mercoledì 25 marzo 2009

Swappan swappando...

... vi sono vicina, anche se questa settimana ho brillato per la mia assenza! Finalmente sabato 28 marzo inaugureremo l'ufficio di Marco, quindi sarò più libera, ma in questi ultimi giorni siamo stati totalmente assorbiti dai lavori di preparazione. Fortunatamente chi semina raccoglie e, avendo seminato swap, ho raccolto... regali e sono molto felice di mostrarvi questa carrellata di arrivi e partenze, con mille ringraziamenti alle ragazze che hanno pensato a me!


Partiamo dalle mie spedizioni: sono arrivati a destinazione lo step primavera dello swap Quattro Sagioni (da SImona) e lo swap Un fiore per te di Lara (a casa di Anna Lucrezia). Ecco cosa ho prodotto per loro:



Un banner country painting su progetto di Myra Mahy (tratto da Decorative & Country Paining) per Simona


... e un piatto a decoupage con altri regalini per Anna Lucrezia, che abbraccio fortemente, visto che è un po' giù, forza!!!



Ho spedito anche lo swap Country Love by Gloria, ma non è ancora arrivato, quindi non vi posso mostrare nulla, mi spiace!



Sul fronte arrivi, ho ricevuto lo swap Country Love da parte di Valentina di http://paroledilatte.blogspot.com/ e lo swap cuore Tilda da parte di Angie, direttamente dal Chile!!!


Ecco le bellissime cose che ho ricevuto:



Tutto questa abbondanza era nel pacco country di Valentina, è stata davvero generosissima, bellissima poi la tenda con pizzi all'uncinetto, una vera raffinatezza!


Questo invece era il contenuto del mio pacchetto cileno, il cuore è delizioso, ma anche il centrino ricamato è bellissimo, grazie a tutte!

Purtoppo non ho tempo di scrivere molto, oggi, vi ringrazio perché continuate a passare a trovarmi e a commentare (preoccupandovi un po' se non mi sentite, vero Fede??) , vi prometto che vi farò un resoconto dettagliato della grande festa di inaugurazione e che sarò di nuovo con voi il più possibile, quando non riesco a passare mi mancate molto, ormai fate parte della famiglia!

Un grande abbraccio, Valeria

8 commenti:

Dori ha detto...

ciao Vale, è arrivata la tua busta del country love. grazie 1000 è tutto bellissimo. bacioni Dori

Francip ha detto...

ciao cara, è vero, anche per me alcune di noi sono diventate come parte della famiglia, sembrerà strano ma mi pare di conoscervi da sempre!
anche io in questi giorni sono stata un pò assente, causa ennesimo virus intestinale di Federico (povero..!) e ho cercato di creare varie cosine x la Pasqua,cioè swap e pensierini...per amiche di blog e non!!
Complimenti per gli splendidi pacchi spediti e ricevuti, tutte cose bellissime!
un abbraccio grande, e a presto,
Francy

mida.f3 ha detto...

Ehiiiiiiiiii quante belle cose hai ricevuto e il piatto è stupendo, simpatico il coniglietto. Sono contenta che ora sia tutto a posto... allo in bocca al lupo per la grande festa di inaugurazione.
Sarà un successo.
Un'abbraccio, Milena

gughia ha detto...

Abbiamo cambiato vestitino al blog è?Davvero carino così.Che belle cose che hai ricevuto.In bocca al lupo per l'inaugurazione di marco! Un bacio grande Fulvia e Luca

The little Witch ha detto...

wow, tra le cose in partenza e quelle in arrivo, questo post è una meraviglia!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale!!!!
Ma quante meraviglie ci hai mostrato!!!
Complimenti a te e alle tue abbinate, è tutto davvero bellissimo!!!
Forza e coraggio, ormai il lavoro più grosso è fatto, poi potrai riposare un po'.... un in bocca al lupo per l'inaugurazione quindi e un abbraccio a te, ciao e buona serata
Maria Rosa

chiara ha detto...

Ciao, grazie mille per la tua visita e le tue parole, ma non preoccuparti, non c'è posto più sereno del mio nido..e voglio resti tale perchè la creatività è meravigliosa. Complimenti per le cosine fatte e ricevute, il tagliere mi piace molto
baciotto

aniceandcinnamon ha detto...

una serie di meraviglie!!
Baci Vale
*vitt*