domenica 4 marzo 2012

Mi sono saltata tutto febbraio...

... e ora siamo a marzo, a un passo dalla primavera! I lavori alla casa stanno proseguendo, dopo un lungo stop causato dal gelo, abbiamo comprato i rivestimenti per il bagno piccolo, per la cucina e per la sala. Queste sono simili a quelle della sala, le nostre forse sono un pelo più scure (comprate all'Obi di Stesto Fiorentino a un prezzo favoloso), anche noi le poseremo così, a lisca di pesce:
Queste invece sono quelle del bagnetto, le abbiamo trovate all'Iperceramica di Genova Campi, le abbiamo comprate con lo sconto che facevano entro fine gennaio:
I sanitari li abbiamo comprati ad un offerta del Leroy Merlin di Campi e sono i sospesi della serie Viola, abbiamo poi trovato il lavandino, sempre sospeso, al Self di Serravalle Scrivia, con un'offerta ancora migliore. Insomma, io e Marco siamo gli imperatori dello sconto da Brico!!! Su e giù per Piemonte, Liguria e Toscana a caccia dell'offerta più conveniente ^_^ Non trovo sul sito di Iperceramica quelle della cucina, comunque sono piastrelline 10X10 bianco panna rustiche, con l'inserto decorativo nero, insomma uniamo al country un pizzico di modernità. Anche queste ovviamente sono state acquistate in virtù dello sconto. Che ne pensate delle nostre scelte? I pareri sono bene accetti!! Avrei anche da postare ancora le foto di ciò che ho spedito a Elisa per lo swap Scatola dei Ricordi, ma non sono a casa e non le ho con me, sono proprio incorreggibile, dopo quasi quattro anni questo povero blog soffre davvero per la mia mancanza di tempo, le mie dimenticanze, la mia sbadataggine... speriamo di riuscire prossimamente dare una sferzata e a farlo tornare come ai vecchi tempi!! Se avrete pazienza, vedrete se ce la farò! Stay tuned!!

8 commenti:

Manu ha detto...

Avrai saltato febbrai ma direi che non sei proprio stata con le mani in mano!!!
Complimenti per le scelte e ti auguro una buona domenica.
Manu

DaniVerdeSalvia ha detto...

E magari non sapevi che dall'1 al 4 marzo da Leroy facevano un super super sconto finale sulle rimanenze delle promozioni!!!
Peccato, l'ho saputo solo oggi pm dalla radio...

Cmq le vostre scelte sono SUPER!!, e molto intelligente la pratica di sbattersi per cercare il prezzo migliore: anche noi lo abbiamo fatto per la nostra casa, altrimenti mica saremmo arrivati in fondo.

Silvia D ha detto...

ciao vale, eh si purtroppo al giorno d'oggi o è così o è così lo stesso.....un bacio atommy, ma com'è coi cani? sabry adora parlare coi gatti, ma loro non molto!!!!
silvia

Sab_myart ha detto...

io ci abito a un passo da campi e non sono mai andata da ipercermaica!!!! leroy merlin sempre, ma senza offerte è un po' caruccio.... la toscana mi manca :-) cmq girare (con tranquillità) per arredare la propria casa è una bella cosa, non ci si deve stressare!

MANUELA ALBANESE ha detto...

Cara, che bello leggerti, immagino sarai sommersa dalle cose da fare. Sono felice di vederti in fiera, non vedo l'ora e mi raccomando avvertimi per la fiera di Casella se tu partecipi mi farebbe piacere trascorrere nuovamente una bella giornata insieme !
Grazie
Manu

Gemma ha detto...

Che bello arredare casa e trovare anche il modo di risparmiare!
Tranquilla, noi ti aspettiamo e siamo sicure che troverai il modo per aggiornare più frequentemente :)

Dori ha detto...

che bello girare insieme a cercare le cose per la propria casa. Mi piacciono tutte le soluzioni che avete scelto. Quando andrai in fiera? io credo domenica e spero di incontrarti. Baci Dori

Carmen ha detto...

Ciao Valeria, non ti conoscevo ed è stato un piacere per me stamattina trovare il tuo blog nei miei folli giri. Così mi sono subito iscritta. Stai ristrutturando casa? Che bello! Io adoro questo genere di lavori. Sarà faticoso, ma è bellissimo scegliere, consultare cataloghi, girare per negozi. Adoro tutto ciò. Sarà per questo che praticamente ogni anno me ne invento una e questa casain primavera somiglia sempre a un cantiere. Quest'anno tocca al corridoio.
Baci
Carmen