lunedì 13 ottobre 2008

Profumo di the... e di vittoria!

Buongiorno! Sono felicissima oggi, perché riesco a venirvi a trovare senza far passare neanche un giorno, ma non solo, ho molte buone notizie da condividere con voi.
Per prima cosa, oggi ho ricevuto il magnifico pacco da parte di Fracip (http://franuvoleefarfalle.blogspot.com/) per il mio swap! Ha veramente superato se stessa: mi a mandato un vassoio carinissimo, un cesto decorato con una teiera, tante bustine di the speciali, delle calamite "canine" e una theosa, quattro sottobicchieri (sottotazze!) decorati con le stagioni, una spilletta con sopra un gattino rosso, una molletta decorata con un cuore di stoffa, un orsetto di Forever Friends da decoupage e una splendida letterina, dove si capisce ulteriormente il grande cuore nascosto dietro questi meravigliosi oggetti! Grazie Franci!! L'abbondanza è stata tale che ho faticato molto a far stare tutto in una sola fotografia, pensate che quando mia mamma ha visto tutte queste cose bellissime, mi ha detto: "ma anche tu spedisci cose così belle, vero?? Non è che poi noi (?)facciamo brutta figura??". Beh, spero proprio di non farla :-) Però Francesca mi ha davvero viziata, guardate anche voi che meraviglia.





La mia slide oggi poi gode di un altro aggiornamento: anche Grace ha ricevuto, da Dada: una bellissima scatola stile orientale, un libretto di ricette per pasticcini da the e una saponetta al the, tutto bellissimo e molto gradito. Potete ammirare la foto nella slide come sempre!



L'altra news riguarda una mia vincita (cosa insolita): ho vinto il blog candy "metonimico" di Fulvia /Countrygal, indovinando la definizione di metonimia e venendo estratta. Riceverò un regalino from New York!!! Evviva :-) Grazie Fulvia per questa simpatica idea, io adoro le figure retoriche, giusto oggi ho spiegato una metonimia ai pargoli, in una poesia di Dante (Tanto gentile).



Ho deciso che rifarò il muffin e lo rispedirò, questa volta con raccomandata, sperando sia più sicuro. Fortunatamente è la prima volta che perdono una mia spedizione, ma mi è spiaciuto proprio tanto, anche per la mia abbinata, che aspetta e non le arriva nulla. In questi giorni mi metto all'opera e in settimana invio, quello e anche il mio swap the!!



Ehi, sono quasi le 5,00... it's tea time!! Vado a mettere su il bollitore e a prepare la teiera, ho giusto un vassoio da rinnovare...



Un bacio a tutte,



Valeria

9 commenti:

iDEA ha detto...

mi inviti?
voglio inaugurare anche io quest'abbondanza di doni!

BRAVISSIMA a Francesca!

Francip ha detto...

evviva evviva evviva sono troppo contenta che ti sia piaciuto! lo speravo tanto, in più eri proprio tu l'organizzatrice quindi ce l'ho messa davvero tutta.
ti abbraccio forte,
Francy

Bianca ha detto...

Hai ricevuto delle cose carinissime e complimenti per la rivista che hai vinto da Fulvia!!! :-)

Bacetti,
Bianca

Unknown ha detto...

Bellissimi questi swap tea ,complimenti Francip!!!

Fulvia ha detto...

Ciao Vale!Complimentissimi a Francesca per tutti questi lavori,sono una meraviglia!E complimenti per la vittoria!Beh, sicuramente se è organizzato da una che si chiama come me sarà sicuramente qualcosa di Fantastico giusto?Potrebbe non essere così?:-)
Un salutone a Marco.
P.S.Fammi sapere se ti sono arrivate le foto ok?Bacioni Fulvia,Luca & Trillo

valeria ha detto...

ciao spero di spedire verso fine mese stò lavorando ad alcuni swap rimasti indietro a presto

PuntoCroce ha detto...

Ho appena visto questi meravigliosi oggetti "tea time" di Francip nel suo blog... sono veramente stupendi!!!
Complimenti a Francip e complimenti a te per questo bellissimo swap
ciao
maria rosa

Belinda ha detto...

Hola Valeria!! Pero que cosas mas bonitas que has recibido!! No me extraña que estes contentiisima!! :)
Besitosss y que tengas una buena semana!!

zrinka ha detto...

Caspita che bei regalini che hai ricevuto!!!
Bravissima Francesca!!
E buon the a te :o)
*Cinzia*