mercoledì 25 novembre 2009

Chi è il fortunato?? And the winner is...

Buongiorno! Come state, mie care fanciulle? Beh... a voi dei preamboli non frega nulla oggi, eh?? Quello che vi interessa è sapere chi ha vinto il mio giveaway prenatalizio, eh?? Vi accontento subito, ma prima lasciate che vi spieghi le modalità di estrazione. Di solito il mio "estrattore" di fiducia è il mio bel maritino Marco, ma oggi proprio non poteva assistermi in questa operazione. Estrarre da sola non mi sembrava bello, così ho utilizzato ciò che molte di voi blog-girls usano in queste circostanze, ovvero random.org. Ho numerato i vostri commenti dall'1 al 45 e Random mi ha generato la seguente lista, che qui vi copio-incollo pari pari:



There were 45 items in your list. Here they are in random order:
27
32
29
41
31
17
18
36
20
14
37
1
42
2
9
23
25
16
45
10
13
19
44
22
4
30
7
15
26
43
24
38
12
5
11
8
6
40
35
21
3
33
39
34
28
Timestamp: 2009-11-25 14:33:07 UTC



Come potete notare dalla random-list il vincitore è il commento numero 27!!!! Quindi la vincitrice è La Suntina, ovvero Roberta di 1 ne pensa e 100 ne fa!!! Complimenti!!! Visto che ha pubblicato il logo sul suo blog, riceverà due sorpresine, in tempo per metterle sull'albero di Natale! Dovrei già avere il suo indirizzo, quindi siamo a posto ^_^

Ringrazio tutte le altre partecipanti, provenienti da tutta Italia e anche dall'estero, spero che ci saranno altre occasioni per giocare insieme.

Oggi sono proprio di corsa, reduce da due giorni full immersion a scuola e in attesa di altri giorni di super lavoro, ma voglio ugualmente mostrarvi qualche mio lavoretto nuovo. In effetti, pubblico sempre ciò che arriva e ciò che invio per gli swap, ma sul resto della mia produzione latito un po'. Quindi ecco a voi una piccola panoramica delle mie creazioni dello scorso weekend!



La mia prima tegola 3d, ispirata ad una vista in un negozio, mi sembra abbastanza carina come opera prima!


Delle tovagliette all'americana realizzate con cotonina americana a pannelli, comprata nel mitico negozio di Sampierdarena ^_^ Qui il merito della bellezza non va tanto a me, quanto proprio alla stoffa, davvero molto carina. Io mi sono limitata a cucirle e a dipingere il nome del futuro proprietario!


Dulcis in fundo, piatto dipinto su pattern (rielaborato) di Reneè Mullins:



La foto purtroppo non è granchè, vi posso dire che è venuto bene, visto dal vivo! Non vi dico i commenti che Marco ha fatto sulla testa del gingerbread prima che facessi le ombre e mettessi i vines di pino e le bacche... diciamo che a lui ricordava tutta un'altra cosa!


La mia abbinata Linda per lo swap Christmas Ornament, ha ricevuto!! Sono contentissima perché entrambi i pacchi che ho spedito negli USA sono già arrivati, tutto ciò ha quasi del miracoloso! Il pacco per l'Advent Swap è arrivato da Kim nel Minnesota nei giorni scorsi e ieri è arrrivato nel Kansas quello per Linda. Ecco l'ornament che ho preparato per Linda:

Un altro gingerino dipinto da pattern della mia adorata Renèe, con un biglietto d'auguri per lei e per la sua bellissima famiglia. So che il mio da parte sua è in viaggio e non vedo l'ora di riceverlo!!!

Un grande abbraccio a tutte voi, a presto!




Hi girls! Waiting for the winner?? And the winner is... number 27, as you can see in the Random list. Roberta aka La Suntina, you are the lucky winner!!! You will receive soon my gifts for you!
Thanks to all the girls that joined the giveaway, I hope to organize soon another funny game for you!
Here, you can see some new creations made by me: a 3d tile, three tableclothes and a painted wooden bowl, from a Reneè Mullins pattern. I hope you like them!!!
My swap partners in USA already received their boxes, I'm so happy about it! Kim in Minnesota received her Advent swap from me and Linda in Kansas yesterday had my Christmas Ornament. She liked it and I'm quite proud ^_^
Hugs and kisses,
Valeria










15 commenti:

Dori ha detto...

complimenti alla super fortunata a cui arriveranno due cose create da te che saranno sicuramente magnifiche!
ciao Dori

Roberta ha detto...

Ma che bello non riesco a crederci ...
La fortuna mi ha proprio sorriso!!!!
Baci a presto!
Roby

Unknown ha detto...

Ciao
wow che meraviglia fortunata la vincitrice.
a presto e buona serata Cinzia

Anonimo ha detto...

Ciao Valeria

sono Lili .......
scusa il ritardo di comunicazione ma il tuo bellissimo pacco è già ben nascosto nel mio armadio onde evitare tentazioni........

Non vedo l'ora di aprire tutti quei bellissimi pacchetti oro e argento....

Scusa ancora per non averti avvisato prima....
lili

Francesca ha detto...

Complimenti alla fortunata vincitrice e soprattutto a te per i tuoi lavori come sempre bellissimi!
baci baci

Francesca ha detto...

Complimenti alla fortunata vincitrice e soprattutto a te per i tuoi lavori come sempre bellissimi!
baci baci

Francip ha detto...

Ciao cara, complimenti nnanzitutto alla vincitrice, e poi complimenti a te perchè i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro...
la tegola è un incanto, le tovagliette splendide (ma che bella la stoffaaa!!!!) e il piatto e l'addobbo carinissimi.
Un bacio grande grande,
Francy

Chiarettafiorellino ha detto...

Tutto veramente bellissimo!Sei proprio brava..un bacio!
Chiara

Nereashop ha detto...

complimenti alla vincitricee grazie a te per questo blog candy!!

Marzia Melloni ha detto...

Complimenti a Suntina!!!! Vedi cosa succede a non andare in giro per blog, si perdono queste occasioni meravigliose!!!! Sigh!
bacioni
marzia

PuntoCroce ha detto...

Prima di tutto complimenti alla vincitrice!!!! Fortunatissssima!!!
Poi tantissimi complimenti a te, per le tue ultime creazioni, TUTTE SPLENDIDE!!!
Un grande abbraccio e un buon fine settimana!!
Ciao, bacioni
Maria Rosa

Kim ha detto...

Hi Valeria, did you get my package yet? It should be there soon I mailed it a week ago yesterday.

Anonimo ha detto...

Ciao Valeria
sono Lili
volevo solo ringranziarti sul blog per lo swap dell'avvento e da domani comicio a pubblicare le foto prima di tutte quella dei paccheti tutti insieme.....e dal primo inizia lo swap.....

lili

Silvia D ha detto...

ciao valeria, ho ricevuto!!!!grazie mille per i pensierini che mi hai mandato e per gli auguri di nataleeee!un abbracciooo silvia

Marzia Melloni ha detto...

passa da me! bacioni
marzia