giovedì 22 ottobre 2009

A give away from Pumpkin patch!

Mentre attendo di poter tornare a casa ad accudire Maia, reduce da un mega intervento chirurgico alle orecchie, vi segnalo questo bellissimo give away del negozio Pumpkin Patch Primitive Shoppe, mettono in palio tantissime stoffine, assolutamente da non perdere! Per tentare la fortuna, cliccate qui:


http://pumpkinpatchprimitivequiltshoppe.blogspot.com/2009/10/its-happy-halloween-giveaway.html





E questo è l'assortimento di stoffine che si può vincere! Merita davvero, non credete anche voi?



Buona fortuna ragazze!

PS: Maia non è sola, ovviamente! Con lei c'è il suo impareggiabile veterinario, ovvero il mio papà, quindi è in ottime mani ^_^

Hi girls! There's a wonderful giveaway on Pumpikin Patch Primitive Shoppe, I could win these fabolous fabrics, why don't you try?? You could be lucky!!!

This is the link to join the giveaway:http://pumpkinpatchprimitivequiltshoppe.blogspot.com/2009/10/its-happy-halloween-giveaway.html

Good Luck!!

Valeria

7 commenti:

Kim ha detto...

Hi Vale,

I have almost all of the little goodies for you. I hope you like them. I just have to finish the big gift. :) It will probably be mid Novemeber when I send mine as I don't have a weekend off until next weekend.

Hugs,

Kim

Dany ha detto...

Ciao Vale! spero che "Maietta" stia meglio, sicuramente ha avuto un veterinario SUPER! poverina è tanto brava, non se lo meritava, per fortuna però non è grave. anche per Thor siamo molto contenti e mandiamo un grande abbraccio a tutti i pelosi di casa e a tutta la famiglia!! baci, Dany & Co.

Silvia D ha detto...

in bocca al lupo x maya!!!!
ciao silvia

Erika Bellelli ha detto...

spero che Maia si rimetta in fretta. Un abbraccio forte ad entrambe!

♥Lolli*♥ ha detto...

Grazie per gli auguri!!
Ma come sta Maia ora? Spero meglio..
Prima o poi una gita a Casella la facciamo di sicuro..ma anche se è tradizione prendere il trenino da Piazza Manin io non lo prendo più ;)..Si ci mette un secolo!!
Dalla Compaisà! Lolli* un abbraccio

Mila ha detto...

Ciao Vale! Da un bacio immenso a Maia da parte mia ti prego :))
Hugs,
Mila :)

zigzago ha detto...

Ciao Vale, come sta Maya?
Ti auguro una buona settimana lavorativa e creativa. Renata.