sabato 10 gennaio 2009

Superpremiata... e intanto smantello il Natale

Buongiorno! Siamo sopravvissuti alla neve (anche se Marco si è beccato l'influenza: Fulvia, hai ragione, non è abituato a vivere al "norde"!) e oggi mi sto dedicando a un'attività che detesto, ovvero il riponimento dei decori di Natale. Non la destesto perché faticosa o perché porta via tempo, ma perché io adoro le Feste di Natale e mi dispiace tanto mettere via tutto per un anno intero! Però io non lascio fuori nulla, neanche un gingillino piccolo, perché secondo me le cose Natalizie perdono di "valore", si svalutano, se restano in bella vista quando Natale non è. Perciò via tutto, tutto inscatolato e riposto fino a dicembre 2009!



Vorrei ringraziare Milena A, Natalia, Pamela e Dany perché mi hanno letteralmente sommersa con una valanga di premi speciali, grazie ragazze!!




Milena, Natalia e Pamela mi hanno conferito il premio Nils & Richard (si scrivono così??) e pubblicandolo devo dire otto buoni propositi che vorrei mantenere per il 2009. Ehm... sono davvero tanti, in testa ci metto il dimagrire un po', poi vorrei diventare più ordinata, diventare brava nel cucito, riuscire a fare un bel viaggetto... così su due piedi non mi viene in mente altro! Dany invece mi ha assegnato questi altri due premi bellissimi, dedicati ai blog che si sono distinti per la scrittura densa di contenuti morali e artistici di alto livello. Accidenti, che premioni!




Io rigiro tutti e tre i premi a tutte le girls del club Tilda by Luijo, perché è stato appena rifondato e ognuna delle ragazze si impegnerà al massimo nelle attività che la nostra capitana ci proporrà!




Ciao fanciulle, torno a fare le pulizie invernali!!




Bacioni!!!




Valeria

6 commenti:

Francip ha detto...

ciao Vale, lo sai, anche io sto facendo esattamente la stessa cosa, cioè riponendo "mestamente" gli addobbi di Natale, lavoro che anch'io odio dal profondo, non x la fatica ma perchè ogni anno penso sempre che le feste sono durate troppo poco, che avrei voluto godermi di più la casa tutta decorata, le luci ecc...insomma anche stavolta è volato in un lampo, meno male che ci sono swap premi ecc...a tenerci occupate, "creativamente" parlando!
un bacione e a presto,
Francy

gughia ha detto...

ciao Vale!!Che ti avevo detto??Noi fiorentini non siamo abituati alla neve!Spero che Marco guarisca presto.Anche Luca ha un po' di raffreddore,mentre io vado avanti a pasticche contro il mal di gola.Oggi sono anche dolorante speriamo bene(sarà l'età!).Dicevo..
anche io ho già rimesso via gli addobbi con disperazione di Trillo che sembrava dire"e io con cosa gioco adesso se mi metti via le palline dell'albero??".Mi è rimasto fuori un addobbo,una statuina di Babbo Natale,me ne sono proprio dimenticata.Volevo lasciarla,ma forse hai ragione tu..
le cose perdono la magia del Natale se lasciate fuori e quindi..
quindi vado a riporla subito perchè questa bellissima magia che ci coinvolge per quasi un mese non abbia mai fine...A prestissimo Fulvia

Dori ha detto...

ciao Vale, lavoro ho già fatto. Anch'io tolgo tutto, metto nelle scatole e porto in cantina. ma inevitabilmente tutti gli anni appena rientro in casa mi accorgo che ho dimenticato di togliere qualcosa che così ripongo da un'altra parte!
un bacione Dori

Dany ha detto...

Cara Vale!! continuano le premiazioni!!! passa a trovarmi e ritirerai un altro premio..
Baci a tutta la famiglia da parte di cane!! Dany

Anna The Rooms ha detto...

Ciao Vale volevo rassicurarti la tag è arrivata non sono riuscita ad avvertirti perchè ero senza linea, grazie mille è davvero bellissima me la tengo qualche giorno in giro per la stanza mi sembra troppo triste metterla via fino a Natale prossimo quindi me la godo un pò grazie ancora e a presto :)

mida.f3 ha detto...

Certo che se fai le pulizie vestita così ti beccherai un accidente, forza su metti almeno un coprispalle.
Un'abbraccio, Milena