martedì 29 novembre 2016

Swap Christmas in partenza

Leggendo questo titolo, mi sembra di essere proiettata nuovamente nel 2008: quell'anno ho aperto il blog e lo curavo con estrema dedizione, partecipavo a moltissimi swap e la mia "carriera" di creativa era lanciatissima.
Chi mi ha seguito sa che ho partecipato a swap, mercatini e iniziative varie con assiduità fino al 2011, poi, complice un generale declino dei blog creativi in Italia e la "sparizione" degli swap, io stessa mi sono impigrita e aggiornare il blog è diventata un'attività sempre più sporadica. Buoni propositi ne ho   fatti moltissimi, e come spesso accade non li ho mantenuti. Però ho rimesso un piedino nel mondo degli swap, che tanto mi mancava e sono proprio contenta.
Lo swap è organizzato da Sottilettarosa e si svolge principalmente su Instagram, novità questa per me, è un annetto che uso questo social e non avrei mai pensato che potesse rilanciarmi in  questo mondo ^_^
Ovviamente, come nella migliore tradizione, non posso svelare chi riceverà il mio pacchetto, ma posso mostrarvi ciò che ho preparato:

Ovviamente ero convinta che la foto fosse venuta bene, invece mi rendo conto solo adesso che è un po' sfocata e non posso rifarla, perché ormai è tutto impacchettato.
Il pupazzo di neve è realizzato con i knitting looms, tecnica di maglieria che mi appassiona da un paio d'anni, poi ho aggiunto un decoro in legno e una tart Yankee Candle (che adoro) con profumazione natalizia.
Ora vi rimostro mr Snowman in tutta la sua gloria, questa foto sì che gli rende giustizia:


Spero proprio che la destinataria apprezzerà ^_^

A presto (spero),

Valeria

2 commenti:

Gemma ha detto...

Che sorriso smagliante! :)

Gabri Ercole ha detto...

Fortunata la tua swappina,che carino il pupazzo di neve!!!Io partecipo ancora a swap e ci sono anche dei gruppi su facebook...e dobbiamo rimettere in gioco i nostri blog italiani!!Un bacione