sabato 16 gennaio 2010

Quando meno te lo aspetti...

... ecco che la blogsfera riserva ancora entusiasmanti sorprese! Ebbene sì, questa volta sono rimasta senza parole. Come sapete ho partecipato allo swap su invito Lavoir organizzato da Sabrinaesse, fra poco vi farò vedere cosa ho spedito io, perchè il pacchetto è arrivato alla mia abbinata Raffaella. Ma quello che mi ha veramente scioccato è ciò che ho ricevuto io! Dire che sono stata fortunata è altamente riduttivo, perché la mia abbinata era Nadianne, mia concittadina dalle mani veramente d'oro zecchino. Forse Nadianne ha messo una microspia in casa mia, oppure ha sviluppato la facoltà di leggere nel pensiero, fatto sta che ciò che mi ha spedito, oltre a essere stupendo, è anche esattamente ciò che desideravo da tempo! Bando ai preamboli, adesso vi devo far vedere (in onore di questo swap ho anche imparato a fare i collage di foto):




Non è tutto incredibile?? I pacchetti erano confezionati in modo delizioso, l'insieme dei regali adorabile, ma l'angelo tilda... lascia senza parole! Lo vedete anche seduto sulla mensola della finestra del bagno, accanto alle piante e alle candele azzurre che mi ha regalato l'anno scorso Danycraft e sembra proprio il suo regno! La lumachina poi è simpaticissima e allo stesso tempo super raffinata e ha trovato posto sulla vasca da bagno, accanto al cestino di nastri fatto da me sul modello di Coccinelle. Insomma, ormai anche il bagno sa di voi blogghine ^_^




Ho addirittura chiamato mia mamma per mostrarle l'angelo, visto che piaceva da tempo anche a lei e anche lei è rimasta estasiata! Bravissima Nadianne e grazie per avermi regalato questa gioia!!!



Ora, dopo avervi mostrato tanta bellezza, un po' mi vergogno a farvi vedere quello che ho mandato io a Raffaella (creareconluncinetto.blogspot.com). In realtà ero soddisfatta della mia produzione, ma dopo aver ricevuto queste meraviglie da Nadianne, le mie cosine sembrano decisamente dei "ravatti", come si dice a Genova, però a Raffaella son piaciute, quindi sono contenta!



Ho preparato per lei un appendino in legno shabbato sul rosa e decorato a decoupage, rifinito con una speciale vernice che lo rende piacevole al tatto, un bagnoschiuma (sempre rosa), dell'olio essenziale alla vaniglia, una targhetta (made in Austria) da mettere sulla porta del bagno, un sacchetto portaoggetti da bagno con l'interno impermeabile (comprato) e un sacchetto portamollette, fatto da me con una bellissima stoffina regalata da Chiarettafiorellino, stoffina che avevo tenuto da parte per usarla nella giusta occasione e credo di averla trovata, vista la fantasia a panni stesi!


Anche se in realtà mancano ancora una quarantina di visite, sto per toccare quota 30.000 nel contatore del blog!! Un successo veramente inaspettato, che è solo merito vostro, perché da più di due anni mi seguite e mi sostenete con amicizia. Quindi ho deciso (e questa è la sorpresina che vi preannunciavo la scorsa volta) che lancerò un piccolo giveaway in onore di questo traguardo! Da oggi fino a sabato prossimo avete tempo di lasciare un commento e (se volete) postare il logo del giveaway sul vostro blog. Sabato procederò con l'estrazione e la vincitrice riceverà uno dei miei cuscinetti riscaldanti pieni di noccioli di ciliegia. Quest'inverno mi sono un po' specializzata nella produzione dei cuscinetti e devo dire che hanno molto successo, spero che piaceranno anche alla vincitrice! Visto che fa freddo e il premio è uno scaldotto, il titolo del mio giveaway sarà "warm your winter", vi piace??


Partecipate numerose! Ovviamente, se l'estratta avrà postato il logo, oltre al cuscino riscaldante, riceverà anche un altro regalino a sorpresa.

In giornata preparerò anche il concorso per la tavola natalizia addobbata, voi sarete chiamate a votare la vostra tavola preferita, la foto più votata sarà premiata in modo duplice, cioè vincerà un premio sia colei che ha preparato la tavola sia colei che ha realizzato l'oggetto. Ovviamente, ciò non vale per me, io non riceverò alcun premio, ma potranno essere premiate le mie abbinate (chi ha spedito a me e chi da me ha ricevuto). Tutto chiaro? Tenete d'occhio la sidebar, perché a breve comparirà il concorso!!!

PS: mi scuso con Luisa, la mia abbinata del mio swap, ma la vera foto della mia tavola di Natale addobbata è rimasta nella digitale di mio zio (eravamo a casa loro e io avevo portato il piatto, ma non la macchina fotografica) che si dimentica sempre di spedirmela, quindi ho ovviato con una foto bruttina fatta a casa in quattro e quattr'otto. In questo caso, ammirate la bellezza dell'oggetto :-)

Per ora è tutto fanciulle, come avrete capito mi sta tornando la voglia di fare ^_^

Tanti bacini e buon weekend!



Hi girls! Yesterday was a great swap day! I received the Lavoir swap from Nadianne, that lives in Genoa like me. She sent me wonderful stuff: in particular, look at the Tilda bath Angel, it's fantastic!!!!! She has golden hands!!!
Soon I will arrive at 30.000 visitors on my blog and I want to celebrate with another giveaway, the "warm your winter" giveaway (you can see the logo above). The prize will be a warming pillow, filled with cherries' stones. I hope you will like it!
TOday, I will post also the "christmas table competition", from my swap. Stay toned!!
Hugs, Valeria




49 commenti:

Speradora ha detto...

eccomiiiiiiiiiii...sisisi lo scaldotto ci vuole proprio...
ma sono la prima???????
wowwwwwwwww
posto il bannerino...io adoro le sorprese..baciiiiiiiiiiiiiiii

Franca ha detto...

Stavo proprio dicendo "che freddo"! Eccomi pronta un abbraccio Franca

Anna The Rooms ha detto...

Neanche a dirlo.... eccomi,pronta a partecipare,genova - palermo in azioe.
Poi che dire dei due pacchetti me li ero già rimirata nel nostro album.

Baci grandi Anna

sweet_eli ha detto...

Io partecipo, chissà che per una volta non sia io la prescelta.
Brava Vale, sempre ottime iniziative!!!

Mila ha detto...

Ciao Valeria,
è un piacere donare creazioni che scaldano il cuore come quelle che hai donato e che hai ricevuto :)
Partecipo con entusiasmo al tuo Giveaway :))
Grazie & hugs,
Mila :)

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao carissima Vale!! Sono molto felice che ti siano piaciute le me creazioni!! Grazie per i complimenti.... (sei gentilissima!) che contraccambio sinceramente !!
Ovviamente partecipo molto volentieri al tuo giveaway ...entro questa sera posto il logo sul mio blog !!!!!
Un bacione grande!!!
Nadia

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ho le mani un pò fredde...mi farebbe comodo.
My lucky.

wendy ha detto...

Hi

I'm not sure how we vote for the christmas table decoration which we like the best but I think the mat made with big holly leaves is my favourite.
I'd love to be entered into your draw too if that's ok?
wendy x

Leideesognate ha detto...

Certo che uno scaldotto farebbe proprio comodo!!

Tento di nuovo la fortuna..un bacio!Gio

Unknown ha detto...

aNCHIO CI SONO!!!!POSTO IL LOGO NEL REPARTO DEI BLOG CANDY!!!UN BACIONE

Giulia ha detto...

Con questo freddddddddddddddddddo,come faccio a non partecipare,posto la tua iniziativa sul mio blog,ciao Giulia.

ANTO ha detto...

Ci sono anch'io, lo scaldotto per le mie manine sempre gelide mi piacerebbe!! Corro a postarti nel mio blog, ma la foto del cuscino non l'ho trovata

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Valeria, partecipo volentieri al tuo giveaway.
Inserirò il logo nell'angolino dedicato ai giveaway.
Non so che cosa significa "ravatti", ma a me ciò che mi hai spedito è piaciuto davvero moltissimo.
Un abbraccio
Raffaella

ANTO ha detto...

dimenticavo...passa a trovarmi ho il mio 1° CANDY IN CORSO. BACI,ANTO

Dori ha detto...

ciao Vale, è bellissimo quello che hai ricevuto ma altrettanto quello che hai mandato tu! Ovvio che partecipo al tuo giveaway,arriverà a me lo scaldotto? Spero proprio.
Io ho lanciato uno swap per festeggiare le 20000.
buona domenica Dori

Unknown ha detto...

ciao! una freddolosa come me non può non partecipare!! ho già postato il bannerino, e se vuoi passare da me ho un candy in corso anch'io!
un bacio :-)
Giulia

sara ha detto...

Brrrr...con qusto freddo ome si fa a non partecipare? Staremo caldi-caldi io e il mio micio Baba'!
E ci vuole anche un bel post!

Unknown ha detto...

Eccomi qui...con il freddo che c'è qui posso non provare a scaldarmi un pò...un grosso saluto e un immenso augurio per quaetso nuovo anno!!!!!Betta

Unknown ha detto...

Ciao
ma che bello partecipo volentieri.
corro subito a linkarti sul mio blog.
buona domenica Cinzia

Federica ha detto...

Macciàaaaooo proff!! Son contenta che ti sia ritornata la voglia di creare, addirittura hai organizzato un invitante give away... anche se non son passata tanto spesso spero vorrai includermi lo stesso fra le candidate all'estrazione! Uno dei tuoi scaldotti mi fa proprio gola. E vado pure a inserire il tuo logo sul mio blog, perchè le cose van fatte per benino.
Ti sei rimessa a stecchetto dopo gli stravizi culinari del Natale? Pure la mia dieta ha subito un brusco rallentamento, e fatico pure io a tornare a regime: sembra impossibile eppure per casa girano ancora troppe tentazioni, ma a onor del vero son io che non riesco a contenermi... sob!
Bacissimi
Fede

Erika Bellelli ha detto...

le creazioni tilda sono stupende, te le invidio un sacco. anche le cose che hai preparato tu sono davvero carine. bella l'idea del giveaway. io ci provo, non si sa mai ;)

Dany ha detto...

.... Anche io voglio vincere lo scaldotto!!!! corro subito a postare il logo!! un bacione grosso a tutti voi!!! Dany

Country Laura ha detto...

Eccomi, ci sono anch'io!
Ciao
Laura

yummymummy ha detto...

lo scaldotto è un'idea fantastica!!!
speriamo di vincere!! ti ho aggiunta nella sidebar
bacio
elena

Francip ha detto...

ciao cara, allora, intanto partecipo volentierissimo al tuo giveaway, che bella l'dea dello scaldotto, fa un freddo qui...
e poi, non dire che i tuoi sono "ravatti", hai spedito delle cose adorabili, ma Nadia...è un mito! come farà a essere così brava?
Ti saluto, un caro abbraccio,
Francy

Francesca ha detto...

eccomi come non partecipare! e che la fortuna sia con me!!!
baci baci

Unknown ha detto...

...me lo stavo perdendo....eccomi invece partecipo anche io! Vado subito a postarti nel mio blog.
abbracci

Roberta ha detto...

ciao belliissimo questo giveaway...sarà che io sono molto freddolosa ......

ciao e complimenti per il tuo blog
Roberta
http://crocettedirobe.blogspot.com/

sbrodolina ha detto...

http://paciottina.blogspot.com/
che bella l'immaggine del tuo blog candy,partecipo volentieri e speriamo di vincere per la gioia del maritino -:)

Samy ha detto...

Ci sono anch'io!!!Non potevo mica cancare!!Un saluto SAmy

Samy ha detto...

Ci sono anch'io!!!Non potevo mica cancare!!Un saluto SAmy

Maria cristina ha detto...

arrivo sempre alla fine
ma chissà
ciao e auguri
cris

Trimamma Country ha detto...

Ne avrei peroprio bisogno!! partecipoooooooo!!!

coccinelle ha detto...

ciao cara,
eccomi, come non partecipare a questo meravigliosocandy per festeggiare le tuevisite!!
E poi il premio mi farebbe tanto calduccio..
ho già postato il logo.
Bacioni.
coccinelle

♥Lolli*♥ ha detto...

Qui a "Zena" è un periodo che fa freddino...cosa è meglio de un scaldotto in questi tempi??!Nulla..!!
Vado e posto il logo e si spera nella fortuna!! ;)
Bacio
Lolli*

Eleonora ha detto...

Ciao.. ho appena scoperto il tuo blog.. davvero carino!
Partecipo volentieri a questo giveaway, anche perchè il regalo mi piace moltissimo!!
Un bacio, Eleonora.

Nereashop ha detto...

i tuoi lavori somo molto belli quindi eccomi qui!! grazie per l'opportunità!!
Monica
nereashop.blogspot.com

Barbara Palermo ha detto...

Con l'augurio che il primo traguardo delle 30.000 visite sia già di gran lunga superato, eccomi a partecipare, ovviamente dopo aver postato il tuo logo nel mio blog!

Dany ha detto...

Ciao Vale!! ce l'ho fatta!! ho cambiato vestitino al mio blog!! nevica ancora e non so come farlo smettere :-) bhe pian pianino mi perfezionerò... Sono contenta che le foto di sabato scorso vi siano piaciute, questo sabato andremo su una vera e propria pista.... Elvis insiste che dovete troppo venire a provare!!! bacioni Dany

Rita ha detto...

partecipo anch'io! mi servirebbe proprio il cuscino caldo caldo e... io adoro le sorprese!
già messo il post con il logo... ciao
http://scrapperita.blogspot.com/2010/01/giveaway-su-my-country-world-scad-2301.html

♥Vale♥ ha detto...

Che bel premio! Sono ancora in tempo per partecipare! Anch'io ho organizzato un blogcandy...passa a trovarmi!
Valentina

katia ha detto...

cavolo, per poco non me lo perdevo, sono stata un pò distratta, ma corro subito a postare nel mio blog, ciao ciao un abbraccio a presto! Katia

Karen ha detto...

partecipo anche io al tuo giveaway! ti invito a partecipare al mio su unmondodilana.blogspot.com
kiss karen! ti linko subito!

SaraDafne ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SaraDafne ha detto...

ciao, che bello il tuo giveaway! come si fa a non partecipare?
ecco il mio post:
http://sara-dafne.blogspot.com/2010/01/giveaway-my-country-world.html

SaSabi ha detto...

Ciao Vale, ci sono anch'io anche se ormai alla fine...servirà a un bel po' di noi il premio se continua così...
Baci Sabina

Anna ha detto...

Congratulazioni!Partecipo volentieri perchè lo scaldotto è qualcosa che m'incuriosisce molto e mi piacerebbe averne uno...vincerlo sarebbe il massimo!Ciao,vado a linkarti.

♡chicca77♡ ha detto...

Eccomi ancora faccio in tempo vero??????
Baciotti shabbosi e incrocio le dita speriamo in un po' di fortuna....
chicca

Rosa Forino ha detto...

chissà se sono ancora in tempo... comunque sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
ciaooo rosa

p.s. io preferisco il tuo di regalo ;-) peccato che non si vede bene quella realizzata in 3d ;-)