venerdì 3 luglio 2009

Swap fruit arrivato!

Ciao ragazze, come va? Qui fa un caldo torrido e non avrei nessuna voglia di starmene in ufficio, ma purtroppo mi tocca, ormai a scuola finita sono segretaria a tempo pieno, quindi eccomi qua!

Vi aggiorno con le mie spedizioni: è arrivato a Sabrina lo swap fruit organizzato dalle sorelle Elena e Federica di fiorifiliefantasia.splinder.com, ogni iscritta si sceglieva uno o più tipi di frutta preferiti e l'abbinata avrebbe dovuto preparare un bel pacchetto con cosine in tema. Come vi ho detto la mia abbinata era SabrinaEsse e la frutta da lei scelta era la fragola. In realtà c'era anche l'opzione banana, ma non ho trovato niente di carino a tema bananoso, così ho sfruttato la fragola, molto più semplice da reperire!

Ecco cosa ho mandato:

Due stoffine, delle caramelle, del nastro animato (di quelli con il filino di ferro, sagomabile), un campioncino di crema alla fragola e un portatovaglioli da tavolo decorato da me a decoupage con un soggetto di frutta mista, ma con molte molte fragole succose. Ho pensato che possa essere utile in estate quando si fanno allegre tavolate di amici e si usano i tovagliolini di carta, che altrimenti volano da tutte le parti!


Ecco la visione d'insieme della spedizione, Sabrina è rimasta contenta e ciò mi rende felice, ora aspetto che una busta cicciosa arrivi anche da queste parti :-)

Ancora nessuna novità invece dal mio povero manichino, che viaggia in balia delle poste italiane da diversi giorni... speriamo che presto mi dia notizie di sè perché sono un po' preoccupata!

Ieri ho preparato una metà dei regalini per le vincitrici del blog candy, se tutto va bene nel weekend finisco e lunedì spedisco, quindi, mie care tre grazie, state attente al vostro postino, soprattutto se è un sostituto causa ferie!

Vi invito a tenere d'occhio il blog shop, ho messo altre cosette in vetrina e altre ne metterò prestissimo, per i prezzi scrivetemi una mail, comunque è tutto molto "cheap", non preoccupatevi ^_^

Presto ci saranno anche iniziative, come dire... promozionali!

Un abbraccio,

Valeria

7 commenti:

gughia ha detto...

Ciao bellissima.Caldo torrido a Genova?Non immagini cosa troverai qui la prossima settimana!Ah,a proposito:chiamami stasera o domani
Luca si è informato su orari e tempistiche della sagra a Monteriggioni.Il clou è dal pomeriggio alla sera,ma un medico che lavora nel mio reparto mi ha detto che conviene essere lì abbastanza presto,altrimenti non ne caviamo le gambe!Congratulazioni
per il tuo swap,hai spedito meraviglie!Bacissimi Fulvia e Luca

.:Pink:. ha detto...

che bello questo swap...complimenti!

Maria ha detto...

Direi che il tuo swap fa venire l'appetito. complimenti sono tutti oggetti molto belli.
Grazie per esserti iscritta al mio blog
Maria

stella ha detto...

Complimenti per il tuo swap...ma anche per il tuo blog...bellissimo! Ho visitato anche il tuo shop...che meraviglia! Saluti
Stella

Nata per sognare ha detto...

Ciao Vale,
grazie per esserti iscritta al mio Scozia Candy.
In bocca al lupo
Angela

Pamela ha detto...

CIAO VALERIA!
il tuo manichino è arrivato!grazie mille anche per ciò che hai aggiunto!appena potrò posterò le foto sul mio blog!
ciao ciao! e in bocca al lupo per il tuo shop!

Francesca ha detto...

Ciao Vale, ho ricevuto la busta!!! che meraviglia, sono stata proprio fortunatissima.
Grazie
baci baci
Francy