domenica 19 ottobre 2008

in partenza... e creazioni pro mercatino!

Buondì! Prima di tutto buona domenica a tutte, oggi il tempo non è eccezionale, speriamo che non piova perché ho steso le lenzuola :-)


Vi annuncio ufficialmente che ho completato lo swap ABC, mi sono divertita tantissimo a raccogliere tutti gli oggetti secondo l'alfabeto e non è stato semplice, mi sono fatta aiutare da tutta la famiglia per trovare le idee, non vi dico quanto umorismo si è sprecato :" U? Ussaro!"; "D? Dentiera!"... no comment!! Ecco una visione d'insieme dei pacchettini, tutti confezionati segretissimamente per la mia segretissima abbinata!

Mi sto dedicando alla produzione pro mercatino di Acqui, ecco qui due cosine nuove nuove, tema autunnale, anche se penso di portare già qualcosa di Natalizio, magari qualcuno comincia già a guardarsi intorno, se non per i regali, quanto meno per addobbare la casa!


Fra l'altro mia nonna mi sta facendo un sacco di pubblicità, temo che tutti i parenti della zona verranno a curiosare nel mio banchetto... ed essendo parenti, dubito che compreranno qualcosa, ma magari porteranno qualche amico, speriamo! Di sicuro ci sarà un certo affollamento, visto che la nonna Bruna aveva dieci fra fratelli e sorelle, con almeno due figli a testa, che a loro volta hanno procreato almeno altri due pargoli (più o meno miei coetanei) e un paio di loro hanno già dei bimbi... insomma, uno squadrone!!


Vi ricordate la saga postale dell'altro giorno? Beh, credo che mister omino coi baffi impiegato delle poste mi abbia fregato!! La mia raccomandata a tutto ieri giaceva ancora ben distante dal luogo dove dovrebbe essere recapitata, ciò significa che non può essere partita il 15, come avrebbe dovuto, ma sicuramente il 16, altrimenti non si spiega perché ieri fosse ancora a 100 km e più dalla casetta della destinataria!! Sono proprio furiosa, adesso manderò una mail di protesta a Poste Italiane, anche se so benissimo che non servirà a nulla, ma almeno mi sarò sfogata. Grrrrrrrrrrrrrrr!!!! Lo swap ABC partirà con pacco celere, almeno lo porta l'SDA, qui da noi lavorano bene, chi fa la mia zona ci conosce e non ha mai perso un colpo. Speriamo sia così anche per chi porterà il pacco alla mia abbinata!


Beh... incrociamo le dita!!
News dal mio swap: slide aggiornata con la spedizione di Fulvia per Viviana e di Cinzia per Chiara, tutto bellissimo, tutto a destinazione, tutto gradito!! Bravissime!! Io spedisco lunedì :-)


Un abbraccio,


Valeria


5 commenti:

iDEA ha detto...

l'omino coi baffi andrebbe redarguito, signora maestra!

confeziona una bel cappello d'asino e alla prossima spedizione, fai tutto tu e lui mettilo nell'angolo alla lavagna!

Francip ha detto...

ciao carissima, noi oggi, visto il tempo, giretto "dalle tue parti", più o meno...siamo stati all'ikea, non ti doco quanta gente che c'era! infatti abbiamo preso quello che ci mancava e siamo scappati di corsa! quello che si è divertito di più è il bimbo, che sguazzava nella piscina di palline colorate, tutto contento!
Che belle le creazioni x il mercatino! fai bene a pensare anche a qualcosa di natalizio.
..e una tiratina d'orecchie all'impiegato delle poste non farebbe male...
Un bacione,
Francy

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, ma quanto ci avete impiegato a impacchettare bene bene tutto quanto? beata la tua abbinata,le sembrerà di essere già a Natale....
Auguroni per il mercatino, facci sapere come è andata!
ciao

maria rosa

Federica ha detto...

bhè, se la tua famigliona viene a trovarti tutta insieme di sicuro una tale folla attirerà una cifra di curiosi che magari acquistano... è pur sempre una forma di pubblicità! Meravigliose le tue zucche... vorrei saper dipingere bene quanto te...
fede

Silvia D ha detto...

Che belli i lavoretti autunnali!!!
anche io ho quasi completato swap ABC, mi mancano ancora 2 o 3 cose!
ciao
silvia