giovedì 29 gennaio 2009

Tutto a destinazione, sfighe & blog candy

Ciao ragazze, torno fra voi dopo un paio di giorni densi di impegni scolastici (è finito il primo quadrimestre) e di... sfiga, per rilassarmi un po' in vostra compagnia. La sfiga si è mostrata soprattutto nei confronti della nostra povera macchina: comprata (usata ma molto ben tenuta) a giugno, lunedì di punto in bianco si è messa a fare allucinanti rumori di ferraglia. Marco ha chiamato il meccanico, responso: CAMBIO ROTTO, riparabile per la modica cifra di 4000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andiamo dal concessionario che ce l'ha venduta, non c'è problema, dice lui, c'è la garanzia! Basta che abbiate fatto il tagliando. Eh?? Tagliando?? Ops... Marco fa tanti di quei km che è arrivato a diecimila senza accorgersene e se n'è scordato. Morale della favola: forse l'assicurazione della garanzia ci rimborserà lo stesso, visto che è un danno non da incuria ma è un cedimento strutturale vero e proprio, ma forse no, perciò siamo davvero depressi, l'idea di pagare quella cifra per noi adesso è inconcepibile, restituire l'auto e optare per una più piccola è fattibile, ma ci piange il cuore, visto che avevamo scelto una Multipla per vari motivi, che ancora sono validi! Uffa, pensate positivo insieme a noi, magari i vostri influssi convinceranno l'assicurazione a pagare!!! Per gli impegni scolastici tutto bene, odio scrutinare perché è una cosa lunghissima, stancante, super burocratica e a rischio di ruggini, ma andiamo molto d'accordo fra colleghi e passa anche questo, per fortuna!!


Ma passiamo alle cose belle: tutte le signore mie abbinate negli ultimi più Anna per il compleanno hanno ricevuto i miei pacchetti, avete già visto tutto, manca proprio il suo regalino, eccolo qua!


Oggi è partito il regalino per Miss Creativa, ve lo mostrerò quando arriverà a Bianca, invece nei prossimi giorni partirà il ricamabile da me creato per lo scambio "crocette a sorpresa" by Luijo, ho scelto un'aida celeste tutta sfumata e ho creato un piccolo cuscino, sarà la mia abbinata a chiuderlo e imbottirlo, dopo averlo ricamato, a me sembra carino e ho contato bene le crocette, il muffin da ricamare dovrebbe starci bello comodo! Partirà anche a breve il regalino per il compleanno di Bettin, intanto tanti auguri!!!


Avrei voluto farvi vedere anche il retro del cuscino, che è di una stoffina azzurra a fiori molto carina (regalo di Sasa), ma questo caprone di blogger non me la fa caricare!!!


Non solo partenze, però, anche arrivi! Ho ricevuto lo scambio delle fate organizzato da Darsh83, mi ha spedito Samantha di http://samyshandmadepasticci.blogspot.com/, guardate quante belle cose! Tanta abbondanza davvero e il the è ottimo!! Grazie Samantha!!


Meno male che ci siete voi a riportarmi il buon umore! Grazie anche ai vostri blog candy, vincerli sarebbe un ottimo modo di pensare che lla sfiga sia finita! Eccone due freschissimi, si chiudono il 10 febbraio e sono per le 10000 visite di Bianca, http://animacreativa.splinder.com/ (ma sicuramente la conoscete tutti, la nostra miss!) e di Stefy, http://mondodistefy.splinder.com/, che dedica il suo blog alla cucina, con foto davvero allettanti. Ecco i loghi!! Quello di Bianca:


E quello di Stefy:

Tentate la fortuna!

A prestissimo, Valeria

5 commenti:

dada ha detto...

che belle cose che hai mandato e ricevuto. Deve essere il periodo delle macchine: la mia è entrata in coma sabato a causa della batteria scarica, per fortuna mio marito lunedì l'ha cambiata (che mani d'oro!), era stata dal meccanico per 2 giorni fino a venerdì perchè sentivamo nell'abitacolo puzza di gas di scarico (il meccanico non ha trovato niente!). Boh, mi sa che la porto a Lourdes. ^_^
dada

Francip ha detto...

accidenti, mi dispiace... certo che sarebbe veramente una bella cifra, ma cercate di pensare in positivo, magari l'assicurazione fa il suo dovere e il problema è risolto! Dai dai!!
Ti ringrazio del tuo commento, e capisco, in questo periodo si è tutti di corsa, meno male che ci sono le amiche di blog e le nostre passioni in comune a tirarci su di morale!
a presto, un bacio grande!
Francy

Unknown ha detto...

IL 2009 PENSO SIA PROPRIO UN ANNO DISPETTOSO PER TUTTI!!!

Unknown ha detto...

ma che bello...parte un regslino per me................che ansia!!!!!
sono passata a trovarti perchè era un pò che non c i venivo....e mi trovo anche quest sorpresa----che bello!!!!baci betta

Dori ha detto...

per fortuna che il 2008 (bisesto!) è finito, dicevamo all'inizio di questo mese. Ma il 2009 finora non ha scherzato affatto! Vedo in giro che e' sfiga per parecchi...
Penso positivo anche per voi
buon week end
Dori