martedì 18 novembre 2008

Buon compleanno Bianca... ma ancora auguri a me :))

Eh sì... oggi è il compleanno della carissima e bravissima Bianca - animacreativa, tanti auguri a una cara amica e bravissima craft - girl, davvero poliedrica e sempre spiritosa! Domani partirà il suo regalino per il compleanno, non sono riuscito a spedirlo prima della data fatidica, mannaggia! Purtoppo questo periodo pagellinesco è tremendo, anche oggi sono riuscita a uscirmene da scuola dopo le 18 e fortunatamente quell'aspirante Santo (quello ufficiale è solo quello di Milena, eh, eh...) di mio marito mi è venuto a prendere, così sono arrivata a casa a un'ora decente... Vabbè, non divaghiamo! Devo annunciarvi che il mio compleanno sta continuando per tutto il mese di novembre!!! Ebbene sì, oggi ho ricevuto due bustone ciccionissime e piene di cose belle e... buone! Da Federica ho ricevuto nientepopodimenoche il suo elfo magico e tutto tintinnante di campanellini dorati! L'avevo visto sul suo blog e l'avevo trovato delizioso, mai avrei pensato che sarebbe arrivato da me! Federica si prostra nelle scuse per il ritardo e mi autoinfligge tremende punizioni, ma non sa che negli anni ho avuto regali con ritardi ben più consistenti di questo e da persone geograficamente MOLTO più vicine e in teoria amiche di vecchia data... quindi sei perdonatissima!!!!




L'altro pacchetto arrivava da Marzia, che mi ha viziato con due splendidi cartamodelli della Bottega della Nonna (riuscirò mai a farli... mah!) e con biscotti al cioccolato fatti da lei, che sono già stati spazzolati dalle voraci fauci dei miei familiari. Grazie carissima, tutto bello e delizioso!!!






Non solo di regali di compleanno vi devo parlare, ma anche di swap! In particolare, lo swap Becassine, al quale nonostante tutto sto lavorando, perché a me è arrivato proprio ieri e la mia abbinata era Luijo di persona personalmente!! Quindi, come avrete già intuito, la mitica Becassine puntaspilli è mia, accompagnata dal suo corredino di stoffine! Mi chiedo se avrò mai il coraggio di punzecchiarla... è troppo bella, mi saprebbe di rito Woodoo... penso che la terrò intonsa come una bambolina, in effetti è un po' una Tilda Becassine, no??




Grazie a tutte ragazze, per rendere ogni giorno sempre più magico!




Vorrei rassicurare le fanciulle che un po' di tempo fa hanno vinto il mio PNF: non preoccupatevi non mi sono scordata di voi!! Presto riceverete il vostro regalo, prima di Natale, e sarà ovviamente natalizio!! Tenete d'occhio i postini, in Italia e in Spagna!!




Concludo mostrandovi il mio lavoretto domenicale, tratto da Christmas Spice della mia amatissima Renèe. E' per mia zia, me ne ha richiesti tre da regalare alle sue colleghe di ufficio, vi piace?? Fra l'altro è veloce da dipingere, a differenza di quanto succede di solito con le sue creazioni! Un ulteriore virtù, visto il poco tempo che mi ritrovo...

Il taglio della sagomina è come sempre a carico della premiata ditta dott.Poggi & Co! Oggi mio padre è stato anche da me schiavizzato per portare a scuola uno scatolone enorme pieno di materiale per il corso di decoupage che terrò al venerdì pomeriggio in dicembre per un gruppo di volenterose fanciulline (ovvero le mie alunne) che vogliono darsi da fare a creare con le loro manine le decorazioni di Natale. Spero di potervi mostrare qualche foto dei loro lavoretti!


Beh, dovrei avervi detto tutto, per ora... domani sarà giorno di spedizioni (parte anche la calza della befana!!!) e continuo a lavorare per voi :-))




Un bacione grande,




Valeria

7 commenti:

Fulvia ha detto...

ciao bellissima!!!Non preoccuparti,
so bene cosa significhi lavorare contro il tempo!Pensa che a dicembre il mio reparto lavorerà anche di domenica per via delle feste natalizie(siamo uno dei pochi reparti che la domenica ha il giorno festivo..)pertanto vedi tu...sono contenta che i miei cuoricini ti piacciano,spero di aumentare la produzione velocemente,Natale si avvicina a grandi passi!!Un bacio grande Fulvia

Marzia Melloni ha detto...

ciao Vale, appenana Roby mi fa le foto te le mando!! sono sempre incasinata e faccio i pacchi in fretta e furia e alla fine non risco a fare le foto!!! orca l'oca!
buona notte e mega bacioni
marzia

Marzia Melloni ha detto...

dimenticavo, sono contenta ti sia arrivato ma mi dispiace non ave potuto fare di più, scusami!
tiratona d'orecchi ancora e ancora!!!
bacioni
marzia

Federica ha detto...

... sono contenta che il folletto ti piaccia! Spero si stia ambientando bene e non sia troppo dispettoso! Un'esperto di folletti mi ha confessato un segreto: se vuoi che il tuo folletto ti sia amico per tutta la vita e non faccia scherzi malandrini in casa devi avvicinarlo con un sorriso, conquistarlo con un biscotto e dargli un nome. Se il nome sarà di suo gradimento lo capirai dalla sua espressione felice, e ti porterà tanta tanta fortuna!
Un bacione
fede

Francip ha detto...

ehilà, ciao! quante belle novità... ma a parte tutto...voglio festeggiare il compleanno anch'iooooo!!!!! che regali splendidi che hai rievuto, e anzi, quelli "tardivi", quando non ci pensi più, hanno anche il sapore della sorpresa e fanno troppo piacere! però...mi tocca aspettare ancora un bel pò...fino alla fine di aprile!
anche tu hai fatto un bellissimo lavoro, e complimenti anche al "tagliatore" di sagome, compito molto utile!
bellissima l'idea di fare un corso di decoupage, vedrai che sarà un successo, poi mostraci le foto!
ti mando un caro saluto, baci,
Francy

Bianca ha detto...

Grazie Vale!!!!!!!!
Mi è arrivato ieri il tuo regalo, sei mitica come sempre!!!
Ho già inserito la foto nel mio Blog, ho apprezzato molto anche quello che mi hai scritto sul biglietto, ti ringrazio... :-)

Ti abbraccio forte,
Bianca

mida.f3 ha detto...

Grazie, ma ogniuna di noi ha il suo santo! Brava sò lo sei ed ora abbiamo la superconferma se sei riuscita a coinvolgere le tue alunne al decoupage devi avere molto carisma, mi fa piacere. Buon lavoro, un abbraccio, Milena