Buongiorno belle fanciulle, eccomi finalmente di nuovo fra voi, scusate se sono poco presente, ma abbiamo molto da fare ed è un periodo parecchio complicato... speriamo che tutto si metta a posto al più presto!
Ho parecchie cosette da farvi vedere, ci sono parecchi pacchetti in partenza e altri che partiranno prossimamente, insomma, anche se ho ridotto l'attività swappatoria non ho rinunciato del tutto!
Vediamo un po' cosa ho spedito di recente:
La presina apparteneva al primo step di questo scambio crocettoso ed è opera della bravissima Anna - Idiva. Non si vede, ma il cuore è briluccicoso e non si sente (!), ma il rosa scuro è ricamato col moulinè profumato.
Mini-swap auguriamoci una buona pasqua, del forum di Luijo, inviato a Lunitien:

Ho spedito anche diversi pensierini pasquali, alcuni sono arrivati a destinazione, di due però non so nulla... speriamo bene! Ho spedito anche il pensierino della miss creativa di marzo, Recuperando, ma anche di quello nessuna notizia!
Anch'io ho ricevuto lo swap crocette a sorpresa dalla bravissima Silvia, quasi sposina del blog pensieri animali, non so chi fosse l'artefice dell'asciughino, ma mi è molto piaciuto, ormai ho una vera collezione di asciughini fatti da voi, li metto tutti da parte per sfoggiarli nella casa nuova, continuate pure a mandarmeli :-)

Questo swap è stato molto carino perchè ha mostrato come la mano di una ricamina renda diversamente uno stesso soggetto, di cui sceglie i colori, i particolari, il supporto... bello!!!
Non ho ancora ricevuto lo swap pasquale, ma visti i chiari di luna della posta non ho dubbi a pensarlo sperso per qualche remoto angolo d'Italia... speriamo solo che prima o poi trovi la strada per arrivare da me!!
Questo weekend siamo stati dai miei suoceri a Prato, non eravamo scesi per Pasqua e quindi abbiamo rimediato in questi due (piovosissimi) giorni. Andando a Prato e fermandoci un po', non potevamo non incontrare i nostri "pratesi" preferiti, ovvero Fulvia & Luca, di countrycrocetteefantasia. Questa volta siamo stati tutti a casa dai miei suoceri, che sono molto ospitali e volevano assolutamente conoscere questi nostri nuovi amici di Prato. Fra l'altro Fulvia e Luca hanno trovato la casa bella affollata, perché oltre a noi due e ai miei suoceri, c'era Maia (la portiamo quasi sempre con noi, altrimenti diventa triste e sconsolata), c'erano i due gatti di Marco, c'erano i miei due cognati e la fidanzata del più piccolo. Insomma, praticamente abbiamo fatto il pranzo di Natale! Fulvia e Luca sono simpaticissimi e si sono subito adattati a questa accoglienza calorosa e "affollata", hanno portato una torta deliziosa e abbiamo passato una splendida serata a chiacchierare e a ridere, soprattutto rammentando un noto ristoratore mugellano, famoso parimenti per la bontà dei piatti e l'estrosità dei modi. Questo è il regalino pasquale che Fulvia mi ha portato, mentre il mio ve lo mostrerò quando Fulvia lo fotograferà, perché me ne sono dimenticata, come al solito...

Replicheremo l'incontro in Liguria a metà maggio, per un weekend all'insegna del sole (speriamo!) e dei festeggiamenti per il compleanno di Fulvia, che cade proprio in quel periodo. Noi non vediamo l'ora!!
Vi lascio con due ultime fotine:
Un piatto che ho fatto per mia suocera

E il regalo di Pasqua che mi ha fatto il maritino, l'ultimo libro della mia amata Renèe Mullins (preso su www.erikacountrypainting.it)

Scaldiamo i pennelli!!!
A presto, Valeria