lunedì 14 aprile 2014

Marzo è andato... aprile è amet

Finalmente ricompaio qui! I buoni propositi di inizio anno stanno già naufragando, sommersi da impegni e problemi della vita quotidiana. Oggi vi e mi propongo una riflessione: ho iniziato questo blog come pagina dedicata alla  creatività, ma ormai produco col contagocce. Non che la mia vena creativa sia esaurita, per carità, ma decisamente il tempo non è dalla mia. Ormai il vero sfogo della mia creatività sono i forelli, quindi mi chiedo se mi convenga
A) chiudere baracca e burattini
B)trasformarmi in una food blogger (anche se non so fare foto fighe al cibo)
E nel caso di B, 
C)tenere questo blog
D)aprirne uno ad hoc

eh, che domandone???? Suggerimenti ben accetti!!!
Buona serata e... buona Pasqua!!!!!!
Valeria

4 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ristruttura questo blog trasformandolo in quello che vuoi !!! E' come ristrutturare casa e come in ogni diario si cambiano idee, necessità, rotte ... insomma è il tuo blog, fai ciò che ti dice il cuore ... noi ti seguiremo comunque ! Un bacio Manu

Lilly ha detto...

Carissima, condivido l'idea di MAnuela...Perchè limitare i campi????? Potresti dedicarti alla cosa che ti piace di più al momento ma lasciarti un piccolo spazio, una sorta di rubrica??, per le tue creazioni "passeggere"...che dici??
Baci

Gemma ha detto...

Mi aggrego...
Il blog è una parte di noi è come noi cambia, si modifica, segue le nostre passioni (anche momentanee): tieni il blog e "conducilo" come ti senti :)

DP Wedding & Event Planner ha detto...

valeria, quanto tempo che nn passavo da qui!!! leggo le tue cose su fbk, cmq il blog non lo togliere o non creare un'altro puoi sistemare questo....baci baci al piccolo tommaso!!!!