mercoledì 8 aprile 2009

Pasqua sta arrivando...

... ma da me è già arrivato il coniglio pasquale, con questo cestino colorato (che appare storto, chissà perchè!)!




Per chi saranno queste uova profumate?? Lo scoprirete...



Sono arrivati anche dei bellissimi regali, da Maria Rosa e Francip, grazie ragazze, siete sempre attente eaffettuose nei miei confronti!
Questo è il coniglietto di Francip, che faceva compagnia a un bellissimo strofinaccio decorato con limoni:


E questa è la bustina profumata di Maria Rosa:


L'ha foto è presa in prestito dal blog di Silvia di Pensieri Animali, io non l'ho ancora fatta!


Vi mostro poi, per portare ancora un po' di serenità in questo clima pre - pasquale che poi così sereno non è, per ovvi motivi, questa corona realizzata da me e dal fido dott. Poggi, lui ha creato la corona con il glicine potato del giardino e io l'ho decorata molto semplicemente, ma mi sembra che faccia un bell'effetto. Abbiamo talmente tante ghirlande di glicine da decorare che a Natale potremmo addobbare il duomo di Milano!


Sono arrivate, e già consegnate, le streghette pasquali che ho ordinato da Luijo, insieme al maialino tilda, quello con le ali. Purtroppo mi sono dimenticata di fotografare tutto, ma vi garantisco che ogni oggetto era splendido e curatissimo, le persone che li hanno ricevuti come regalo di Pasqua sono rimaste senza parole! La collega di mia mamma, che per Pasqua sarà a Firenze, voleva sapere dov'è il negozio di Luijo, perché voleva andarci a fare shopping con sua figlia! Le darò l'indirizzo del blog :-) Grazie carissima, ci hai fatto fare una figura splendida!!!

In conclusione, è doveroso un pensiero alle vittime della grande tragedia che sta toccando l'Abruzzo. Ogni commento è superfluo, ma una di noi creative, Cetty di http://ventiquattroore.splinder.com, sta organizzando un'iniziativa molto bella per aiutare queste persone. Andate a dare un'occhiata, io ho intenzione di partecipare!

Un abbraccio grande!!

Valeria


9 commenti:

Cris ha detto...

Muito belo!
Boa páscoa para ti e familia.
Muitos ovos de chocolate e amêndoas.
Beijos

Unknown ha detto...

spero che ti arrivi anche il mio pensierino!!!!!

Marzia Melloni ha detto...

Vale grazie un milione!! sono stata veramente felice di ricevere il tuo regalo, Un bacione TVB
Marzia

gughia ha detto...

E' tutto bellissimo,specie la ghirlanda.Adoro letteralmente le ghirlande!Venite giù per Pasqua? se si non mancate di farcelo sapere ok?Un bacio grande Fulvia e Luca

Francip ha detto...

ciao cara, che bello pensare alla Pasqua, ma non sarà di certo felice e spensierata...
le tue creazioni sono sempre adorabili, ma che splendore la ghirlanda di glicine, complimnti anche al dott.!bellissimo quel materiale, e io adoro le ghirlande, mi piacerebbe farle ma le devo comprare...o piantare glicine in giardino!!
un bacio affetuoso,
Francy

mida.f3 ha detto...

Ciao Valeria, grazie. Spero che il postino si ricordi la strada di casa mia... ultimamente è ancora peggio... Buona pasqua anche a te.
Un'abbraccio, Milena

Unknown ha detto...

TI RINGRAZIO DEI COMPLIMENTI DELLE TUE COLLEGHE ...MA PER ADESSO NON CREDO DI RIAPRIRE UN NEGOZIO ,LO CHIUSO NEL 2004...E TI GIURO NON ME NE PARLARE !!!ON -LINE SI ,PUOI DARGLI IL MIO INDIRIZZO DEL BLOG.SHOP E TRA POCO IL SITO DI UNA MIA AMICA CHE HA IL NEGOZIO CREATIVO QUI VICINO A ME ,SIAMO DIVENTATE SOCIE!!!TI VOLEVO RINGRAZIARE DEL PENSIERO PROFUMOSO CHE HO RICEVUTO !!!BACIONI

Marzia Melloni ha detto...

passa da me..
marzia

milena ha detto...

Ciao vale quanti arrivi!! Tutti bellissimi perchè fatti con il cuore . Volevo farti gli auguri di una serena pasqua, tanta serenità e pace a te e ai tuoi cari. Con affetto Milena a