lunedì 30 marzo 2009

Inaugurazione bagnata... inaugurazione fortunata!

Ciao ragazze! Vi scrivo direttamente dal nuovissimo ufficio di Marco, dove da adesso in poi darò una mano al pomeriggio, due o tre volte la settimana. Che dirvi? L'inaugurazione è stata un vero successo, nonostante la pioggia l'affluenza è stata incredibile, da sagra di paese e tutto ciò che abbiamo preparato è stato gradito, al punto da sembrare preparato da un catering e non in casa da noi! SPeriamo che questo successo sia il preludio di una luminosa carriera per Marchino, glielo aguro e io nel mio piccolo cercherò di contribuire!


Ecco alcune foto, non sono eccezionali perché fatte col cellulare, ma rendono l'idea della bella festa (ringrazio Filippo per avermele mandate!):
Questa è la torta, non l'abbiamo fatta noi, questa è della pasticceria locale, davvero buonissima!










Questo è Marco (al centro) che sta per tagliare la torta insieme ai suoi soci, Davide e Gino.





E questi, con contorno di teste e braccia estranee, siamo tutti noi dello "studio Casella" (io un po' infiltrata, in effetti...), c'è anche Gabriella, preziosa collaboratrice di mio marito. E' una bella ragazza, lo so... ma per Marco è troppo magra :-) E poi è molto simpatica, quindi niente gelosie, faccio la brava!
Grazie per aver partecipato a distanza al raggiungimento del nostro traguardo e grazie a Dany (Danycraft) per essere venuta insieme a Elvis, siete sempre assolutamente fantastici!!!



Adesso mi rimetterò al lavoro sul fronte creativo, intanto Dori ha ricevuto il mio swap Country Love by Gloria, ecco la foto, rubata al suo blog!

La cornice a gallina, il termometro e (ovviamente) la saponetta non sono hand made, ma il resto sì. Il cuore è un magnete, ho letto che Dori li colleziona così gliene ho fatto uno personalizzato, con scritto "Doris's country home" e mi sembra le sia piaciuto molto!

Ho ricevuto da Cristina lo swap Un fiore per te by Lara, mi ha inviato tantissime cose stupende, ma qui non ho la foto... scusa Cristina, pubblicherò quanto prima!! Intanto grazie mille, il porta rotoloni con il girasole gigante è STUPENDO!!!!!!!

Una ultima news per tutte le creative: qui a Casella il 31 maggio ci sarà nuovamente Hobbyincasella, un mercatino di hobbistica, per tutti gli appassionati che vorranno esporre e vendere le proprie creazioni. L'iscrizione per avere un posto costa 10 euro e dà diritto al posto per un gazebo 3x3 per tutta la giornata, dal mattino alla sera. Ci saranno anche momenti musicali, rinfreschi e dimostrazioni creative. Se vi va di partecipare fatemelo sapere che vi metto in contatto con chi organizza e se volete venire a vedere, cercatemi, perché ci sarò!!

Adesso devo tornare al lavoro... un grande abbraccio,

Valeria

12 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

fantastico!! in bocca al lupo per il nuovo ufficio e per il lavoro!!
bacioni
marzia

Livia ha detto...

In bocca al lupo per il lavoro!!!

Livia

mida.f3 ha detto...

Ciao Valeria, sono contenta che tutto sia andato alla grande. Vi auguro tanta tanta abbondanza quanta la pioggia caduta.
Buon lavoro a tutti e in bocca al lupo, ora comincia il bello!
Un'abbraccio, Milena

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale!!!!!
Una bellissima inaugurazione!!!!
Vi faccio tantissimi complimenti e un in bocca al lupo strepitoso!!!
Siete talmente bravi che vi meritate tutto il successo possibile!!!
Sei veramente una donna piena di risorse, bravissima!!!
Marco è veramente fortunato...
Ti abbraccio forte forte, ciao
Maria Rosa

zigzago ha detto...

Ciao Valeria, auguri per il nuova ufficio e per il lavoro!!!

gughia ha detto...

Ciao!!!!!Siamo contentissimi che tutto sia andato per il meglio!Un in bocca al lupo grandissimo a Marco, perchè lo merita davvero.Ci vediamo prestissimo.Bacioni Fulvia e Luca

Francip ha detto...

che bello! sono contenta che l'inaugurazione sia andata bene, e tantissimi auguri per un luminoso futuro, ve lo meritate!!
Un abbraccio e complimenti anche per i bellissimi swap, a prestissimo,
Francy

Unknown ha detto...

buona fortuna!!!!un bacione

fiorelabs ha detto...

complimenti per il primo di tantissimi successi!!!
un baciotto
fiore

The little Witch ha detto...

complimenti, che bei momenti! in bocca al lupo per tutto!

Dori ha detto...

beh, chi ben comincia è a metà dell'opera! buon lavoro a tutti e complimenti.
grazie ancora per le cose che mi hai mandato, sono tutte deliziose soprattutto quelle fatte da te.
bacione Dori

sara ha detto...

e un sacco che non passo dal mi blog ma....tempo fugit...che dire?auguro a tuttio voi un a lunga lunga carriera e mi raccomando vale non stancarti troppo...prometto che prima o poi ripasserò dal blog
Un bax sara

FORZA STUDIO CASELLA