martedì 23 agosto 2011

Andiamo meglio


Buongiorno! Come blogger ormai ho davvero perso colpi, non riesco ad aggiornare, non riesco a leggere quello che scrivete voi... questa estate estremamente complicata mi ha davvero fagocitato! Volete una prova? Ieri mi sono trovata in testa una bella chiazzetta pelata, è tornata a trovarmi, dopo quattro anni, la mia amica alopecia da stress. Oggi manderò qualcuno in farmacia a comprarmi i prodotti, ormai sono abbonata, mi capita da quando avevo diciott'anni a intervalli regolari, mi rispunta nei momenti di stanchezza, stress, nervosismo... e dire che io ho una testata di capelli veramente impressionante! Quella in effetti è la mia fortuna, perché riesco sempre a nascondere i "buchetti" senza fatica :-)
Vabbè, pazienza, di alopecia non si muore...
Mia mamma sta meglio, ha lasciato il letto e gira in sedia a rotelle, fra due settimane potrà passare alle stampelle, vedremo come va. Tommaso è sempre più intraprendente e vispo, non sta fermo un attimo ed è super affettuoso con tutti, ma soprattutto con la sua mamma, cosa che mi riempie di gioia!
Da sabato andremo qualche giorno al mare a Marina di Massa, vacanza offerta dai miei suoceri, speriamo proprio di rilassarci e stare bene, ne abbiamo bisogno!




Io avrei un mercatino l'11 settembre, ma in due mesi non ho attaccato neanche un bottone, quindi non so se parteciperò, per portare cosa??? Vedremo se queste prossime poche settimane porteranno consiglio (e tempo per la creatività).
Intanto settembre si avvicina e la mia ansia da disoccupazione cresce... ci sarà qualche scuola genovese che avrà bisogno di me??? Vado sul sito del provveditorato ogni volta che ho tempo, non so cosa mi aspetti in realtà, forse un banner con scritto "Valeria Poggi, ecco la tua cattedra!!!", però la speranza è l'ultima a morire, no???
Beh, ragazze... è sempre un piacere tornare a fare due chiacchiere con voi, a presto!!

5 commenti:

Mila ha detto...

Ciao Valeria :)
Leggo solamente adesso di tua madre, perdonami ma anch'io sono stata lontana per problemi analoghi...(rottura del tendine d'Achille).
Porgile i miei più grandi in bocca al lupo per una guarigione super rapida!
Ti auguro di passare una serena vacanza e che al tuo ritorno possa apparire a caratteri cubitali il tuo nome sul sito "incriminato" :)
Hugs,
Mila :)

Paoletta ha detto...

forza e coraggio!!!!!! arriverà la buona notizia che aspetti dal Provveditorato!!!
Vai in vacanza ad un tiro di schioppo da dove abito io, pensa che la mia famiglia ha la casa al mare a Marina di Massa: com'è piccolo il mondo!

milena ha detto...

Rilassati un pò, sono contenta che la tua mamma sia in fase di ripresa,di certo non ti manca il tuo bel da fare !Per la scuola sii fiduciosa adesso divertiti un bacione a Tommaso che sarà sicuramente un bell'ometto! milena a.

Chiarettafiorellino ha detto...

Incrocio le dita per te!
Un bacio...
Chiara

Gemma ha detto...

Uffa, sulla mia bacheca non era comparso questo post...lo leggo solo ora :( Sono contenta che tua mamma stia meglio e che il tuo bimbo sia sempre più affezionato, credo che servirà alla tua alopecia da stress! Com'è andata la vacanza? Pensa che i miei nonni hanno una casa da quelle parti...
A presto