giovedì 14 maggio 2009

Non posso farvi vedere molto...

... perché ho preparato soprattutto cose da spedire e regalini per qualcuno che potrebbe passare di qua, ma questo devo proprio mostrarvelo:







Questa lavagnetta l'ho fatta per il mercatino Hobbyincasella, che si terrà domenica 31 maggio a Casella, per tutto il giorno (sperando che non diluvi come l'anno scorso...). Il gattone è tratto dall'ultimo libro di Renèe Mullins e il tutto è stato ovviamente tagliato nel compensato dal mio fido Geppetto di fiducia, ovvero il mio babbo, che avete ammirato in tutto il suo splendore nel post precedente :-)



Speriamo di avere successo in questo mercatino, la cornice è molto carina, Casella è una piccolissima cittadina di campagna ma con una forte vocazione turistica, i banchetti vengono disposti nelle vie principali e vengono organizzate anche attività di intrattenimento per i visitatori. Venite a dare un'occhiata se siete in zona! L'anno scorso ero sulla piazza principale vicino alle poste, quest'anno non so se sarò ancora lì, magari indago e vi faccio sapere la mia collocazione!



Ieri ho anche cucito un paio di cose, di cui una assolutamente inedita nella mia (breve) carriera di cucitrice creativa, ma non posso svelarvi nulla... portate pazienza!



Questo weekend verranno a trovarci Fulvia e Luca di countrycrocetteefantasia, speriamo che il tempo sia clemente, festeggeremo il compleanno di Fulvia e andremo, domenica mattina, all'Acquario! Io e Marco non ci andiamo dal 2006, è sempre bello tornarci perché lo arricchiscono continuamente, inoltre vorrei riuscire a mostrare un po' della vera "Zena" a 'sti toscanacci (marito compreso) che non colgono il fascino decadente della Superba!



Aggiornamento del post delle ore 17.11: caspiterina! Mi sono appena ricordata che non vi avevo ancora fatto vedere cosa ho inviato alla mia abbinata dello swap Alice nel paese delle meraviglie: ero abbinata con "Bombamagagna" di http://bombaeicicciottini.blogspot.com/, andate a trovarla perché ha un blog molto... spumeggiante!



Le ho inviato un vassoio a decoupage decorato con due immagini tratte dall'edizione anglosassone del libro, una confezione di canestrelli genovesi (eat me!), del materiale per lo scrap (suo hobby) e delle bustine di the assortite. Ha gradito molto e anche il suo bellissimo bimbo, quindi sono soddisfatta!!!

Per ora è davvero tutto...

A prestissimo!


Valeria


7 commenti:

Francip ha detto...

ma che bella!!!!!!
mi sa che quel libro, a forza di vedere tutte queste belle cose, lo comprerò...non resisto!
complimenti anche al dott-geppetto per il taglio sagome, sempre molto importante!
sarà di sicuro un bellissimo mercatino, se tutte le cose sono così...
Un bacio grande grande, e a presto,
Francy

Dori ha detto...

bellissima, complimenti a te e al tuo geppetto personale. Buon week end con i tuoi amici, io sarò al mercatino a Monterosso. ciao ciao Dori

gughia ha detto...

Ciao!!Ok ok,verrò vestita male,ma ti ripeto che è una perdita non farmi indossare il tubino nero di Armani con tacchi 12 cm...(e sai che perdita,sarebbe come vedere una balena in una taglia 38!!) :-)
Poi lo sai che siamo entrambi "rustici" quindi non preoccuparti...
Quanto ai toscanacci....beh,sai com'è....noi abbiamo Firenze e meraviglie che vengono a vedere da ogni parte del mondo,ma sicuramente
anche Zena è fascinosa a suo modo. Ogni città ha qualcosa che la rende unica....Che altro dirti..A sabato!!!!!!!!!

zigzago ha detto...

Hai fatto benissimo a farci vedere la lavagnetta, è bellissima! Renata.

bombamagagna ha detto...

grazie ancora, nella mia foto purtroppo i canestrelli non ci sono ;p però c'è la carta :D

PuntoCroce ha detto...

Bellissima la lavagna Vale!!!!
Ti auguro una bellissima giornata per il giorno del mercatino... vedrai che sclpore farai!!!
Complimenti per quanto hai spedito e... che bello!!! Una intera giornata con Fulvi e Luca... ci racconterai presto, vero???
Un abbraccio
maria rosa

Unknown ha detto...

wOW ALL'ACQUARIO ,MIO FIGLIO IMPAZZISCE PER I PESCIOLINI!!SENTI NON TI HO AVVERTITO PRIMA PERCHè HO PASSATO IL POMERIGGIO ALL'AEREOPORTO A PISA ,PER IL CHECK-IN A MIA MAMMA CHE SE N è ANDATA A COPENAGHEN,POI HO TROVATO UN INCIDENTE SULLA FI-PI-LI E CI SONO STATA DUE ORE IN CODA !!!!!IN POCHE PAROLE HO RICEVUTO IL QUADERNONE DI HOLLY ,ME HO VISTO CHE FANNO EDIZIONI NUOVE DELLA MARICART!!!!!CHE BELLO!!!!!GRAZIE CARISSIME SEI STATA MITICA...SPERIAMO CHE NON ME LO PRENDE LA SARA!!!!