sabato 3 gennaio 2009

Arrivi, partenze e...BLOG CANDY!!

Buongiorno! Dopo l'influenza pre-natalizia, ecco quella post - natalizia! Già, da giovedì sto di nuovo maluccio e questa volta con la febbre a 38, abbiamo anche dovuto rinunciare a una gita canina a Torino, ma oggi mi sento molto meglio e posso passare a lasciarvi il primo post del 2009! Buon anno, per prima cosa, con tanta salute, gioia, felicità e... creatività! A questo proposito, vi consiglio di frequentare spesso i blog di Luijo, perché il 2009 si preannuncia ancora più vulcanico del 2008, il che è tutto dire!

In questi giorni ho ricevuto un bellissimo regalo di Natale dalla dolce Fulvia di Country,crocette&fantasia, che ho visto il 31 a Prato, per farci gli auguri. Oltre a essere, lei e Luca, le persone deliziose che già conoscevamo, Fulvia ha una casetta bellissima e un gattone favoloso, molto meglio dal vivo che in fotografia!
Nel regalo, oltre alla radio - cucciolo e alla tovaglietta ricamata, c'era anche un vassoio a decoupage, ma al momento della foto era in uso e quindi non ho potuto immortalarlo, ma provvederò quanto prima. Prossimamente verranno a trovarci, non vediamo l'ora!
A Fulvia e Luca abbiamo portato una bottiglia di vino bianco ligure (che non guasta mai) e un taglierino country con un gattone simil - Mullins, che dovrebbe essere un ritratto di Trillo versione natalizia.

Le poste invece mi hanno portato lo snowman del quick swap di Luijo, la mia abbinata era una nuova amica, Pamela di http://ilmondodipamela.blogspot.com/ , si è studiata il mio blog per mandarmi regalini azzeccati e mi ha organizzato una specie di "caccia al tesoro" carinissima, andate a trovarla perché è davvero molto simpatica e bravissima! Guardate che belle cose mi ha spedito!

Dovrebbe essere arrivato a destinazione, o almeno spero, anche il mio snowman... speriamo non si sia perso!! Intanto so che è arrivato il mio pensierino per Kitty, miss creativa dicembre 2008, vi mostro il "pezzo forte" del pacchetto, una cornice personalizzata per lei.



Ma ora veniamo al dunque, al motivo perché sarete tutte qua a leggere il mio post: il BLOG CANDY!! Ho visto che il mio contatorino sta per raggiungere le 10000 visite, traguardo per me impensabile solo qualche mese fa! Per festeggiare insieme, indico il mio secondo blog candy: estrarrò tre vincitori fra tutti quelli che commenteranno questo post. Chiuderò le danze e sorteggerò al raggiungimento e superamento delle 10000 visite, non ci sono quiz, dovete solo commentare e confidare nella buona sorte di questo neo 2009! Chi posterà il logo del blog candy sul suo blog avrà una seconda sorpresa da me! Ecco il logo:

Visto che ci avviciniamo all'Epifania, ho scelto la simpatica vecchietta come logo per il mio blog candy befanesco!

Partecipate numerose!!!

Valeria - zerinolfludipendente :-)

17 commenti:

Francip ha detto...

la prima? wow speriamo mi porti bene x il tuo blog candy befanesco!
a proposito, tanti cari auguri...non ti volevo dare della befana, intendevo di pronta guarigione!
che carine tutte le cose, sia spedite che ricevute!
un bacio grande grande,
Francy

Dori ha detto...

ciao, avrei commentato comunque perchè hai ricevuto e inviato doni bellisimi ma con un blog candy come non farlo? Spero tu ti riprenda presto. un bacione Dori
PS: complimenti per le 10000 visite

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale!!!!!
Tantissimi Auguri per un felicissimo 2009 a te e a tutta la tua famiglia, tantissimi auguri anche per una pronta guarigione!!

Complimenti per le visite e per il tuo blog candy, impossibile non partecipare!!!

Un caro saluto e un abbraccione

Maria Rosa

milena ha detto...

Ciao Vale, ma il tuo dottore è un tipo bello alto occhio languido e mi fermo li', perche troppe volte stai malatuccia! Fammi sapere che qualche febbriciattola potrebbe essere contagiosa ! SCHERZETTO,guarisci presto.Ci sono anch'io al tuo blog candy baciotti Milena A.

iDEA ha detto...

ciao bambolina!
10.000 visite... che super traguardo!

BRAVA!

Bianca ha detto...

Eccomi, eccomi!!!! :-)

Baci,
Bianca

Belinda ha detto...

Hola Vale!! Felicidades por las 10.000 visitas!! No me extraña que ya tengas tantas visitas y es que tienes un blog fantastico!!
Y haber si tengo suerte y gano tu blog candy ya que aunque ya tengo una cosita echa por ti me encanta todo lo que haces y no me importaria volver a tener uno de tus trabajos :D
Besosss

Fulvia ha detto...

Vale,come stai?Ho appena letto che non stai bene.mi spiace un sacco! Rimettiti perchè dobbiamo venire a Genova!!!grazie mille dei complimenti e delle bellissime cose che hai detto riguardo a Luca e alla sottoscritta.Sei davvero gentile,ma anche io non posso dire che bene di voi.Luca poi starebbe ore a parlare con Marco!Quanto al tuo blog candy posso forse non partecipare????La trovo una bellissima idea!Auguroni ancora per un sereno,bellissimo e super 2009!!!Un abbraccione Fulvia,Luca &
Trillo!

dada ha detto...

Ciao e buon anno. Complimenti per il gran numero di visite. Tento anch'io la fortuna col candy e metto il link sul mio blog.
W la befana!!
dada

Sissy* ha detto...

Io ci sono... incrocio le dita e ti linko sul mio blog!! Ciao! Sissy*

vale ha detto...

Complimenti per il tuo traguardo!! In bocca al lupo per la tua influenza... io nel frattempo incrocio le dita! Ciao!! Vale

Luisa ha detto...

Partecipo volentieri al tuo blog candy! Complimenti per i tuoi lavori e per il tuo traguardo! Un abbraccio! Luisa

Oriana ha detto...

partecipo, partecipo, partecipo...e mi raccomando riguardati e guarisci presto!

Dany ha detto...

Ciao Vale!!! complimentoni per le tue 10.000 visite!!! è davvero un bel traguardo!! riprenditi presto dall'influenza.. oggi ci siete mancati molto!!
baci Dany

Sara ha detto...

grazie per il regalo ,il quadretto è bellissimo!!!
partecipo volentieri al tuo blogcandy!!!

Unknown ha detto...

anchiooooooooooo!!!!!

Evelyn Daihana ha detto...

Partecipo, io partecipo!!! vedere se la fortuna mi gioca in questo 2009!! Amo i Suoi lavori!! www.entreagujasehilosparaguay.blogspot.com