mercoledì 8 luglio 2009

Eccomi qua!

Ciao a tutte! Sono stata un po' assente negli ultimi giorni, ma ho dvuto adempiere a un po' di incombenze burocratiche e girare per uffici ha il potere di svervarmi assai, quindi non ce l'ho proprio fatta a passare a trovarvi. Non ho neanche news sugli swap che attendo, aspetto pazientemente che le poste facciano il loro dovere!


Ho inziato a spedire i pacchetti per le vincitrici del mio blog candy, il primo è arrivato a destinazione, a casa della dolce Franscesca di profumodibuono. Le ho spedito una tegolina dipinta e un cuscinetto alla lavanda per profumare i suoi cassetti. A lei sono piaciuti, e a voi??


Grazie a Renata-Zigzago, sono riuscita finalmente a fare le etichette di stoffa da applicare ai miei lavoretti di taglio e cucito, per renderli un po' più carini e personalizzati! Renata ha pubblicato sul suo blog il link al tutorial che segue lei, che si trova su un blog bellissimo, http://patchworkpottery.blogspot.com/, e io ho preso spunto per creare le mie. Dato che avevo un altro tipo di carta per traferire la stampa su stoffa, ci ho messo un pochino a capire come stirare, ma dopo un paio di tentativi falliti (e di etichette sciolte dal ferro da stiro) sono riuscita ad ottenere un bel vasetto pieno di etichette, eccolo qui:



Ed ecco la mia prima etichetta applicata:




Nel tutorial, usavano una carta il cui sfondo non stampato diventava trasparente, la mia invece resta bianca, così Marco mi ha colorato lo sfondo con un beige molto delicato e poi ho stirato su fettuccia bianca e beige. Magari quando le finirò cercherò la carta che diventa trasparente, penso sia più pratico...

Se passate dal mio blog shop, cliccate sul link che ho messo nella barra di destra: si accede alla mia vetrina su dawanda.com, un portale tipo ebay, ma specializzato nell'handmade. Ho aperto la vetrina anche lì, trovate prezzi e informazioni varie, date un'occhiata!!
A presto belle fanciulle!
Valeria

9 commenti:

Lalà76 ha detto...

Ciao complimenti per i tuoi pacchetti davvero belli fortunate le vincitrici. Quando hai tempo passa da me ho un premio per te

zigzago ha detto...

Complimenti per i tuoi bellissimi lavori! Belle anche le etichette, sono felice di esserti stata utile! Bacione, Renata.

Francesca ha detto...

Confermo che dal vero questi regali sono ancora più belli!!!!
grazie ancora
baci baci

Oriana ha detto...

proprio oggi ho comprato un giornale in cui c'era il pattern di quella tegolina...e lo farò anch'io...quando non lo so..ma so che lo farò!! complimenti!

Fulvia ha detto...

Ciao bella!Che carini i premi per le vincitrici e bellissime le etichette.Vorrei farne anche io alcune per me,ma penso che combinerei solo pasticci anche nel far quelle!Beh,così domenica avremmo di che parlare....oltre alle mille cose che ci diremo mi spiegherai anche come si personalizzano le etichette:sai contenti Luca e Marco??Già me li vedo...si porteranno i tappi per le orecchie pur di non sentirci!
Un abbraccione Fulvia

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Deliziosa la tegolina e carinissimo il piccolo cuscino!! Complimenti!
Baciotti.
Nadia

stella ha detto...

Ciao e complimenti...sono bellissimi...sai anche io vorrei fare delle etichette..è stato complicato?
Saluti
Stella

Mila ha detto...

Ciao Valeria,
fortunate le vincitrici :))!
E carinissime le tue etichette!!
Hugs,
Mila :)

P.S.La tua Freia è spettacolare!!!
Dalle un bacione one one da parte mia e anche agli altri tuoi 4 zampe pls :))!

P.S.2 Grazie di aver partecipato al mio B.C. :)

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ciao cara, mi ha fatto molto piacere il tuo commento, la mia piccina è ancora piccina, ma io ho avuto la fortuna di avere 2 genitori e degli zii che hanno sempre coltivato in me l'amore per la lettura. Teresa ama molto dipingere e scoprire e credo che quelli siano i soldi meglio spesi.
Un abbraccio e buon fine settimana
Manuela