venerdì 14 novembre 2008

Ci sono, ci sono...

Buonasera! Cominciavate a darmi per dispersa, eh? Questa settimana è stata terribile, sono stata fagocitata al 100% dalla scuola, ma finalmente è venerdì e posso venirvi a trovare! Come state? Ho sbirciato un po' i vostri blog e vi trovo creative e in forma come sempre, brave ragazze! Nonostante la mia assenza dal pc, ho ricevuto un altro bellissimo regalo, lo swap autunno da parte di Luijo: la bellissima Fata Flora autunnale è arrivata a vivere nella nostra casetta e ora accoglie i nostri ospiti sul portone di casa, ammirate quant'è bella!
Anch'io ho lavorato per voi, nonostante tutto, e ho preparato il pacchetto da spedire per lo swap "addobbi di Natale" di Milena, ma non sono riuscita a spedire, lo farò lunedì mattina, spero che la mia abbinata sarà contenta, appena riceverà vi posterò le fotografie! Anche il mio swap sta volgendo al termine e ho un'idea o due per una prossima organizzazione, ci penserò... spero che le poche fanciulle che mancano all'appello non ci abbandonino proprio ora e non lascino senza busta cicciona le loro abbinate, proprio ora che si avvicina Natale!!
In questi giorni mi rimetterò al lavoro con un sacco di cose:

finirò il PAL Country Season Christmas

comincerò lo swap cono Tilda

comincerò lo swap Becassine

Eh eh... mi aspetta un intenso weekend creativo! Mi ci vuole, dopo che lo scorso è stato interamente passato a correggere compiti di storia e geografia!

Un grande abbraccio a tutte, mi siete proprio mancate in questi giorni!!!

Valeria

6 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Valeria!!! Bentornata tra noi!
Ci sono periodi in cui si è travolti dai mille impegni e non si riesce ad aggiornare il blog, ma le tue amiche blogghine non si dimenticano di te, mai!!!
Un abbraccio
Ciao
Maria Rosa

Fulvia ha detto...

Ciao Vale,ti ho reinviato il numero di cell,non perderlo ancora mi raccomando!:-) Grazie per i complimenti che ci hai fatto a mee luca,e hai ragione,siamo davvero affiatati,e se questo traspare mi fa davvero piacere,comunque,per amor di verità anche tu e marco siete una bellissima coppia,lasciatelo dire.Un bacio grande,a presto Fulvia

Belinda ha detto...

Hola Valeria!! Pero que de regalos mas bonitos recibes!!! Los ultimos post que has puesto de regalos recibidos son una maravilla :)
Estaras contentisima!!
Besoss

Francip ha detto...

ciao e bentornata, anche tu ci sei mancata! un bacio e...buon weekend creativo!!
Francy

Dori ha detto...

anche tu ci sei mancata molto. spero di vedere presto i tuoi lavori del week end.
ciao e buon lavoro
Dori

Unknown ha detto...

oh finalmente tra noi!!!