Che dire? Ormai sono a quota tre con Hobbincasella, ma quello di domenica scorsa ha vinto la palma della migliore edizione sotto tutti i punti di vista!
Ovviamente gran parte del merito, oltre che al tempo splendido e all'ottima organizzazione, va alle gentili signore che mi hanno fatto compagnia: la mia amica e vicina di casa Valentina, che trovate su Facebook alla voce Creativale Bijoux, e la carissima Manu, notissima nella blogsfera per essere la regina delle crocette e non solo di quelle. Manuela, la sua simpaticissima cognata (mia "vecchia" conoscenza per motivi di lavoro) e la sua meravigliosa bimba sono state assolutamente deliziose e il loro banco era stupendo, fatevi un giro sul blog della Manu e mi darete ragione! Ho anche ricevuto in dono alcuni degli splendidi schemi che Manuela sta creando come stitch designer e quindi ora sarò piacevolmente "costretta" a rimettere mano alla mia polverosa borsa del ricamo per fare onore a tanta grazia.
Altra piacevole sorpresa è stata la visita di un'altra blogghina genovese, a spasso con la sua bellissima famiglia: Lilly. Dovrete andare a trovare anche lei perché è nuova della blogsfera e necessita di sostegno e incoraggiamento, è una creativa molto brava e soprattutto una persona molto dolce e carina!
Dal punto di vista dello shopping, quello fatto è stato molto soddisfacente, anche se compro sempre troppo a queste manifestazioni ;-)
Le persone hanno comprato anche da me, anche se il mio genere è un po' particolare e comunque lo ritengo sempre poco adatto alla stagione calda, mi devo trovare qualche mercatino da fare da settembre in poi, sono convinta che il country painting renda molto di più quando comincia a rinfrescare! I miei amati Padri Pellegrini sono tornati a casa con me, ma non dispero, dovrei partecipare ad una serie di mercatini a Villa Serra prossimamente e poi, mal che vada, mi piacciono così tanto che me li appenderò in casa io ^_^
Un abbraccio a tutte!
