mercoledì 5 novembre 2008

Mi fate commuovere...

Ciao ragazze!! Ieri è stato un compleanno davvero speciale: certo, ho passato tante ore a scuola (ed è per questo che non sono riuscita a passare da voi) ma sono stata ripagata dall'affetto dei miei alunni, che si sono persino nascosti sotto ai banchi al buio per farmi la sorpresa degli auguri, con tanto di bigliettini fatti a mano, della mia famiglia e dal vostro!! Non ho parole per ringraziarvi, fra commenti, mail, post sui vostri blog e bustone ciccione in arrivo questo è sicuramente un compleanno indimenticabile!! Grazie, siete tutte speciali, vi voglio bene e sono felice di aver scoperto questo mondo meraviglioso di cui faccio parte insieme a voi e grazie a voi!

Adesso iniziamo la carrellata dei vostri regali. Già sapete che sabato mi è arrivato il bellissimo regalo di Milena, fra ieri e oggi mi sono arrivate altre magnifiche sorprese (fra le lamentele del postino, troppe buste arrivano a casa nostra e lui si affatica, poverino...): ieri i regali di Maria Rosa e Betta: tante belle cose utili per i miei hobbies da entrambe, bigliettini dolcissimi e da Maria Rosa il suo stupendo abito da sera - profumatore, che tanto mi era piaciuto sul suo blog! Non ho avuto cuore di rinchiuderlo nell'armadio, così l'ho appeso al cappello di una abatjour della camera da letto :-)


Notare piedini di Ron, interessatissimo ai bellissimi regali di Bettin, soprattutto ai bottoncini, quando li ho tirati fuori dalla bustina...


Ecco l'abbondantissimo regalo di Maria Rosa! Graditissima la cartelletta, da prof ho sempre fogli volanti e sparsi per la borsa, ora saprò dove riporli!


Oggi ben tre bustone mi aspettavano: è arrivato il regalo di Kitty - Sara (la stupenda figlia di Luijo), quello di Francip e quello di Bianca. Anche voi siete state stupende, oltre che generosissime con me, e soprattutto tutte, ma proprio tutte, dimostrate di conoscermi e aver voluto indovinare i miei gusti e cosa potesse servirmi, siete state favolose!!



Ecco le cosine di Kitty, un pacchetto profumatissimo di the, stoffe, nastri e candele, con anche una tela e un cagnolino della serie di The Dog, che adoro!


Bianca invece mi ha inviato questo bellissimo assortimento di materiale tutto sui toni del blu e dell'azzurro, davvero finissimo!!
E questo è il super pacco di Francip, pieno zeppo di cose belle: riviste, stoffa, sottopiatti e sottobicchieri, un cuore dipinto... di tutto di più!!

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio fortissimo,



Valeria

5 commenti:

Belinda ha detto...

Pero que cantidad de regalitos!!!! Debes de estar encantadiiisima!! :)
Que bonito todo!!
Besitoss

Francip ha detto...

sono tanto contenta che il mio pensero ti sia piaciuto! te l'ho detto, ormai ho l'abbonamento a spedirti le cose, dopo la terza volta mi ricordo il tuo indirizzo a memoria!
la stoffina la puoi utilizzare intera, ad es. x fare un bordo a una tendina o tagliare i vari disegni e applicarli dove vuoi, su presine, strofinacci, insomma, fai te, come ho rappresentato anche nel cuoricino dipinto, sei brava anche con ago e filo, quindi...
A presto, un bacione,
Francy

Unknown ha detto...

auguri di nuovo e grazie al nostroclub tutto è piu bello e meraviglioso ,magari sono piccolezze ma a noi creative ci fanno tanto piacere !!!!un bacione luijo

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale!!!!!
Bellissimo compleanno, vero?
Carinissimi anche i tuoi alunni...
Hai ricevuto dei bellissimi regali, sono proprio felice per te!!
Il Club di Luijo è proprio fantastico, grazie a lei e alle sue bellissime idee, i nostri compleanni sono pieni di belle sorprese che a noi fanno veramente tanto piacere!!
ancora un abbraccio
maria rosa

adamus ha detto...

Ciao, io sono adamus, ho scoperto che ieri era il Tuo compleanno, mi scuso per ritardo e Ti faccio tantissimi auguri! Buona giornata