mercoledì 22 ottobre 2008

So tired........

Ciao fanciulle, stasera sono proprio stanca, appena avrò finito di chiacchierare con voi filerò subito a nanna, domattina solita sveglia alle 6, a scuola alle 8 e subito fuori con i ragazzi per andare al museo Galata per fare il percorso su Cristoforo Colombo e le scoperte geografiche. Speriamo che non piova, muovere 26 dodicenni col diluvio non è il massimo, posso garantirvelo!! Quando torerò passerò in posta a ritirare una raccomandata, speriamo che sia una busta cicciona da qualcuna di voi e non un'altra multa, in questo periodo siamo un po' scalognati con le quattro ruote...



Intanto posso dirvi che la mia abbinata dello swap chocolat ha ricevuto! Era nientepopodimenoche Luijo in persona, così mi sono impegnata ancor di più, visto il personaggio autorevole: le ho confezionato un sacchetto con una stoffina americana halloweenosa tutta lune e pipistrelli e l'ho riempito di cioccolato Lindt di Halloween per i bimbi di casa e di tavolette Lindt excellance per i grandi! Temo però che i pargoletti di Luijo si siano sbafati proprio tutto :-) Beh, si sa, i bimbi prima di tutto!







Vi mostro anche cosa ho prodotto ultimamente per il mio mercatino di domenica ad Acqui Terme(sperando che non piova...): taglieri, un cestino di legno e un cuore della Mullins, quello col gingerino. Forse si può capire che io adoro i gingerbread, eh??








Sta per partire il muffin bis, sono partiti swap tea, swap abc e swap pinguino, la settimana prossima partiranno lo swap porta clè, il regalino per la miss di ottobre (GRANDE MARZIA!!!) e il regalino di buon compleanno per Valeria di lecreazionidivaleria (29 ottobre). Che traffico!! E' che non riesco a fare a meno di lanciarmi in tutte le avventure creative che proponete, mi diverto troppo, ormai la swappite per me è cronica... mio marito ormai è rassegnato, vorrebbe solo conoscere tutti i vostri mariti, compagni, fidanzati, fratelli, padri, figli, amici che vi sopportano come lui sopporta me e fondare un gruppo di ascolto (tipo alcolisti anonimi???) dove parlare delle follie delle loro donne di casa. Inoltre si lamenta che non arriva mai niente per lui, quindi so già dove finirà il mio swap chocolat appena arriverà, non avendo bimbi...


Ciò fra l'altro mi sta facendo venire una certa ideuzza swapposa... ma aspetterò che il mio swap Tea termini, prima di farla uscire dal cilindro :-) Curiose??? Pazientate ragazze, pazientate...


Buona serata a tutte!

... e buonanotte, anche da parte di Ron!

Non solo di Ron, ma anche di Artù... ammirate la "strana coppia" di casa Poggi Innocenti: cane da caccia antigatto più gattino trovatello, ormai quei due sono amiconi, si cercano sempre e giocano insieme. Qui Ron era ancora piccolino, avete visto, nella foto precedente, com'è cresciuto??

Bacioni!!


Valeria

7 commenti:

Unknown ha detto...

ma no ...ma che personaggio autorevole sono una comune mortale!!!Però i miei pargoletti si sono pappato tutto..speriamo che stanotte non gli vine il mal di pancia!!!!

Francip ha detto...

ciao...e' sempre un piacere leggere i tuoi post cosi' lunghi e dettagliati! bellissime le tue cosine create per il mercatino, che immagino sara' uno splendore, e carinissimo lo swap chocolate!
anche io sto spedendo piu' o meno gli stessi swap, ormai alle poste ho fatto l'abbonamento, in compenso io spedisco, spedisco, ma i pacchi a me tardano ad arrivare, che ci sia lo zampino dell'odiata postina?
Speriamo che domani non piova, anche x me giornata campale, uff...
Ora me ne vado a nanna!
p.s. sei poi andata a vedere quel negozio di Sanpierdarena? quando puoi mi racconti un po' com'e'?
Baci,
Francy

aniceandcinnamon ha detto...

ciao carissima! un salutino veloce
Baci Vitt

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Valeria!!!
Bellissimo lo swap, (ho letto da Luijo anche graditissimo!)
Molto bello anche il materiale per il mercatino, bravissima!!!
I due pelosoni sdraiati sono fantastici...
baci
maria rosa

Manuela ha detto...

Ma quante belle cose sul tuo blog, navigavo qua e la e sono arrivata fin qui. Sono Manuela, anche io genovese ... a presto e buon pomeriggio
Ciao

Federica ha detto...

ma che cane antigatto? a me sembrano pappa e ciccia! La mia cagnetta invece sì, che è un cane antigatto. Infatti quando ne vede uno scappa a gambe levate!!!
fede

zrinka ha detto...

Cavolo come è cresciuto il piccolo Ron!!
Ciao miao
*Cinzia*