martedì 7 ottobre 2008

I'm here, don't worry!

Eccomi qua, mi davate per dispersa, eh?? Domenica siamo stati tutti a Prato dai miei suoceri per il compleanno della mamma di mio marito e ieri sono stata a scuola tuuuuuuutto il giorno, per riunioni varie. E oggi?? Oggi sempre a scuola, fino alle 16 e 30! Stanca me! Per questo riesco a venirvi a trovare solo in maniere un po' estemporanea.

Però oggi sono stata allietata dall'aver parlato al telefono con una di voi blogghine: la carissima Idea di Ideacraft! Ebbene sì, la mia pausa fra un'ora pomeridiana e l'altra mi ha portato questa bella novità! E' proprio una persona speciale :-)

Per il resto tutto bene, lavoricchio a vari swap e al mio mercatino, spero di non essermi presa l'influenza perché non sono molto in forma, ma tengo duro!

Finalmente posso anche annunciarvi un nuovo aggiornamento della slide del mio swap: anche Milena ha ricevuto, dopo molte peripezie causate dalle malefiche poste, e nella slide potete ammirare le meraviglie che Maria Rosa ha creato, dal copriteiera ai sacchetti pandan! E' proprio bravissima con ago e filo!

Anche Luijo e Rosanna hanno ricevuto il mio pacchettino: a Luijo ho spedito delle stoffine come Miss Creativa Settembre, insieme a un regalino per la cresima di sua figlia, e a Rosanna le ho mandate per premiarla in quanto vincitrice del concorso Tilda Heart. Ancora non ho notizie da Sasa per il suo regalino di compleanno e comincio a dare segni di disperazione per il muffin... ancora questa settimana e poi ne faccio un altro e lo rispedisco. Non è giusto però, basterebbe che le poste facessero il loro lavoro, ma è pretendere troppo, forse! Se stanno facendo così tanti pasticci adesso, che succederà sotto Natale???

Buona serata a tutte!!! A prestissimo,

Valeria

6 commenti:

iDEA ha detto...

è stato davvero bellissimo anche per me :)

domani parte il mio "postino" :)

Fulvia ha detto...

Ciao Vale!!Scusami ancora per domenica se non ho potuto essere dei vostri,mi sarebbe piaciuto venire al mercatino con te!la prossima volta vediamo di combinare ok?Grazie dell'augurio..cercherò di rimettermi in forma,anche perchè così sono davvero un carretto.Stasera Luca mi ha detto addirittura che ho la oce da papero!Carino è?solo che sono tutta tappata!vorrei vedere lui..A
prestissimo!Baci Fulvia.P.S.dove hai preso quel toplino??E' bellissimo :-))

Maria Rosaria ha detto...

E'arrivato!!!
il tuo pacchettino è arrivato!,grazie mille cara,per il nastro, la stoffina, il calendario ad Azzurra è piaciuto tanto, e il tagliere una delizia, lo appenderò in cucina, grazie e un bacio a te Vale!

Bianca ha detto...

Infatti il periodo di Natale sarà un delirio...purtroppo!!! :-(

Baci,
Bianca

Federica ha detto...

io ho notato che poste e corrieri (ai quali affidano le spedizioni più voluminose) fanno sparire i pacchi con più frequenza se questi vengono spediti a ridosso dei week end. Probabilmente i magazzini di giacenza sono infestati da ratti particolarmente voraci e selettivi..... moh.
fede

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, un caro saluto...
maria rosa