sabato 10 ottobre 2009

Partiamo!

Ciao belle donne! Stanno partendo gli abbinamenti per il mio swap, avvisatemi mi raccomando di aver ricevuto la mail e contattatemi per qualunque problema. Vi ricordo di mandarmi la foto di ciò che spedite quando spedite (ciò non vale ovviamente per la ragazza che avrà me per abbinata) e, successivamente, di mandarmi la foto della vostra tavola natalizia ornata dal regalo che avrete ricevuto. Mi raccomando, rispettate la scadenza dell'invio, che è il 10 dicembre!


Auguro a tutte voi e anche a me stessa buon lavoro e tanta tanta creatività!


A proposito di swap, ho ricevuto lo swap Pastello, organizzato da Silvia-pensieri animali. La mia abbinata era una mia concittadina, ma ancora non avevo mai avuto il piacere di conoscerla, Loredana detta Lolly, di angolicountry.blogspot.com. Avevo scelto il glicine come colore pastello e guardate che meraviglia Lolly ha preparato per me:



Qui sotto potete vedere in particolare il copriquaderno aperto
Fra l'altro io adoro le pastiglie Leone e in particolare quelle ai fiori d'arancio... doppiamente grazie!



Ho ricevuto altri regali per miss creativa: dopo Francip, SabrinaEsse e Katiama, anche Silvia (sempre "pensieri animali") e Milena-Mida hanno pensato a me con bustone ciccionissime piene di regalini favolosi (e ancora pastiglie Leone, w w w!!!). Ieri ho fatto una bella "foto di gruppo" a tutto ciò che ho ricevuto da queste care amiche per miss creativa, ma ho dimenticato la digitale a casa e ora sono in ufficio, quindi non posso mostrarvi niente, che disdetta! Siete comunque tutte state super generose con me e vi abbraccio calorosamente!




Ho anche ricevuto dei premi, eccoli qui:




A premiarmi è stata la mia carissima Fulvia di http://countrycrocetteefantasia.blogspot.com/, che è sempre più una cara amica e senz'altro una persona eccezionale. Grazie Fulvia e... giro questi premi a tutte le ragazze speciali che vengono a trovarmi sul blog e lo fanno crescere con i loro commenti!


Dulcis in fundo... proprio di dolci si tratta, perché vi mostro la mia ultima "fatica" culinaria: le cupcakes alla vaniglia! Ho avuto la ricetta grazie a Fulvia di countrygalloves2paint, quella originale della prestigiosa Magnolia's bakery di New York e il risultato è stato davvero eccezionale: forse non saranno bellissime (non sono una gran glassatrice, sgocciolo sempre un po' in giro), ma erano deliziose, sofficissime, dolci ma non stucchevoli, con un aroma di vaniglia delicato, ma persistente, senza che fosse invadente. Insomma... mmmmmmmmmmmmm!!! Fra l'altro hanno un'altra virtù, che è quella di mantenersi fresche e soffici, se conservate in una scatola chiusa al fresco, per diversi giorni! Con lo stesso impasto ho fatto anche una torta intera, che ho decorato con la glassa avanzata dalle cupcakes: era deliziosa anche quella e comporta sicuramente meno lavoro! Se volete anche voi cimentarvi con queste delizie, cliccate qui:
http://www.foodnetwork.com/recipes/saras-secrets/magnolias-vanilla-cupcake-recipe/index.html
E fatemi sapere il risultato!



Hi sweethearts, we are ready to start my new swap!! You will receive your partner today, then ask me everything you want, please rember to send me a photo of what you make for her and, on Christmas, to send me a photo of you Xmas table, decorated with the gift you will receive.
I received from Lolly the Pastel colour swap. I choosed wisteria and here you can see what Lolly sent to me: everything is beautyful, thanks! I received also two gifts for being Miss Creativity, thanks to Silvia and to Milena, you sent me lots of goodies!!!
I made delicious vanilla cupcakes!!! Sweet, soft, smelly vanilla cupcakes, here you can see the photos, here you can find the recipe: http://www.foodnetwork.com/recipes/saras-secrets/magnolias-vanilla-cupcake-recipe/index.html
Hugs, Valeria

3 commenti:

gughia ha detto...

Ciao Vale...Te l'ho scritto adesso via sms....Non merito che tu mi descriva come "eccezionale",è una definizione che sta bene alle persone "grandi",che hanno meriti eccezionali,io non sono certo così,
sto solo cercando di tenere la rotta mentre vedo che intorno tutto
o quasi sta per cedere...sarà dura,
ma voglio e devo farcela...Grazie a te e a Marco per essermi così amici.Un abbraccione Fulvia

♥Lolli*♥ ha detto...

Ciao!!"Concittadina"!!Sono contenta ti sia piaciuto il contenuto della "busta gialla"!!
Ti rubo le foto perchè,mannaggia,non l'ho fotografato,ma non vedevo l'ora di spedirlo...
Baciabbracci
Lolli*

Unknown ha detto...

ciao Vale!!!!Ho dei premi per te!!!!Passa a trovarmi!!!Baci