lunedì 26 ottobre 2009

Grazie!!


Ciao ragazze! Grazie a tutte, Maia sta molto meglio, l'operazione è stata bruttina, è durata circa due ore ed è più complessa quando vengono operate due orecchie contemporaneamente. Mio padre però ha preferito agire così e noi, ovviamente, ci siamo fidati, almeno Maia si è tolta il fastidio una volta per tutte e non dovrà subire altre anestesie a distanza ravvicinata. Dovreste vedere come è buffa: dobbiamo tenerle le orecchie ripiegate sulla cima della testa, tutte impacchettate e fasciate in una specie di cuffietta. Lei sopporta tutto come sempre, è davvero bravissima, ma non gradisce molto le medicazioni, anche perchè sono piuttosto lunghe e complesse, ma è importantissimo che i punti vengano puliti ogni giorno e che le ferite passino qualche tempo all'aria. Mio padre ha cercato di intervenire in un modo che fosse non invasivo dal punto di vista estetico, quindi ha tagliato l'interno del padiglione e non l'esterno, perciò quando le ricrescerà il pelo (al momento ha la testa completamente rasata, solo il muso è pelosetto come al solito) non dovrebbe restare alcun segno visibile. Visto che è in convalescenza, Maia non è in tavernetta con Thor e Freia, ma è ammessa giorno e notte ai piani alti, così può starsene tranquilla. Lei è felicissima di questa cosa, una vacanza dai suoi figli ogni tanto la riempie di gioia! Loro due però sono un po' tristi, così, sotto osservazione nostra, la lasciamo con loro qualche ora ogni giorno. Dobbiamo vigilare perché abbiamo paura che inavvertitamente le facciano male, loro sono un po' tanto irruenti, soprattutto con la loro amata mamma ^_^

Appena ho un attimo, vi fotografo Maietta versione "incuffiettata", così potrete ammirarla nel suo nuovo look ;-)

Ho spedito il pinkeep autunnale, finalmente! Chiedo ancora scusa a Natalia, ma spero che ciò che riceverà le piaccia e la ripaghi per l'attesa!

Per ora è tutto, carissime, vi abbraccio forte!


Hi girls, thanks to have asked about Maia. She is getting well, the ear surgery was strong and it took two hours long, but it was successful, my father made a wonderful job. Now Maia is upstairs, without Thor & Freia, because they are a bit restless and we are scared that they hit Maia, inadvertently. She is very happy about it, she is on holiday from her children ^_^
I send you a big hug!!

14 commenti:

milena ha detto...

Ciao Valeria vedrai che la dolce Maia accudita con il vostro amore si riprenderà presto, povera cagnolina anche la cuffietta..sarà buffa ma se le serve ben vengano tutte le coccole una carezza da parte mia, a presto Milena a.

Unknown ha detto...

Ciao
faccio tantissimi auguroni di buona guarigione alla tua dolce Maia. Dai un grosso bacione da parte mia
byby Cinzia

Mila ha detto...

Ciuciosa amore!Felice di sapere che tutto sia andato per il meglio!Un bacio immmmmmenso sulla "bua" alla tua amata Maia :))!
Hugs,
Mila :)

maminat ha detto...

Sono felicissima di leggere che Maia stia bene, vedrai che si risolverà tutto prestissimo.
Un abbraccio a te ed un mucchio di carezze ai tuoi cuccioloni

Erika Bellelli ha detto...

povera!!! ormai l'intervento è passato. speriamo si rimetta in fretta, anche se immagino anche io che a lei non dispiaccia la convalescenza ai piani alti e le coccole in più!!! un abbraccio a maia

Francip ha detto...

oh, che tenerezza la dolce maia con tanto di cuffietta e oecchie ripiegate! poverina...spero si rimetta presto in forze e l'operazione resti solo un ricordo!
ti, anzi "vi" abbraccio forte!
Francy

Oriana ha detto...

sono sicura che presto starà meglio!!!
una dolce carezza da parte mia...

Kim ha detto...

I am glad she is doing better. :)

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!!
Un bacione a Maia e tantissimi auguri perchè abbia una ripresa veloce!! Sicuramente il tuo papà avrà dato il meglio per la sua-tua cucciolona!!!
Ti abbraccio forte forte, un bacione
Maria Rosa

Dany ha detto...

Ciao Vale!! povera Maia, è sempre tanto buona e paziente lei.. sicuramente ha avuto il migliore dei veterinari.. e senza dover andare tanto distante!! :-) le mandiamo un grosso abbraccio e quando sarà guarita del tutto (per non fare danni..) le porteremo a conoscere Luna! Dany & Co.

Francesca ha detto...

Vedrai che si rimetterà presto. E poi con il Vostro amore la sua convalescenza saràancora più breve.
baci baci

maminat ha detto...

Ciao! Oggi ho ricevuto l'avviso di una raccomandata, domani mattina visto che noi siamo al lavoro mia suocera mi farà la cortesia di ritirarla. Non preoccuparti appena riceverò il pinkeep ti avviserò!!
Baci

Lalà76 ha detto...

Ciao Vale, grazie per le parole di conforto che tu e le altre ragazze mi avete lasciato, sono parole che fanno bene, ti aiutano a tenere duro, e ora che tutto sembra essere finito le trovi ancora più belle. Grazie davvero baci Laura

maminat ha detto...

MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il tuo pinkeep è stupendo, sono rimasta davvero a bocca aperta!!!! L'ho ricevuto or ora!
Grasssssssssssssssssie!
Baci baciotti,
Natalia