lunedì 11 gennaio 2010

Poca voglia di fare...

Buongiorno, dopo una settimana rifaccio capolino da queste parti! In realtà non ho scritto per eccesso di impegni o chissà quali motivi: semplice e pura pigrizia. Questi giorni post festivi, con la complicità del tempo atmosferico decisamente poco invitante, mi hanno letteralmente svuotata dalle energie, non ho voglia di fare granché, mi viene sonno facilissimamente e ho sempre fame!!! E dovrei riprendere la mia dieta solita!! Invece gli eccessi natalizi devono aver operato su di me un qualche misterioso sortilegio, perciò ho sempre fame e soprattutto mangerei schifezze a tutto spiano: caramelle, cioccolata, patatine... spero che mi passi, perché resistere è difficile, ma non voglio vanificare gli sforzi fatti in tanti mesi!


In realtà, non sono stata al 100% con le mani in mano: ho preparato e spedito lo swap Lavoir, organizzato su invito da Sabrinaesse. Non posso farvi vedere tutto ciò che ho mandato, ma devo dire che sono stata contenta, ho avuto tempo per pensare a cosa preparare e l'ho preparato con cura e calma, a differenza di qualcuno degli swap natalizi, che ho fatto un po' troppo frettolosamente per i miei gusti. Speriamo comunque che il pacchetto arrivi presto e la mia abbinata sia soddisfatta. Sono anche pronti da spedire i regalini per i compleanni di gennaio, quindi Anna Maria, Sabrina REcuperando ed Elena presto riceveranno i miei pensieri, sperando di essere all'altezza di quel che mi hanno spedito loro.


Per ritornare presto in carreggiata, ho intenzione di organizzare a breve una piccola sorpresa per voi, bisognerà aspettare ancora un pochino, ma rimanete con me e lo scoprirete!

Vi abbraccio!







Hi girls! This beginning of 2010 is quite strange: I'm without energy, I'm always tired and often sleepy. In addiction, I'm so angry!! I would like to eat junk food... and I hate junk food, but in this period I want to eat candies, chips, chocolate, hamburger... I don't know why!! I hope to be able to start my diet again...

I send you a big hug, kisses,

Valeria

9 commenti:

Anna The Rooms ha detto...

Vale sono curiosa .... cosa stai preparando????

Poi volevo chiederti,se ti va, lo faresti uno scambio a 2....

Baci Anna

Dori ha detto...

nooo, non puoi fare così, sono troppo curiosa! Io ho appena lanciato il mio primo swap, se ti va di dare un'occhiata passa a trovarmi.
ciao ciao Dori

Erika Bellelli ha detto...

mi trovo nella tua stessa situazione: nessuna voglia di creare, nessun progetto creativo all'orizzonte.
la dieta poi è un miraggio. chi la sente domani la dietista? ;) aspetto con ansia la sorpresa che stai preparando per noi, sono troppo curiosa ;)

Francesca ha detto...

credo che soprattutto dopo io Natale ci sia questo periodo un po' fiacco!!! fortuna che poi ci si riprende alla grande!
non vedo l'ora di vedre cosa stai preparando..
baci baci

katia ha detto...

chissà a chi sarà indirizzato i tuo pacco, sono curiosissima di vedere cosa hai realizzato, io sono ancora un pò in alto mare!!!!Katia

Francip ha detto...

Vale, ti capisco perchè mi sento esattamente come te. non ne posso più di questa pioggia, del freddo, e la voglia di creare è poca...a tutto aggiungiamo i soliti "grattacapi" (con qualcuno in più!) e la fine delle feste...ma insomma, passerà anche questo periodo, e tornerà la voglia di fare!
ti abbraccio,
Francy

Mila ha detto...

Adoro queste giornate così cupe & fredde perchè mi aiutano a creare ...con l'aggiunta di qualche ottima tazza di cioccolato fumante e panna ;)!
Attendo di vedere la sorpresa allora :)
Hugs e salutami le tue ragazze & ragazzi :)!
Mila :)

Simona ha detto...

Ciao Valeri la mia abbinata ha poi ricevuto lo swap di natale???? Non ho saputo più nulla....
simona

Francesca ha detto...

Ciao, queste feste lasciano sempre il segno... ma spero proprio che ti riprendera prestissimo!Spero di rivedere presto le tue nuove meraviglie..! A presto