lunedì 11 maggio 2009

Con un giorno di ritardo...

Buona festa della mamma a tutte le mamme! E soprattutto alla mia!






Non si può andare d'accordo sempre e su tutto, ma noi ci proviamo, no?? E poi... anche se diciamo sempre che siamo molto diverse, non è poi così vero, alla fine facciamo pure lo stesso lavoro!!! Ti voglio bene :-)




E continuando con l'uso privato del mezzo pubblico...




Buon compleanno papà! Era lunedì scorso, ma non sono riuscita a postare in questa convulsa settimana appena trascorsa e quindi... happy birthday dott. Poggi!!



Queste foto hanno circa ventisette anni... mamma e babbo sono un po' invecchiati... ma solo un pochino!! Io però sono parrrrecchio cresciuta :-)


Questi siamo io e il doc al mio matrimonio, trenta secondi prima di entrare in chiesa... notare la paresi al volto!



E con questa foto "nuziale" aguro alla quasi sposina Silvia di Pensieri Animali di godersi al cento per cento la sua festa, come ho fatto io, insieme a Marco e a tutti i nostri cari! Manca ancora qualche giorno... chissà l'agitazione!!!

Alla prossima, girls, con le mie ultime creazioni! Non sembra... ma creo! C'è un mercatino alle porte e anche gli swappini!!!

Bacioni, Valeria

PS: la mia abbinata dello swap Alice ha ricevuto!! Ma io... nisba! Sob :-(

6 commenti:

gughia ha detto...

WOW!!!!!!!!!!Sono la prima a postare!!!E quello scricciolo con mille riccioli saresti tu??Mamma com'eri carina!!beh,lo sei ancora del resto,e,visto che le foto del tuo matrimonio le ho già viste, sabato voglio vedere quelle di quando eri cucciola!!!Tanto senti, Luca e Marco parleranno di calcio e simili,e noi"comari" spettegoleremo un pochino!Ma quanto manca a sabato?Non vedo l'ora,anche se ahimè quel giorno sarò più vecchia di un anno!!!Baci baci Fulvia

Francip ha detto...

ciao Vale, bentornata, ma che belle foto! così ti conosciamo un pò meglio, hai una splendida famiglia e che bellezza eri per il tuo matrimonio, wow!
allora anche tu sei in fase creativa eh? pure un mercatino? dove, dove? che curiosa, ma se non fosse lontano sarebbe bello fare un salto! mah...vedremo..
Un bacio grande grande,
Francy

bombamagagna ha detto...

wow! che sposa-gnocca ;D

Silvia D ha detto...

si tanta agitazione!!!!!!!!1
silvia

The little Witch ha detto...

ma che belle foto, ragazza mia! tutte, nessuna esclusa, ricordi splendidi!

PuntoCroce ha detto...

Bellissime le foto, veramente!!!
Complimenti Vale, sei proprio speciale!!!
Un abbraccio
Maria Rosa