Insomma, dicevamo: lo gnomo ha compiuto un mese! E' sempre più carino (ma io forse sono di parte) e più interattivo, è felice e contento con i suoi pannolini lavabili, con cui ci troviamo molto bene tutti quanti, soprattutto il suo sedere, mangia come un lupetto, dorme abbastanza da non far uscire di testa mamma e babbo e ha l'aria sempre molto serena e soddisfatta, cosa che riempie di gioia i nostri cuori di neogenitori. Domani celebreremo il suo Battesimo con tanti parenti e amici, sarà un bella festa, speriamo solo che il tempo tenga! Ieri siamo andati a comprare l'occorrente per decorare la casa, è stato buffo cercare cose baby in un negozio traboccante di scheletri e zucche, ma quest'anno Halloween lascerà il posto ai fiocchi azzurri, almeno da noi! Domenica qualche addobbino lo metterò, perché qui in paese i bimbi ormai da anni vengono a fare il giro del "Dolcetto o Scherzetto" e voglio accoglierli comunque degnamente.
Ieri sono anche arrivati due succulenti pacconi: lo swap Gingerbread da parte dell'organizzatrice, Chiara, e lo swap Autunno da parte di Elena, del blog http://lafieradeifiori.blogspot.com/. Chiara della soffitta di Swamy non ha bisogno di presentazioni, Elena invece è abbastanza nuova della blogsfera e vi consiglio di andare a trovarla, soprattutto per le sue creazioni in Fimo.
Elena mi ha spedito questo trionfo arancione che vedete qui sotto:
E Chiara invece questo tripudio di gingerbreaditudine:
Gli stampini da noi sono introvabili, grazie Chiara!!!!
Grazie di tutto ragazze, anche da parte di Marco che, come addetto allo spacchettamento, si è molto divertito con i vostri regali!!!
Un grande abbraccio e buon weekend,
