
Eccoci lì... e ora??
E ora... siamo sempre noi, un po' più cicciottelli, con un bimbo meraviglioso e sempre molto, molto felici!!
Buon anniversario, Marchino

E questo il primo piano:
Per la legge di Murphy, il direttore dei lavori NON è chi ha fatto il progetto, quindi il salone open space del piano terra secondo lui potrebbe avere dei problemi statici, quindi lui ipotizza la creazione di una colonna nel mezzo... ipotesi agghiacciante secondo me, quindi spero che si sbagli o che la colonna si possa mettere in modo da non risultare un pugno in un occhio... vedremo come andrà a finire. Per adesso posso dirvi che i lavori partiranno dall'intercapedine sul retro, niente di interessante dal punto di vista estetico ma assolutamente fondamentale per la salute e la solidità della casa.
Insomma... les jeux sont fait e chi vivrà vedrà!
Hugs & Buon Weekend!!
Ho rubato la foto dal blog di Barbara perché ho la digitale senza pile e mi dimentico di metterle in carica, chiedo venia! Il fuoriporta è veramente molto carino e perfetto per la nostra futura casetta, per ora lo terrò sulla porta di casa dei miei, ma verrà con noi nel trasloco :-) Grazie Barbara perché hai azzeccato in pieno i miei gusti e penso anche che potrei scopiazzare l'idea, citandoti come fonte, ovviamente!!!
Un'altra novità è che finalmente Tommaso ha un dentino!! E' spuntato martedì e non ha creato neppure troppo scompiglio, solo un paio di nottate un pochino più turbolente del solito, ma so di bimbi che patiscono veramente tanto, quindi ci riteniamo super fortunati! Adesso, il passo per arrivare alla fiorentina (intesa come bistecca) è più breve, per la gioia del babbo!
Un abbraccio a tutte voi e fate il tifo per noi e i nostri lavori!!
Era uno dei posti in ballottaggio per festeggiare il nostro matrimonio, quasi quattro anni fa, poi purtroppo il costo dell'affitto della villa unito al catering diventava un po' troppo oneroso e abbiamo rinunciato, per andare in un altro posto splendido, per carità, ma qui saremmo stati proprio a due passi da casa! Ci siamo sempre andati spesso anche a correre con i quattrozampe ed è anche un bellissimo posto per portare i bimbi a passeggio. Ci sono cigni, tartarughe, pesciolini, tanto verde e d'estate spesso anche concerti. Beh, domenica prossima ci sarò anch'io (non canto, lo giuro), quindi non potete mancare!!!
Il giorno prima saremo ad Alba al matrimonio di una mia carissima amica fin dai tempi del liceo, quindi sarà un po' uno sbattone far quadrare tutto, ma vista la vicinanza a casa non dovremmo avere problemi, speriamo solo in una bella giornata di sole...
Un abbraccio e buon weekend!