mercoledì 7 gennaio 2009

Finalmente... on line! E buona Befana sotto la neve!

Buongiorno! Sembra che tutto si sia sistemato, eccomi qua connessa dal nostro portatile, senza problemi o almeno spero! Intanto, buona Befana!!! Era ieri, lo so, ma non ho potuto farvi gli auguri, quindi li faccio adesso. In teoria, le feste sarebbero finite, ma la super nevicata in corso a Genova da ieri sera ci ha regalato un giorno di ferie extra e quindi per me non è ancora passata la baldoria natalizia, anzi, ci sono discrete prospettive che anche domani le scuole siano chiuse, visto che non accenna a smettere. Vi regalo qualche immagine dei quattrozampe sotto la neve, felicissimi di avere ancora a disposizione questo bianco manto per i loro giochi, come raccontavo al telefono un paio d'ore fa a una personcina specialissima che il blog mi ha permesso di conoscere (ciao Lauretta :-))!



Ma dicevo che ieri era la Befana, no?? E io ho aperto le mie calzette!! Al plurale, perché una specialissima signora che tutte noi ben conosciamo, Luijo, me ne ha mandata un'altra come sorpresa per l'Epifania! Ecco qua calze e generosissimo contenuto, GRAZIE Luijo e GRAZIE Kitty!




Sempre Luijo ha conferito a tutte le ragazze che hanno seguito più assiduamente i suoi blog e le sue attività un premio specialissimo, un oscar alla creatività 2008, che ho l'onore di mostrarvi qui e che sarà collocato per sempre sul blog per fare bella mostra di sè! Sono contenta di aver ricevuto questo premio, ma sei tu che dovresti essere premiata!



Fra l'altro, ho anche vinto, come accennavo ieri, la COMPETITION DE NOEL di Luijo con il mio decorino, perciò a breve riceverò un premio da lei! Evviva, la mia casetta sarà sempre più ricca di bellissimi manufatti, sono molto contenta e soddisfatta, grazie a tutte le fanciulle che hanno votato per me e per il mio gattino che sbuca dalla calzetta!

Concludo con una domanda: Anna (fili di follia) ti è arrivata la tag??? Altrimenti te ne dipingo un'altra e rispedisco... ormai è tanto che è stata spedita, l'ha spedita mio marito il 23 dicembre dall'ufficio postale di Isorelle, sì che lì è montagna e sono un po'... grebani (traduco: rustici, montanari), ma prima o poi i pacchi scendono a valle, o almeno spero!

Bacioni a tutte!!

Valeria

8 commenti:

Belinda ha detto...

Hola Vale!! Muchas gracias por anotarte a mi sorteo!! Te deseo mucha suerte!!! :)
Y que bonito todas las cosas que muestras en esta entrada!! Espero que hayas tenido una feliz befana :D
Besitosss

gughia ha detto...

Ciao Vale!!!che belle le tue foto!Appena mi hai mandato l'mms sono corsa a vedere se avevi postato qualcosa!I tuoi cononi devono essersi davvvero divertiti tanto con quella neve...Mi spiace ancora per averti detto della vittoria della Competition de Noel via sms!
Non volevo toglierti la sorpresa.Un abbraccio grande Fulvia,Luca e Trillo!

fiorelabs ha detto...

che meraviglia i tuoi cagnoni sulla neve...
baciotti
fiore

iDEA ha detto...

quasi quasi... il tuo mms diventa anche lo sfondo del cellulare... :)
che spasso i tuoi cagnoni!

hmm vedo che ti é arrivato anche un bel gomitolone... su, entra anche tu nel tunnel dei granny squares :)

PuntoCroce ha detto...

Ma quanta neve!!! Non mi sembrano affatto dispiaciuti i tuoi pelosoni!!! e neanche tu, visto che puoi prolungare le vacanze natalizie!!! i miei figli pregano perchè ne venga tanta anche qui, ma a parte capodanno, niente per ora...
Luijo è una vera potenza, davvero eccezionale!!!
Un abbraccio
maria rosa

maminat ha detto...

Ma che belli sono i tuoi cagnoni! Da me c'è un premio da ritirare!Ciao ciao,Natalia

quattromanicreative ha detto...

Seguo sempre il tuo blog, sei molto brava, e poi i tuoi cani.... sono meravigliosi, si saranno divertiti moltissimo con tutta quella neve
Un sorriso
Anna

Dori ha detto...

ciao Vale, due giorni di vacanza in più non fanno mai male. Quante belle cose hai ricevuto. Bacioni Dori