sabato 29 novembre 2008

Nuovo vestitino del blog!

Buonasera! Passo velocissimamente a salutarvi, per mostrarvi il nuovo vestitino del blog!! Vi piace? A me moltissimo, è molto invernal-country-chic! Ma non è certo merito mio... è stata l'impareggiabile Luijo a cambiare in modo così egregio la veste del mio blogghino, che da bianco e smortino è diventato così caldo e profumato, come la cioccolata calda con la cannella! Grazie, sei un'amica meravigliosa e disponibile!!!
Io, nel mio piccolo, ho cambiato la playlist, che ora contiene canzoni natalizie a profusione, e ho aggiunto l'orologino con i gingerbread e qualche disegnino qua e là. Insomma, io sono proprio soddisfatta, mi piace molto, e a voi?? Luijo, dovresti fare per mestiere la blog designer!!
Anche casa nostra sta cominciando ad assumere la sua veste natalzia, essendo tradizionalisti al massimo faremo albero e presepe nel prossimo weekend, ma in questo cominciamo già a tirare fuori quello che nel nostro lessico familiare si chiama "natalume", vi mostrerò qualche foto, non preoccupatevi!
Ieri qui è nevicato, un po' di disagi, ma niente di che; purtroppo la neve è durata pochissimo e non ci siamo potuti divertire neanche un po' giocando con i cani... la foto di intestazione del blog raffigura una mega nevicata del 2005: lì sì che la neve è rimasta per un po' e ci siamo sentiti veramente "svizzeri"!
Un grande abbraccio a tutte!

Valeria - in Christmas style!

5 commenti:

ღ Luci ღ ha detto...

Ciao Valeria! Che bello il nuovo vestitino per il tuo blog!
La foto immagino che sia del tua città imbiancata dalla neve... molto suggestiva!
Buona domenica, Lucia

Francip ha detto...

ciao Vale! bellissimo il blog, del resto, quando luijo ci mette lo zampino, è tutto perfetto!
oggi pioggia a catinelle e grandine, reti per le olive distrutte, ma noi con il caminetto acceso ci siamo dedicati a fare l'albero di natale e addobbare la casa, per il fuori...impossibile, rimandato a quando farà bel tempo! metteremo tante belle lucine e sagome natalizie illuminate, però abbiamo già messo fuori l'orrido babbo natale plasticoso che si arrampica, che piace tanto al mio bimbo, e dopo mezz'ora è iniziata la grandine...poveretto, come inizio non è male!!!
Un bacio, e a presto,
Francy

sara ha detto...

mi dovete insegnare a cambiare vestito al mio blog vi prego...così non mi piace piu
Baci baci sara

Fulvia ha detto...

Ciao Vale,bellissimo il nuovo vestitino natalizio del blog!i miei complimenti alla sempre bravissima Luijo.Rimango sempre in attesa da parte della mia abbinata del tuo swap The,ma ormai dopo un mese credo proprio di poterlo dare per disperso.Che dire...pazienza
Un bacione grande grande!Vieni a Prato prima di Natale?Fammi sapere
Bacioni Fulvia.

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao vale è arrivato il gingerino bellllllllo grazie bellisssimo bacioni Anna