venerdì 10 luglio 2009

Buon weekend!



Ciao a tutti! Come vanno le cose dalle vostre parti? Qui abbiamo sole e caldo, forse troppo caldo, ma essendo quasi metà luglio è un delitto lamentarsi! Per noi non è ancora tempo di vere ferie, quelle arriveranno ad agosto, ma da domani sera fino a martedì andremo in Toscana dai miei suoceri e abbiamo un programma fitto di impegni "mondani", a cominciare da domenica, dove andremo, con l'impareggiabile duo Fulvia&Luca, ovvero countrycrocetteefantasia, alla festa medievale a Monteriggioni, vicino Siena.

Qualunque altra blogghina voglia raggiungerci è ben accetta, io ho modo di controllare la posta anche quando sono a Prato, quindi scrivetemi che ci accordiamo! Il nostro programma prevede mattinata a Siena, pranzo e poi pomeriggio/sera a Monteriggioni. Ci sono già stata anni fa e mi era piaciuta molto, ma so che hanno cambiato "gestione" e la festa si è molto arricchita, quindi sono piena di aspettative e non vedo l'ora di immergermi nell'atmosfera del mio amato Medioevo! Verranno con noi anche degli amici che hanno un bimbo carinissimo di sette mesi, per ora l'abbiamo visto solo in fotografia, non vedo l'ora di vederlo dal vivo!


Lunedì invece ho in programma shopping con mia suocera al mercato di Prato, che è grande e super fornito soprattutto di stoffine, e al pomeriggio spero di poter vedere ancora Fulvia per un altro giretto shoppingoso ^_^ Martedì io ho fissato una visita con un famoso dietologo fiorentino, che dovrebbe magicamente risolvere i miei problemi alle gambe... vedremo se riuscirà dove altri hanno miseramente fallito! Vi farò sapere! Marco si godrà un po' la compagnia del suo babbo e dei suoi fratelli, ma soprattutto staccheremo un po' dalla routine quotidiana. Ma non temete, mi porterò un po' di lavoretti da fare, quindi non rimarrò indietro con niente!


Salutandovi, vi mostro la tappa estiva dello swap Quattro stagioni, che la mia abbinata Lisa, senza blog, finalmente ha ricevuto, dopo dieci giorni dalla spedizione:


Un bel portatovaglioli - cocomero, molto estivo! Ho aggiunto anche un grembiule con le stagioni, ma nella fretta non l'ho fotografato.

Per ora è tutto, ci sentiamo fra qualche giorno!

Un abbraccio, Valeria



11 commenti:

gughia ha detto...

L'impareggiabile duo Luca&Fulvia è lieto di ospitarvi e fare gli onori
di casa.Non vediamo l'ora che arrivi domenica!Un abbraccione dalla Premiata Ditta F&L

Dori ha detto...

Monteriggioni: che invidia! Io lo adoro ma non ci sono mai stata in occasione della festa, aspetto il tuo resoconto. ciao e buon week-end stralungo
Dori

Unknown ha detto...

accidenti mi sarebbe piaciuto,faremo la prossima volta che vieni dai suoceri ...perchè mercoledi inizia Mercantia !!! e dura ben 5 giorni di festa continuativa ...con 200 banchi fissi!!è un festival internazionale di artisti di ogni genere !!!!buon weekend carissima!!!NON è MOLTO CALDO QUI A FIRENZE ..ALMENO ADESSO!!

Unknown ha detto...

A ...quindi voi schiattate dal caldo e io a bere te' xche' fa' freddo!!!Nn ci posso credere....si dice che luglio e' il mese piu' caldo...nn ci capisco piu' nulla!!!Baciotto e divertiti!!
Mela.

stella ha detto...

Ti ringrazio...perchè era tanto che volevo andare a Monteriggioni ma non mi ricordavo quando facevano questa festa medievale...dicono sia stupenda...spero di poterci andare nel fine settimana...per quanto riguarda il dietologo famoso di Firenze fammi sapere..forse è lo stesso dove vado anche io...se vuoi scrivimi pure in privato...saluti...e buona festa!!

HeartStitch Designs ha detto...

Bello il tuo blog! Ti aggiungo ai miei link se ti fa piacere :)

Sandra ha detto...

ti auguro di passare una bella vacanza toscana a Monteriggioni: io che abito relativamente vicina non l'ho mai visitato!

Mila ha detto...

Anche se in ritardo spero che la tua visita a Monteriggioni sia stupenda :))!!
Hugs,
Mila :)

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale!!!!! Ma che bello il tuo blog in versione summer!!!!
e tantissimi complimenti anche per il tuo blog shop!!!!
Ti auguro di divertirti e soprattutto di riposarti un po'!!!
Un grandissimo bacio e... aspetto notizie sulla festa medioevale che deve essere veramente spettacolare!!!
Ciao
Maria Rosa

Dany ha detto...

Ciao Vale! porta tanti saluti a tutta la famiglia toscana da parte nostra!! buon divertimento e buon riposo!! un abbraccio, Dany

sara ha detto...

Salve Valeria, ho visitato il tuo blog e visto i tuoi splendidi lavori! Sei davvero brava! Io mi dedico alla manualità quando posso..poco per la verità: la scuola mi lascia poco tempo libero (insegno anch'io).
Per ora solo decoupage e piccoli oggetti in Fimo che applico sulle tegole.
Mi spieghi cosa sono queste buste gialle per fare lavori in stoffa? Mi piacerebbe saperne di piu'....sono nuova dell'ambiente!
Rilassati e un bacio a Siena, dove mi sono laureata e ho lasciato il cuore! Sara