sabato 30 maggio 2009

Aspettando Hobbincasella...

... arrivano dei pacchi giganti da queste parti!

Il postino mi ha portato uno scatolone bello pieno e guardate un po' cosa è saltato fuori:


L'artefice di queste meraviglie (e anche della foto che vedete) è Simmypig del blog http://ilmondodisimmypig.blogspot.com , bravissima modellatrice di Fimo. Tutto questo ben di Dio è per lo swap marinaro, organizzato da Sabrina sul suo nuovo blog countryocean. La bacheca salvagente è uno spettacolo e me la vedo già, in futuro, a ornare la porta della cabina della nostra barca a vela! "Perché, avete una barca a vela?", direte voi! Eh... no, in effetti, ma averne una è il sogno di Marco, che ama tantissimo il mare e le barche a vela e prima o poi vorrebbe coronarlo. In attesa di avere i fondi necessari per finanziare questo sogno, penso che metterò il salvagente in ufficio come decoro estivo, adesso ci sono fiori e farfalle, ma con l'arrivo dell'estate il salvagente marinaro sarà perfetto! Il resto resterà a casa, fra cucina, camera e salotto, per portarci una ventata d'aria salmastra e ricca di iodio :-)

Per il resto, domani è il grande giorno! Parteciperò per la seconda volta ad Hobbincasella, anche se per la prima volta sarò completamente da sola nel banchetto, con oggetti esclusivamente miei. Ho puntato molto sul country painting, più qualcosina di decoupage, cucito creativo e oggettistica varia. Non ho foto sottomano delle ultime novità perché la digitale staziona da una settimana in ufficio e ancora non ne sono rientrata in possesso, ma abbiate fede, appena potrò, vedrete tutto!

A prestissimo!!

Valeria

6 commenti:

Simmypig ha detto...

Ciao Valy, sono contenta che possa godere anche il resto della famiglia di questa mia piccolissima opera..quando ho detto a mio marito, MARCO anche lui, di aiutarmi con i nodi mi ha rinfacciato che per lui non faccio mai niente di così carino e marinaresco ed io gli ho detto che è la forza dell'amicizia creativa che ti spinge a pensare per creare qualcosa di bello da donare. Spero di vedere le foto di questo mercatino e incrocio le dita per te!

gughia ha detto...

Ciao Vale!Che belle cose che hai ricevuto!Luca sta già esibendosi nella danza del sole in vista di domani(poi mi dirai se funziona)e poi....la nostra proposta di passare un fine settimana in barca a vela rimane sempre valida ricordatelo!Basta oranizzarci.Un abbraccione e un in bocca al lupo per domani Fulvia e Luca.

Unknown ha detto...

HAI VISTO CHE OPERA!!!!!!!!!
VALE IN BOCCA AL LUPO...E SPERANDO CHE IL PROSSIMO ANNO CI POSSA ESSERE ANCHIO !!!!!!!!UN BACIONE

Marzia Melloni ha detto...

wow quante belle cose! io dovrei spedire la prossima sett. spero di non essere linciata!
bacioni e buona domenica di Pentecoste.
bacioni
marzia

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, hai ricevuto delle vere meraviglie e completamente a tema!!
complmenti alla tua abbinata!!
Non vedo l'ora di sapere come è andata con il mercatino...più sotto ho visto oggetti fantistici!!Ti abbraccio, un bacione
Maria Rosa

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao prof. Valeria, mi è stato passato un gioco. Ho pensato anche a te. Ti secca passare "a casa mia"?