sabato 4 ottobre 2008

Buon sabato!

Buongiorno a tutte! Finalmente sabato... la settimana è stata pesantuccia e il weekend arriva come manna dal cielo. Qui tutto bene, lunedì avrò le foto della gita, quindi vi posterò qualcosa, per farvi sorridere un po'! Per prima cosa, vorrei fare tantissimi auguri di compleanno a Marzia, una ragazza dolce e generosa, che crea capolavori con le sue mani. Ha ricevuto i miei regalini di compleanno, quindi posso mostrarveli anch'io: ho preparato per lei un cuscinetto balsamico ricamato a stitchery, con una particolarità: il disegno è di Marzia stessa! Lo aveva postato tempo fa sul blog, lei non ama ricamare, quindi ho pensato che le avrebbe fatto piacere vederlo realizzato, anche se reinterpretato da me, e in effetti ha molto apprezzato! Ho aggiunto poi una sciarpetta orientaleggiante e un taglio di stoffina gattosa. Alla bimba ho fatto i capelli con la lana e la balza del vestitino è un vero pizzetto, tanto per "movimentare" un po' il cuscinetto antiraffreddore!


Ho spedito anche i regalini a Luijo come Miss Settembre e a Rosanna per la vittoria nel concorso Tilda Heart, si tratta di cosine semplici, ma utili per la loro creatività!

Novità dal fronte swap It's tea time: Dada di Dadascrap ha ricevuto da Laura di Ideacraft! Sembra un gioco di parole, ma è proprio così :-) Dada ha molto gradito le creazioni della bravissima Laura e potete ammirarle anche voi nella slide e sul blog di Dada! laura le ha confezionato un copriteiera con una stoffina americana bellissima e un ricamo stitchery, ha ricamato un sacchetto a punto croce porta bustine da the e le ha mandato anche un bellissimo tovagliolo a tema. Anche altri tre pacchetti sono in viaggio su e giù per l'Italia, anzi, uno giace alle poste, speriamo che la destinataria riesca a recuperarlo! Complimenti a tutte le mie swappine, per ora vige la puntualità, la precisione e la massima bravura!! Bravissime!!! Sono felicissima!
A proposito di poste, il mio muffin, spedito con prioritaria e quindi non monitorabile, risulta sempre disperso al fronte... ohibò!
Ho quasi finito il pezzo forte del mio swap, spedirò verso metà della settimana prossima, speriamo che tutto arrivi senza intoppi, intanto lavoro per gli altri impegni e per il mercatino autunnale che farò a fine ottobre ad Acqui Terme, speriamo vada bene!! Venitemi a trovare, poi vi dirò per bene tempi e luoghi!
Un abbraccio a tutte, buon weekend,
Valeria

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!!Molto carino il tuo blog e mi piacciono anche le tue creazioni....ciao!!!

PuntoCroce ha detto...

Ma che bello il cuscino balsamico!!! Complimenti Vale, originale e bravissima come sempre!!
bacioni
maria rosa

Francip ha detto...

ciao carissima! è vero il weekend a volte è una manna dal cielo!
che carino il tuo regalo x Marzia, è un amore!
e che belle le foto nello slide dei lavori inviati! il mio swap tea time partirà settimana prossima, per destinazione "sconosciuta"...
allora farai il mercatino di Acquiterme? chissà che bello! mi raccomando se sai di qualche mercatino in nostra zona dimmelo!
un bacio,
Francy

sara ha detto...

vorrei gtanto vebnire ad aqui ma purtoppo non ci sono...che peccato era un modo per fare una gita ma sono in trentino...baci zuccherosi sara

Rosanna ha detto...

ohhh finalmente ti trovo, non sapevo come rintracciarti.
Grazie, grazie infinite per il pensiero carinissimo che hai avuto.
le tue stoffine sono deliziose, delicate come piacciono a me, e hai ragione, servono sempre queste cose, non sono mai troppe. Io ho molto, ma ogni volta che mi accingo a fare un lavoro, sembra sempre "che manchi qualcosa"..
Hai presente quando si entra in merceria, o in un negozio di tessuti? Ecco, pure li la sensazione che manca tutto....
un abbraccio carissima, mi auguro di non perderci di vista.

Notte, Ros

Belinda ha detto...

Hola Valeria, que bonitos regalos de cumpleñaos que has echo. Seguro que su destinataria estara super contenta!! :)
Besitossss