giovedì 1 ottobre 2009

Dopo una settimana...

Riesco finalmente a postare di nuovo qualcosa! Scusatemi, ma sono molto presa dalla scuola e da mille cose, riesco a malapena ad aggiornare l'elenco delle mie swappine, che ormai è bello corposo e anche internazionale, proprio come volevo! Grazie a tutte per la fiducia, ancora una settimana e poi saprete le vostre abbinate!


Visto che non ho creazioni pro swap che possa farvi vedere, vi mostro cosa ho creato per l'operazione Natale in Georgia, organizzata da Chiara:


La foto voleva essere artistica... e invece è soltanto una foto brutta e sbilenca, sob!



Questa bambolina è una mia versione dell'angelo Isotta pubblicato sul numero di settembre di Cucito Creativo. Ho cambiato qualcosina e soprattutto ho tolto le ali, mi è sembrata adatta per fare compagnia a una bimba di due anni! Non ho messo bottoni nè niente che potesse essere pericoloso e devo dire che sono soddisfatta del risultato. Se qualcuno un anno fa mi avesse detto che sarei stata in grado di prendere un cartamodello, seguirlo, addirittura modificarlo e alla fine creare una bambola vestita di tutto punto non inguardabile avrei riso a crepapelle... e invece ce l'ho fatta! Devo ringraziare tutte voi amiche creative per l'esempio, lo sprone e le iniziative che lanciate, ma soprattutto la mia maestra di cucito, SabrinaEsse! Grazie Sabry, è grazie a te che riesco a fare queste cose!!!!


Altra mia produzione, questa volta su commissione: una targa per un negozio di parrucchiera-estetista, della figlia della nostra cara Anna Maria dell'angolo delle margherite! Decisamente Anna è una mia "cliente" affezionata e non posso che ringraziarla della fiducia che mi accorda ogni volta!

Ho seguito le indicazioni di Anna e ho elaborato la targa in modo completamente originale, dall'impostazione al disegno, quindi questa volta i credits li faccio solo a me stessa ^_^


Dulcis in fundo... ormai, dopo un anno di convivenza, fra i miei due gatti è scoppiata la pace! Certo, ancora lottano e si rincorrono, ma solo per scopi ludici... adesso riescono perfino a fare la nanna insieme, eccoli qua!





Frida dalla testa e Ron dai piedi... è così che dormono anche quando nel letto ci siamo noi esseri umani!
Buona serata a tutte, spero proprio di tornare prestissimo fra voi!


Hi girls, sorry if I couldn't post till today, but I was very very busy about school and other stuff. I can show you this doll, I found the pattern on the september issue of "Sewing Creative and easy", I made some changes and now, here is my doll, ready for the Christmas in Georgia project, powered by Chiara. Thanks to Sabrinaesse, that gave to me the skill to be able to make things like this!!!
I made also this banner for a Coiffeur and esthetic shop. The owner is my dearest friend Anna's daugther, I made the whole project by myself and I'm quite proud of it ^_^
My cats are happy and in peace, finally!! They are able even to sleep togheter, look!
Kisses for now,



10 commenti:

Kim ha detto...

Hi Valeria, I think I will like all the gifts. I still haven't figured out what you would like that is hand made, but I have lots of time right ;S.
I have been really busy with teaching and taking tax classes as well. I will have more time to chat after thanksgiving, in november.

Federica ha detto...

ciao Valeeeeeeee!! finalmente ti si rilegge, e vedo che sei tornata alla grande... pure con una bambola tutta fatta da te, brava! Vedrai che adesso ci prenderai talmente gusto con il cucito che i tuoi pennelli per un po' resteranno nel cassetto (ma giusto quel pochino per riposare le setole!).
A presterrimo, e grazie della visita, torna a trovarmi

Mila ha detto...

Che delizia la bambolotta e la targhetta! Mi piacciono i colori che hai utilizzato ! Poco tempo ma strepitoso risultato Valeria :))!
Have a wonderful week-end my dear,
Mila :)

Francesca ha detto...

Complimenti sia per la bambola (questa iniziativa di chiara è stata meravigliosa) che per la targa.
I tuoi gatti poi sono stupendi!!
baci baci

katia ha detto...

ciao Vale bellissime le tue creazioni!!! Mi dispiace ancora di essere riuscita a vederci, ma speriamo per una prossima volta, ti abbraccio Katia

Soraya la Bua ha detto...

ciao è bellissima la bambolina ma a quanto ho capito la manderai in beneficienza????
che iniziativa eh???
senti ma per lo swap perchè non sono nella lista???? sono arrivata tardi per partecipare???
per me è la prima volta quindi non so neanche come si fa e che dati ti servono... aspetto una tua risp baci

Chiarettafiorellino ha detto...

Che bella Valeria! Ti va bene se vango a Genova il 10 ottobre?
Un bacio,
Chiara.

Francip ha detto...

ma che carina la bambola! hai fatto enormi progressi, non come me che sono rimasta al punto che quasi...non so tenere un ago in mano, più o meno..!
che belli anche i gattoni riappacificati,i miei 2 invece sono sempre in guerra, o meglio la mia gatta, che c'era per prima, non sopporta il nuovo venuto (randagino adottato recentemente) e non perde occasione di dargli certi schiaffi! lui non solo non reagisce e se li prende, ma poi le si avvicina di nuovo, e lei gliene dà ancora! è un pò tonto in effetti, ma tenerone!!
Francy

Erika Bellelli ha detto...

La bambola é stupenda ed alla bimba piacerà moltissimo. La targa é favolosa, molto originale. Froda é identica alla mia Carolina. Noi invece di Ron abbiamo Ettore, il gatto nero. Nemmeno loro si adorano, ma condividono spazi comuni e dormono in letti separati:) in comenso Ettore é stato adottato come secondo figlio dal mio cane Alice :)

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao vale ancora non ho ricevuto ma è bellissima come volevo io bacioni