lunedì 24 novembre 2008

New glasses... & more!

Ciao carissime! Come al solito passo sempre velocissimamente a salutarvi, non me ne vogliate, ma in questo periodo il tempo è davvero poco, nonostante la consegna delle famigerate pagelline!

Oggi sono andata a ritirare i miei nuovi occhiali! Quelli vecchi si sono rotti la settimana scorsa e me li sono fatta rifare nuovi, vi piacciono??

Ammirate soprattutto la mia faccia assolutamente inebetita... e infreddolita, visto che ero appena rientrata in casa dopo aver passato la giornata al freddo e al gelo, senza neanche l'asino e il bue a riscaldarmi... anche se gli alunni un certo effetto bue-asinello in classe lo creano! Gli occhiali sono viola e ornati di strass dai lati, quelli di prima erano banalmente beige, questa volta ho voluto darmi una "botta de vita", eh? Ehm... sorvoliamo sul fatto che avevo appena mangiato un bacio di dama e forse si vede ancora la cioccolata sui miei dentini... ops! A mia discolpa, devo confessare che era buonissimissimo...

Ieri ho prodotto e oggi è partita una busta ciccionissima, ho dovuto fare la posta celere perché era troppo grande come raccomandata, chi sarà la misteriosa destinataria? Vi mostro solo una cosina del contenuto (anche perché non c'entra niente con quello che era richiesto per lo swap...)



Vi piace? Viene dal nuovissimo libro di Renèe Mullins, Winter Spice. Era da dipingere su una slittina, ma io avevo solo queste tag, così l'ho un po' adattato, a me sembra carino :-)


Forse già domani sarà fra le mani della proprietaria!


Domani sarò a scuola tutto il giorno, perciò difficilmente passerò a trovarvi, ora vi saluto e mi faccio un bel giretto per i vostri blog, che sono sempre carissimissimi e pieni di belle idee e novità!

A proposito di idee, sto preparando un centrotavola natalizio diverso dal solito... appena sarà pronto ve lo mostrerò! Certo non potrà mai competere con la lampada di tazze di quest'estate, ma spero che verrà bene e sia originale!

Ho ricevuto anche dei bellissimi premi, nonostante la latitanza:
Francesca di Pasticci Pokotosi ha premiato tutte noi che abbiamo partecipato alla sua vendita di beneficenza per Compassion! Grazie a te, carissima, per aver avuto un'idea così bella e aver aperto a noi il tuo cuore grande!

Luijo e Sara (sara-mycreations) mi hanno conferito questi due bellissimi premi, per la creatività e i valori mostrati con questo blog, grazie amiche mie, è un'onore!!


Questi due premi li rigiro a tutte le mie visitatrici e amiche, prelevateli e metteteli sul vostro blog, siete tutte specialissime!




Buona serata belle donne!





Valeria



10 commenti:

mida.f3 ha detto...

Ehiii ma sei bellissima, gli occhiali sono belli e ti donano, hai fatto bene a prenderli colorati. dato che ci sono che si vedano!
Grazie per il commento. sempre carina con me.
Un abbraccio, Milena

A me la tag piace moltissimo, ma che te lo dico a fà lo sai che sei bravissima.

sara ha detto...

CIAO VALE,
DEVO DIRE CHE QUESTI OCCHIALI TI DONANO MOLTO DI PIù, TI DANNO MOLTA PIù LUCE...COMPLIMENTI PER LA SCELTA, LI HAI PRESI DA VANNUCCI?
BACI

Unknown ha detto...

ti stanno benissimo!!!!

Nata per sognare ha detto...

Belli gli occhiali nuovi, ma in una sera sei riuscita a dipigere quel meraviglioso gatto di renee mullins? Caspita che bravura.
Complimenti Angela

Bianca ha detto...

Ti stanno benissimo gli occhiali nuovi!!!! :-)
Il gattone ti è venuto proprio bene, brava...

A presto,
Bianca

iDEA ha detto...

FANTASTICA
approvo in toto i nuovi occhiali che, oltre a starti benissimo, sono violaaaaaaaaaaa!!!!!

anche la tag, pur non essendo per ovvi motivi viola :) é molto molto bella!

brava Vale!

Dori ha detto...

ti stanno molto bene e poi sono super colorati. ciao Dori

Federica ha detto...

... carinoo? a me il gattone sembra bellerrimo!!
Hai fatto bene a scegliere una botta di vita per i tuoi occhiali, ti donano!
bacioni
fede

PuntoCroce ha detto...

Accipicchia bell la prof con gli occhiali nuovi!! Complimenti!!!
Ti stanno benissimo, e non hai per niente l'esprssione inebetita...
Ottima scelta, cara!!
Bellissima e natalizia la tag...chissà il resto!!! Poi la scultura...imperdibile!!
Un abbraccio con tanto tanto affetto

maria rosa

Avivi ricevuto la mia e-mail nella quale ti informavo di aver ricevuto da Anna, vero?

milena ha detto...

Belli e di gran moda i tuoi occhiali,ti stanno benone Un abbraccio affettuoso Milena A.