sabato 4 giugno 2011

Ops, I'll do it again!

Eh sì, lo farò di nuovo, un altro mercatino a brevissima distanza da Hobbincasella! Domenica 12 giugno ci sarà un mercatino nel parco di questa splendida tenuta, Villa Serra, a pochissimi chilometri da casa:


Era uno dei posti in ballottaggio per festeggiare il nostro matrimonio, quasi quattro anni fa, poi purtroppo il costo dell'affitto della villa unito al catering diventava un po' troppo oneroso e abbiamo rinunciato, per andare in un altro posto splendido, per carità, ma qui saremmo stati proprio a due passi da casa! Ci siamo sempre andati spesso anche a correre con i quattrozampe ed è anche un bellissimo posto per portare i bimbi a passeggio. Ci sono cigni, tartarughe, pesciolini, tanto verde e d'estate spesso anche concerti. Beh, domenica prossima ci sarò anch'io (non canto, lo giuro), quindi non potete mancare!!!
Il giorno prima saremo ad Alba al matrimonio di una mia carissima amica fin dai tempi del liceo, quindi sarà un po' uno sbattone far quadrare tutto, ma vista la vicinanza a casa non dovremmo avere problemi, speriamo solo in una bella giornata di sole...


Un abbraccio e buon weekend!










4 commenti:

stefyfor ha detto...

In bocca al lupo, il posto e' stupendo.
Stefy

Unknown ha detto...

Davvero spettacolare questa villa in sile Tudor
Buona domenica
Mari

Gemma ha detto...

:((...altro giorno in cui non posso venire a vedere i tuoi lavori di persona...
Buona fortuna!

Dori ha detto...

osto stupendo! incrocio le dita per te. Baci Dori