mercoledì 29 ottobre 2008

Buon compleanno Valeria!

Ciao a tutti! Oggi è il compleanno di un'altra di noi blogghine creative, Valeria de http://lecreazionidivaleria.blogspot.com/. Ha attraversato qualche momento non facile e noi amiche virtuali siamo per lei preziose e dobbiamo starle vicino, soprattutto oggi che c'è da festeggiare!!
Fra qualche giorno poi, più o meno intorno al mio compleanno (che è il 4!) sarà anche quello del suo bellissimo bimbo (il 5, credo), quindi gli auguri saranno doppi! Il mio pensierino di buon compleanno è in viaggio da ieri, ma non ho le foto perché ho composto il pacco addirittura in posta, ero un po' di corsa... e la stessa sorte è toccata al regalo per Miss Creativa Ottobre, ovvero Marzia, anche per lei il pacchetto è stato preparato un attimo prima di essere spedito, perciò niente foto finchè non arriverà...

Io ho ricevuto, invece! Il bellissimo scambio porta clè mi è arrivato da Angela di ,http://puntodopopunto.blogspot.com/, mi ha mandato ben due porta chiavi, uno alla lavanda, molto francesino, e uno ricamato a punto croce con un pesciolino guppy sopra... come avrà saputo che siamo appassionati di acquariologia??? Vi mostrerò la foto appena le pile della digitale saranno cariche, in questo periodo mi sta facendo tribolare, ne chiamerà forse una nuova??
Qui oggi è piovuto tantissimo, sono uscita di casa alle 7 e un quarto e sono arrivata a scuola alle 9 passate, di solito non ci impiego più di una mezz'ora, che incubo!! Per ora non ci sono stati danni, speriamo che la situazione resti sotto controllo, ma è bello restarsene a casa, con questo tempo da lupi, bevendosi una bella tazza di the, no??
A prestissimo!!!
Valeria

5 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, sei sempre di corsa e in lotta con la digitale eh?
Mi unisco a te per gli auguri a Valeria e ti mando un bacio, ciao
maria rosa

Francip ha detto...

a proposito di thè, non ricordo se ti ho detto che ho ricevuto il mio swap it's tea time dalla mia abbinata Idiva!
oggi davvero un tempaccio e mille disagi a spostarsi in machina...meno male che domani...sciopero e a casuccia!
un bacio,
Francy

Marzia Melloni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marzia Melloni ha detto...

Ho cancellato io, grazie Vale del regalo, il blocchettino è molto utile!!! un bacione
n.b. sabato parte lo swap Tea time
Marzia

Giovanna ha detto...

Ciao Valeria ma pensa siamo nate lo stesso giorno anch'io compirò gli anni (33) Marted' 4 Novembre !!!! Allora ci "vediamo" Martedì!!!
Ciao
Giovanna (http://giovy75.splinder.com)
NB: Ops tanti cari auguri a Valeria, al suo piccolino lo faremo il 5!!!