sabato 17 gennaio 2009

Che arrivi!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte! Come state? Qui sembra un'ospedale da campo: Marco ha una spalla fuori uso, mio padre ha la prima influenza dopo trent'anni, mia mamma ha subito un'estrazione tripla dal dentista... io tiro avanti più o meno in forma, solo un po' stanca dopo una settimana pesante!


In questi ultimi giorni ho avuto arrivi straordinari, grazie a Merybi, Anna- idiva e Luijo, grazie ragazze!!


Merybi è stata la mia abbinata per lo swap Christmas Blessing di Francesca di Pasticci Pokotosi, per un disguido ha potuto spedire solo adesso, ma non c'è problema, mi ha inviato cose carinissime e utili, più un opuscolo sul suo paese che ha suscitato tanti ricordi giovanili nel mio malatissimo papà, perché lì vicino ha fatto il tenente negli alpini, allor ventisettenne, e ha partecipato in parte alla ricostruzione post-terremoto di quei posti bellissimi e così duramente colpiti.


Anna di Fili di Follia era invece la mia abbinata per lo swap Knappeposer Tilda di Luijo, guardate che sacchettino finissimo mi ha inviato, pieno di cose utili e molto graziose.


Luijo invece mi ha inviato la bambolina da preparare, mascotte del suo Club Dollmaking, ancora non si vede molto, speriamo che io riesca a farla carina e a non creare il mostro di Frankestein!


Nel fattempo è anche arrivato il mio swap Danese, spedito a Danjela, le ho preparato un Nisser sui toni dell'azzurro e come fiaba ho scelto la Regina delle Nevi, che mi piace moltissimo. Danjela ha gradito tutto e io sono molto contenta!



Forse lo avevate visto anche sul blog danese di Luijo, ma era in anonimato! Certo, qualcuno mi aveva "beccata", perché faccio le foto sempre davanti alla solita credenza, ormai mi riconoscete:-)

Questo weekend sarà dedicato a varie attività faidate, non ultima fare l'orlo a un po' di calzoni di mio marito che sono in giacenza da una settimana, ma prometto che produrrò anche per voi!

A presto, Valeria

6 commenti:

Unknown ha detto...

aspetto la modella!!!!wow!!!

Oriana ha detto...

belli davvero questi lavoretti...fate dei lavori straordinari!!!

aniceandcinnamon ha detto...

mi spiace :-( dai tieni duro! auguro ai tuoi cari di guarire presto!
Che belle le cose che ahi ricevuto!!!

PuntoCroce ha detto...

tutto bellissimo, complimenti!!!
un abbraccio
maria rosa

The little Witch ha detto...

ma che cose stupende, rincuorano davvero, belle!^^ e un augurio per tutto il resto :D !

Francip ha detto...

ma che brava! in effetti mi sembrava di averlo già visto da qualche parte quel nisser danese!
allora auguri di pronta guarigione...a tutta la famiglia, anche noi non siamo in splendida forma, specialmente i mio bimbo che si è beccato un virus ed è abbastanza ko.
anch'io sto partecipando più o meno agli stessi swap ma ancora non li ho ricevuti, compreso i Christmas blessing! se tarda ancora un pò sarà un Easter blessing!
ciao, un bacio grande,
FRancy