sabato 7 marzo 2009

Domani...

... è la festa della donna, auguri a tutte voi, amiche creative! Io non vado pazza per questa festa, viviamo in un mondo dove ancora troppo spesso la donna viene sminuita, discriminata, quando non addirittura maltrattata e avere una festa dedicata sembra quasi un contentino, della serie "divertiti l'8 marzo, per gli altri 364 giorni dell'anno son mazzate!". Però è bello ritrovarsi un attimo ed essere un po' fiere e felici di essere donne, perché il motore del mondo siamo noi!!!




Dovrei mostrarvi un meraviglioso arrivo di ieri, ovvero la mia doppia vincita, di un pif e di un giochino, sul blog della mitica Fede, ma la digitale è come al solito in giro per la Valle SCrivia insieme a mio marito, con le mie foto dentro, perciò... dovrete attendere, ma borsetta e paperotto reggitenda sono assolutamente divini, ve lo posso garantire, grazie Fede!!


Vi invito poi a tentare la fortuna da Fulvia di http://countrycrocetteefantasia.blogspot.com/, che ha indetto il suo primo blog candy per il centesimo post, correte a partecipare, c'è tempo fino a stasera!!!

Già che ci sono, ottempero alla regola del Pif, cosa che non avevo ancora fatto, perciò rilancio: ai primi tre commenti di questo post invierò, entro 365 giorni, un regalino hand made, a patto che rilancino il giochino sul loro blog! Che ne dite? Rischiate???

Per stasera è tutto, ragazze... ho terminato le sac per lo swap del club doll di Luijo, ma non ve lo posso mostrare, per l'assenza della digitale, quindi vi rimando ad un altro post per una galleria fotografica molto ricca! Buona serata!

Valeria

9 commenti:

mida.f3 ha detto...

Anch'io la penso come te, tutte le feste sono un contentino, perchè non rispettare tutto l'anno la donna, la mamma, il papà, insomma chi ami? forse perchè richiede troppo impegno!
Ti abbraccio, Milena

PS buona festa grande donna!

milena ha detto...

Ciao Vale tantissimi auguri per una giornata speciale fatta di sole , di comprenzione e di rispetto reciproco. Un abbraccio affettuoso Milena A

dada ha detto...

ciao Vale, hai ragione per la festa dell'8 Marzo. Io non la festeggio più da tanto, credo che sia il caso di riflettere su quante cose sono diventate feste commerciali. Un bacione
dada

iDEA ha detto...

concordo... ma immaginati abbracciata da un enorme, soffice, profumatissimo bouquet di mimosa :)

Unknown ha detto...

auguri carissima!!!tvb

mida.f3 ha detto...

Oddio, non avevo letto che questo era un Pif, mi spiace farti lavorare... sai cerco di non partecipare a pif e candy perchè la mia posta non è molto professionale
Le raccomandate si perdono, la posta prioritaria non lo è, arriva con la diligenza, ma spero tanto che la tua busta arrivi. Ora corro a rilanciare.
Un'abbraccio affettuosissimo, Milena

peperoncinoconmiele ha detto...

vale un bacio e tanti auguri per la festa delle donne!!!

The little Witch ha detto...

auguri a te e a tutte le donne!

Unknown ha detto...

Toc...Toc... è permesso? Se passi da me c'è una sorpresa.
Ciao