mercoledì 1 luglio 2009

Novità!!

Ciao a tutte!! Oggi vi presento una novità! Ho aperto, dopo averci pensato su parecchio, il mio primo blog-shop! Sarà una vetrina per i miei lavori e sarà possibile chiedere personalizzazioni e fare ordinazioni. Che dire... proviamo! Vi aspetto tutte nel mio shop, spero di organizzare presto anche qualche iniziativa diciamo... promozionale :-)
Cliccate su http://mycountryworld-shop.blogspot.com


Ringrazio come sempre SabrinaEsse per la consulenza e il web design, non so come farei senza di lei! Vedrete che gioiellino mi ha messo su, sono proprio contenta! Ancora c'è poco a livello di fotografie e oggetti, ma ben presto vedrete quante cosine vi mostrerò! Se qualcuna di voi ha piacere che metta il logo del suo shop sul mio, me lo dica e lo farò volentieri, si fa scambio, ok??

Sul fronte swap, stamane è partito il pacchetto per lo swap fruit di Elena e Federica di http://fiorifiliefantasia.splinder.com, speriamo arrivi presto alla mia abbinata e gradisca ciò che ho mandato...
A prestissimo ragazze!!
Valeria

8 commenti:

Fulvia ha detto...

O miseria,adesso mi diventi anche imprenditrice?E meno male che dicevi della sottoscritta è?Ti faccio i miei migliori auguri,anzi no,il nostro più grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura!
Un abbraccione Luca e Fulvia.
P.S.Il dodici venite giù?Fateci sapere!Baci...

Nata per sognare ha detto...

In bocca al lupo per lo shop.
Fai delle bellissime cose avrai sicuramente un successone.
Angela

Francip ha detto...

Vale, che bella novità! hai messo in pratica una di quelle cose che da tempo vorrei fare io, ma poi rinuncio sempre... principalmente perchè non mi sento in grado! :(
ma chissà mai, un giorno.....
Per ora ti faccio tanti complimenti e in bocca al lupo, e verrò a trovarti molto spesso e con grande piacere nel tuo delizioso shop!!!
Un bacino,
Francy

Francesca ha detto...

tutti lupi???? allora in c... alla balena!!! :-)

.:Pink:. ha detto...

anch'io ti faccio un in bocca al lupo per il tuo nuovo shop:-*

Dany ha detto...

Ciao Vale!! ma che bello questo shop on line!! bravissima sei sempre molto creativa!! ps. tanti complimenti alla coppietta Maia e Thor per l'expo di Casella, non potevano che fare una strage.. sono bellissimi!!! un abbraccio Dany & Co.

mida.f3 ha detto...

Capperi questa me la stavo perdendo.... in bocca al lupo e vai alla grande.
Un'abbraccio, Milena

lafiabarussa ha detto...

Il blog si presenta Molto bene!!!
Tanti auguri per la tua nuova avventura! in boca lupo.
Oksana