mercoledì 12 maggio 2010

Quattro stagioni...

Buongiorno! La nostra festa per i 60 anni di mio padre e i 30 anni di matrimonio dei miei genitori è perfettamente riuscita! E le mie bombonierine, che voi avete così gentilmente lodato, sono state apprezzate da tutti, con mia grande soddisfazione. Intanto il piccoletto cresce, ieri abbiamo fatto l'ecografia morfologica e tutto procede per il meglio, siamo a 21 settimane e il momento dei calcioni si avvicina sempre più ^_^ Non vediamo l'ora, perchè per il momento Tommaso lo sento solo io, quindi Marco si sente un pochettino tagliato fuori e non vede l'ora di poter interagire con il suo bimbo.

Mi sto preparando per dare inizio alla produzione baby in grande stile, nell'attesa di mostrarvi qualcosa, vi faccio vedere l'ultimo arrivo, dell'ultimo swap che avevo ancora attivo, prima della "pausa maternità".


Ecco il raffinatissimo pinkeep che Liliana di Ma boite a Froufrous mi ha inviato per la tappa primaverile (e ultima) dello swap di Bianca:

Insieme al pinkeep, c'era un delizioso biglietto scrap (il primo della mia vita) e un carinissimo uccellino stilizzato, decorato con carta antichizzata. Grazie Liliana, per questa ventata di raffinatezza shabby!


Visto che lo swap è concluso, vi mostro tutti e quattro i pinkeep che mi sono arrivati nel giro di un anno: grazie Silvana - Grifea (estate), grazie Natalia (autunno), grazie Antonella (inverno) e grazie Liliana (primavera, appunto), tutti e quattro ornano meravigliosamente una mensola dell'ingresso. E ovviamente grazie a Bianca per averlo organizzato!



Un abbraccio a tutte voi,


Hi girls, today we are in the 21st week of pregnancy! Yestarday we made the morphological examination and everything is oging well, we are so proud about our baby boy^_^
Now, I'm going to show you the spring pinkeep I received from Liliana for the "4 seasons swap". Isn't it nice and chic??? Thanks Liliana!!!
A big hug, Valeria

4 commenti:

Francip ha detto...

ciao cara! sono contenta di leggere tante cose belle e felici!
un abcino a te e alla panciotta,
Francy

elsa ha detto...

Carissima grazie per il commento sul pennello. Sono felice di leggere che stai bene e non vedi l'ora di sentire i "calcioni" del tuo bimbo, sarà bello vedrai! Sono sempre momenti magici che non si dimenticheranno mai più.
Un abbraccio con affetto.
Elsa

Unknown ha detto...

é un momento meraviglioso per voi
e lo sarà ancora di più alla nascita che bello....!!!!!!!!!!
bellissimi i tuoi ultimi lavoretti...un abbraccio.
Anto

eliana ha detto...

Grazie per le belle parole.. sei troppo gentile, a quando il lieto evento?? Farò in modo di farti ricevere il tuo secondo biglietto scrap!!!
Un abbraccio

Eliana