mercoledì 14 gennaio 2009

Non sono sparita!


Ciao a tutte! Scusate per l'assenza di qualche giorno, ma fra Maia in calore, compiti da correggere, guai vari con Vodafone (siamo sul punto di disdire tutto... spero che questo non comporterà problemi a venire a trovarvi...) non sono riuscita a trovare altro momento per scrivere un po'!


Lunedì ho spedito lo swap delle fate di Darsh e lo swap danese di Luijo, sto lavorando anche alle altre cosette che ci sono in ballo per gennaio, le foto saranno rese pubbliche appena le fanciulle destinatarie avranno ricevuto! Io ho ricevuto oggi, ma solo la cartolina della raccomandata, domani manderò Marchino a ritirarla e scoprirò cosa sarà, speriamo sia un vostro pacchetto cicciottello e non una multa!!


Luijo ha ricevuto, seppur in ritardo, la calza della befana che ho preparato per lei. Mi sembrava assurdo che proprio l'organizzatrice di quel bellissimo swap non ricevesse niente per colpa di un'abbinata non molto affidabile, così ho pensato di farle una sorpresina! Ecco la calza arrivata a Luijo & family:

E' una calza semplice semplice, con dentro cosine creative, dolci e per tutta la famiglia, che pare abbia molto apprezzato.


Intanto ho ricevuto un altro gradito premio, il premio Kreativ Blogger conferitomi da Dany di http://danycraft.blogspot.com/ che ringrazio vivamente!!



Devo premiare altre otto blogghine creative, ma rimando questa piacevole incombenza ad un altro momento!

Ho saputo che Anna ha finalmente ricevuto la mia tag di Reneè Mullins che vi avevo mostrato un po' di tempo fa, sono contenta, pare che le poste genovesi stiano funzionando benino, ultimamente!

Per ora è tutto ragazze, spero di avere tante belle novità da condividere con voi nei prossimi giorni!

Un abbraccio, Valeria

5 commenti:

iDEA ha detto...

sei stata un amore e super generosa (come al solito)... mi spiace che proprio l'organizzatrice ci stesse rimettendo e tu sei stata la fatina buona altro che befana :)


PS ma l'appendipanni pedala o é statico?

Francip ha detto...

ciao Vale, è sempre un piacere passare a trovarti, spero tutto ok, sei stata carinissima con la calza, immagino non ci sia più neve e la vita sia tornata al normale tran tran...
Un forte abbraccio,
Francy

Daniela ha detto...

Ciao Valeriaaaaa!!!! ho ricevuto la busta con lo swap danese!!! mamma miaaaa ma è bellissimoooo!!! il Nisser è meraviglioso e la fiaba è davvero suggestiva!!! grazie mille!! il nisser è già in bella mostra!!!
BACIIII

PuntoCroce ha detto...

Che dolce sei stata con Luijo!!!
se lo merita davvero e tu sei stata carinissima!!!
Un abbraccio e apresto
Maria Rosa

Merybi ha detto...

Ciao Vale
sono contenta che la mia busta dello swap Christmas Blessing, sia arrivata!
Allora ho fatto bene a mandarti l'opuscolo su Gemona e sulla sua ricostruzione a seguito della distruzione del terremoto dell'anno1976..... Salutà il tuo papà e digli che saremo sempre riconoscenti agli alpini e a tutti coloro che ci hanno aiutato.
Sul mio blog posterò qualcosa in merito, oggi o domani.
Un bacione
Lilia