lunedì 27 ottobre 2008

Sono sopravvissuta...

Ciao donne!!!!!! Eccomi qua, reduce da un weekend "di paura", nel senso che è stato così denso di impegni e attività che non è stata proprio quell'oasi di relax e stacco che uno si aspetta di trovare fra sabato e domenica...


Intanto, sabato matrimonio dei nostri amici: bella festa, dalla cerimonia al pranzo, ma pranzo di 160 invitati, luuuuuuunghissimo e abbondantisssssssimo, dalle h 14 circa alle h 19!!! Abbiamo mangiato il brasato al barolo verso le 17 e 15, dopo l'ora del the, ecco l'ora del brasato, direi... Comunque è stata una bella festa e Ivo e Valentina sono stati molto felici e noi contenti di poterli festeggiare! Ecco qua gli sposini freschi freschi :-)







Finiti i festeggiamenti, siamo partiti per andare a casa dei miei nonni, nel Monferrato, vicino a Morbello e ad Acqui Terme, per poterci svegliare presto domenica e correre al mercatino. Il mercatino non è andato molto bene, a parte il freddo freddissimo (noi viviamo in Liguria!!!!!! Non siamo abituati a 'sto clima continentale nebbioso...), era quasi tutto dedicato al brocantage (ovvero roba da svuotasoffitte, roba bella ne ho vista poca...) e quindi io come hobbista c'entravo come un cavolo a merenda, ho venduto proprio poche cosine, ma pazienza! In serata poi Happy Birthday nonna Bruna, tutti riuniti con ravioli, arrosto e torta alle nocciole, per i suoi 77 anni!



Insomma, tutto bene, ma poco riposo! Adesso vi aggiorno con gli arrivi, a me e alle mie abbinate: è arrivato a Sasa lo swap Tilda Pinguino by Luijo, corredato da una saponettina a caramella dedicata alla sua piccola Azzurra.





E' arrivato a Sabrina di Nuvolerosa il mio swap ABC, le cose abbinate alle lettere erano: A di addobbo natalizio, B di baci perugina, C di carta da decoupage, D di decoro per abiti, E di essenza profumata, F di Frappè, G di Gingerbread, H di Halloween, I di incenso, L di leccalecca, M di moulinè, N di nastrino, O di orecchini, P di portaincensi, Q di quadretto, R di ricettario S di Stitch (cross stitch), T di tovagliolo da decoupage, U di uccellino (su un tovagliolo), V di vasetto, Z di zucca. Ecco la foto!!



Anche Patrizia di Profumo di Casa ha ricevuto per lo swap Tea Time... e la sua abbinata ero io!! Le ho inviato una tovaglietta da the a stitchery, una scatola porta the piena di the speciali, una confezione di the verde, un filtrino da the in foglie, un piattino porta bustine, dei tovagliolini. Il tutto le è piaciuto molto e sono molto soddisfatta di come sta andando il mio swap, mancano pochi giorni ma anche poche spedizioni e tutti i lavori sono molto belli: Patti stessa ha spedito e Idiva ha ricevuto, così come Lucia per Nadia e Roby per Vittoria. Nella slide manca la foto del lavoro di Roby perché lei aveva la digitale guasta, appena Vittoria potrà mi manderà la foto di quel che ha ricevuto e potrete ammirare anche il suo lavoro! Gli altri lavori arrivati a destinazione ci sono tutti e sono davvero notevoli!





La foto è proprio brutta, sorry! Potete vederne di molto più belle sul blog di Patti, http://pattiviola.blogspot.com

Adesso veniamo a quanto ho ricevuto io: vi avevo promesso la foto dello swap Zucche e Cannella da Milena ed eccola qua:



Poi mi è arrivato lo swap ABC da Francip, anche questa volta è stata molto brava e mi ha viziato, ha pensato persino a Marco e ha creato un bellissimo decoro natalizio, dei bottoncini in fimo e una mattonellina di benvenuto con un cagnolino e un gattino, uguali a Ron e Artù! Grazie Franci, sei dolcissima!!




Ultimo ma non ultimo, è arrivato lo swap Chocolat da parte della dolce maestra Roby di Roby-il mondo di Zarpaland! Cioccolata in tazza, cioccolatini, baci, cioccolata al pepe, leccalecca di cioccolato... insomma, la festa dei golosi, il tutto avvolto in una deliziosa tovaglietta americana di yuta beige bordata di arancione e accompagnato da un tenero biglietto con un cucciolotto. Che meraviglia e che bontà, grazie!!


Dovrei aver riepilogato tutto, sono pronta per nuove spedizioni e nuove avventure, come lo swap Becassine e lo swap Addobbiamo l'albero di Natale di Luijo! Forza, al lavoro!!
Baci, Valeria

11 commenti:

Francip ha detto...

sono contenta che il mio ABC ti sia arrivato! hai visto allora, la mattonella l'ho proprio fatta "su misura" eh?
davvero, andiamo di pari passo, non te l'aspettavi che fossi di nuovo io la tua abbinata!
anche io sono pronta x nuove avventure, ho finito con i miei pif e i regalini x il mio blog candy e ora...sono pronta per ricomiciare!
Un abbraccio,
Francy

Dori ha detto...

adesso devi solo riposarti tornando al lavoro dopo un week end così! te lo permetteranno i tuoi bimbi? ciao a presto

Unknown ha detto...

Benissimo !!sono contenta che tutto vadi bene....ora ci attende le cosine di novembre!!!!un bacione mia carissima !!!Lo so sarai stanca ...i matrimoni sono belli ma sconbussolano le giornate e poi il fuso orario ....mamma mia !!!

quattromanicreative ha detto...

C'è un premio per te sul nostro blog, vieni a vedere...
Anna

zrinka ha detto...

Mamma mia quanti swap!
E quante cose carine che hai ricevuto ... e che hai inviato!!
:o)
E' proprio simpatica l'idea di questi scambi!!
Buona giornata

Francip ha detto...

anche io ho ricevuto il mio swap it's tea time! tutto ok quindi, spedito e ricevuto.
grazie, un bacio!
Francy

Countrygal ha detto...

ciao Vale....eccoti servita
http://www.videojug.com/film/how-to-make-toffee-apples

spiegato benissimo in video, se le vuoi rosse devi aggiungere al caramello il colorante per cibo...se non capisci qualcosa fai un fishio!!
Happy Halloween!

Fulvia

Elenina ha detto...

Ciao!
Ti volevo dire che sono un pochino in ritardo x lo swap tea...ma ci sono!
Un bacione
Elena

Elenina ha detto...

Ciao!
Ti volevo dire che sono un pochino in ritardo x lo swap tea...ma ci sono!
Un bacione
Elena

patti ha detto...

Grazie ancora!!! sono tutte cose bellissime!!!
Patti

sara ha detto...

ciao cara presto ti mando la foto che ti avevo detto..passa dal blog dei miei viaggi e leggi.
mi dispiace per il mercatino ma tu hai provato sarà meglio un'altra volta...baci baci sara