sabato 31 ottobre 2009

Happy Halloween!!!!

Buongiorno ragazze, passo velocemente per augurarvi un felice Samhain, o Halloween, o Notte di Ognissanti... chiamatela come volete, il concetto è quello: siate felici e serene in questa notte incantata, nella quale il confine fra i mondi si assottiglia! Per i Celti, oggi è Capodanno, tempo di bilanci e di propositi per il nuovo anno. La ruota dell'anno ricomincia a girare, ragazze, cerchiamo di girare in armonia con lei!

Stasera festeggeremo con alcuni colleghi, infilandoci anche un po' di festa per il mio compleanno, anche se manca ancora qualche giorno. Che ci volete fare, siamo festaioli! Da qui a metà novembre ogni weekend sarà occasione per invitare parenti e amici, vi terrò aggiornata su tutti questi avvenimenti "mondani"! Oltre agli amici, stasera aspetto tanti diavoletti e streghette in cerca di caramelle: ho già addobbato il giardino, ho comprato un bel po' di caramelle, ormai mancano solo i bimbi a suonare alla porta! A Murta da qualche anno ormai c'è questa usanza e a me piace tantissimo, avrei voluto che ci fosse quand'ero piccola io, ma erano altri tempi ^_^

A proposito del mio compleanno, voi creative come sempre riuscite a battere sul tempo chiunque altro! Sono già arrivati i primi due pacchetti dei regalini di compleanno del Forum delle Fate Creative: grazie Lara e grazie Elena, tutto assolutamente gradito!!!! Appena riesco posterò le foto, promesso!

Anche Marco ha già iniziato a festeggiarmi: giovedì sera mi ha portata ad una cena di beneficenza dedicata all'oriente, con spettacolo di danza del ventre annesso. Da ex danzatrice (ex... per quanto tempo ancora?? Ho una voglia di ricominciare...), mi sono veramente entusiasmata, lo spettacolo era davvero bello, legato da un filo conduttore storico e molto curato, soprattutto dal punto di vista dei costumi. La prima ballerina è piuttosto celebre nel mondo della danza orientale ligure, si chiama Mabel e ne avevo già sentito parlare, ma non l'avevo mai vista danzare. Beh, ne è valsa la pena! La danza del fuoco e quella con le ali di Iside ci hanno davvero incantato. La cena poi è stata ottima, con piatti particolari e speziati. Ci saranno altre serate di cena e spettacolo con altri temi, a dicembre andrà in scena l'Andalusia, vi farò sapere come sarà, se riusciremo ad andare!
Per ora è tutto, vi avviso che diversi pacchetti partiranno a inizio settimana prossima, state attente ai postini!!! Un abbraccio,



Hi gals, I wish you happy Halloween, enjoy this magical night, in which the link between the worlds is stronger. According to the Celts, this night is New Year's Eve and the year's wheel starts again to turn. Girls, let's turn in harmony with it!
This evening, we are going to have a dinner party, to celebrate Halloween with my birthday, that is on thr 4th of november. I hope everything will be ok!!
Thursday evening, we went to a charity dinner, dedicated to the oriental world, with an amazing belly dance show. We had really a great time, with the dancers and the spiced meals! I want to start dancing again... I don't know how to find the time, but I will!!
Hugs, Valeria

9 commenti:

Oriana ha detto...

happy halloween anche a te!!!!
qui tra un po' si metterà a piovere...e stanotte sono sola...
speriamo non ci siano scherzetti in giro!! un bacio

Unknown ha detto...

Happy Halloween!!

Francip ha detto...

ciao cara e grazie per i tuoi commenti, sempre tanto affettuosi.
allora ti auguro una splendida serata e un bel periodo di festeggiamenti ed "eventi mondani", come dici tu, mi fa piacere che con Marco abbiate passato una così bella serata, allora mi raccomando x stasera, preparati a fare "dolcetto o scherzetto", peccato che siamo un pò distanti sennò verremmo a bussare anche da te, sono sicura che l'accoglienza sarebbe perfetta, con la casa addobbata e tante caramelle!
un bacio grande,
Francy

gughia ha detto...

Ciao girellona,ma quqndo scendi a Prato??Il compare di Marco,ossia Luca è molto casalingo inn questo periodo,se non scendete giù voi mi sa che non ci muoveremo di casa per i prossimi trent'anni,VENITE VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!:)n bacione Fulvia e Luca

Unknown ha detto...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..Happy halloween!!!by sabrinaesse!!

Nata per sognare ha detto...

Happy Halloween anche a te.
Quanti avvenimenti in questo periodo, wow.
A presto Angela

Mila ha detto...

Happy Halloween anche a te...anche se in ritardo...
Hugs,
Mila :)

PuntoCroce ha detto...

Ciao Valeriaaaaaaaaaaa!!!!
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
Tantissimi Auguri di cuore, carissima Vale, ti auguro tantissima serenità e che i tuoi desideri si possano avverare!!!!
Ancora tanti tanti auguri!!!
Un grande bacio
Maria Rosa

Dany ha detto...

TANTI AGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!chissà i tuoi alunni come ti festeggeranno!! un bacione, Dany & Co.