinkeep swap by Bianca: it's an Isabelle Voutier's pattern and I stitch it with dmc color variations moulinè.
Greetings you, I show you me on Halloween night, as a witch: this is how I opened the doors to the little monsters that were looking for sweets!
It's all for now, kisses,
Valeria

9 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Grazie, Valeria! Come vedi appena arrivata ho subito acceso il computer, non ho resistito!
Spero ci rivedremo presto!
Ti abbraccio forte!
Chiara.

Elena ha detto...

Posso farti anch'io gli auguri? Bellissimi regali e magnifico il tuo pinkeep!
Vedo che pure a te piace travestirti da strega la notte di Halloween!!! Bene, allora un caro saluto, cara collega... Ahahah!

Kim ha detto...

You received a lot of really nice gifts for your birthday :)

peperoncinoconmiele ha detto...

ma quante meraviglieee che bello!!!
la borsett poi è graziosissimaaaa
tanti tanti auguri e grazie per aver deciso di partecipare sia allo swap che al blog candy! un bacione cris

Francesca ha detto...

Che bella streghetta!
complimenti per l'incontro con Chiara vi sarete divertite tantissimo a parlare di creatività!
baci baci

Dany ha detto...

Ciao Vale!! ti ringrazio davvero tanto per l'invito e spero che magari per fine mese riusciamo a fare un salto, anche perchè abbiamo un regalino di compleanno da consegnare.... purtroppo Elvis sta anche facendo orari impossibili ma ci faremo sentire.... ed è una minaccia :-) spero che Maia stia meglio e che anche gli altri pelosi stiano bene!! un abbraccio, Dany

coccinelle ha detto...

AUGURONI IN RITARDO !!!
COME SIETE CARINE TU E CHIARETTA !!
A PROPOSITO MI MANDI I DATI PER LO SWAP NON CREDO DI AVERLI.
UN BACIO.
COCCINELLE

peperoncinoconmiele ha detto...

carissima vale grazie tante per aver deciso di partecipare allo swap e al blog candy ne sono felice!!!
ti ho mandato una mail
un bacione crisss

coccinelle ha detto...

ADDOBBI TILDA ARRIVATI, SONO CARINISSIMI, HAI ALTRE FOTO IO HO SCASSATO LA MACCHINETTA PROPRIO OGGI !!! COMUNQUE LI HO POSTATI RUBANDO LA TUA.. OPPORTUNAMENTE RIGIRATA.. AHAHAHA. VAI A VEDERE.
GRAZIE...
SARANNO A BREVE SUL MIO ALBERO!!