sabato 22 novembre 2008

Finalmente abbiamo finito...

Buongiorno! Ieri abbiamo consegnato le ultime pagelline, quelle della sezione A, e quindi posso tornare ad avere quel po' di tempo libero che mi consente di venire a trovarvi spesso, scrivere sul blog e dedicarmi all'amato faidate! Certo, tutto sommato anche dare le pagelline è soddisfacente: i vari genitori mi hanno fatto molte attestazioni di stima e sono contenti di come mi relaziono ai ragazzi e del mio lavoro, sono proprio contenta :-))))


Ma restare sempre a scuola fino alle sette di sera non è il mio massimo, anche perché torno a casa così stanca che poi non combino niente!! ieri sera non riuscivo a tenere gli occhi aperti davanti alla tv...


Qualcosina in settimana però ho combinato, nonostante impegni e stanchezza, soprattutto spedizioni!


Ho spedito lo swap Addobbi di Natale a Sandra, una nuova amica che trovate su http://guazzcrocette.blogspot.com/. Lo ha ricevuto, quindi posso farvelo vedere:




Lei è una crocettina, perciò per il suo addobbo ho puntato sul country painting, facendole uno dei miei amati gingerini. Ho aggiunto del torrone al rum (buonissimo, l'ho comprato anche per casa!) e delle candeline natalizie, che fra l'altro a lei già piacevano, perché le aveva inserite quasi uguali a sua volta in uno swap natalizio!


Anche Bianca ha ricevuto il mio regalino di compleanno /Natale (mi son portata avanti...):

Un po' di cosine utili per gli hobbies e per prepararsi alle Festività! Scusa Bianca se ho rubato la foto dal tuo blog, ma mi ero scordata di fotografare il tutto prima di spedirtelo...


Ho spedito anche la calza della befana, ma di quella per ora non ho notizie... speriamo bene! Essendo una raccomandata sono abbastanza tranquilla, ma sapete com'è... con le poste non si sa mai!!
Questo weekend sarà di nuovo all'insegna della creatività (inframmezzata dall'antica arte dello stiro... ahimè, mi tocca!), vedrete in settimana i risultati delle mie fatiche creative!
Un abbraccio e buon fine settimana a tutte voi!
Valeria
PS: Fede, il folletto è stato battezzato Pinolo e lui sembra molto soddisfatto!! Ti saluta con calore :-)

2 commenti:

Francip ha detto...

che carino il tuo addobbo, mi piace molto! allora buon lavoro...sia creativo che non...anche io mi dovrò dedicare, mio malgrado, ai panni da stirare...poi speriamo di fare un giretto, anche se domani ovunque si vada c'è il mondo..si inizia a sentire la frenesia del Natale...mi piacerebbe fare un giro al Fiumara ma mi sa che rinuncio!
un bacione,
Francy

Fulvia ha detto...

Ciao bellissima,tutto ok?Qui la vita scorre tranquilla.Che bellissime cose che hai spedito! Immagino che la tua abbinata sia stata felicissima.Quando torni a Prato?Vediamo se riusciamo a rincontrarci prima di Natale!Un bacio grande Fulvia.P.S.Non ho ancora ricevuto lo swap the. Dispero che possa arrivare ormai!
Vabbè,sarà per un'altra volta.baci Fulvia