Visualizzazione post con etichetta shopping. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta shopping. Mostra tutti i post

domenica 24 agosto 2008

Armageddon & la vita va...

Mamma mia, che giornata, ieri!! Il computer è collassato, si è svampato, è partito per la tangente... insomma, un pasticcio incredibile!! Ho contattato qualche fanciulla grazie all'ausilio provvido del computer della mamma, che risale sì alla guerra 15/18, ma almeno era funzionante... Dopo rapida consultazione con consorte, optiamo per la soluzione radicale: un bel formattone dell'hard disk. Ma le ultime cose non sono ancora state messe nell'hard disk portatile, soprattutto le foto delle vacanze!! Non importa, a mali estremi estremi rimedi, saranno sacrificate per riportare il pc alle antiche glorie.
Sorvolo sul pomeriggio passato da Marchino a dire parolacce al computer e a ripristinare tutte le funzioni. Beh, ieri sera a mezzanotte, Eureka!, il pc funzionava e le foto erano tutte sane e salve! Non so come cavolo abbia fatto, ma lo ha fatto. Forse non lo sa nemmeno lui, ma quel che conta è il risultato, no? Grazie tesoro!! Il mio Mac Gyver (si scrive così?) preferito!!
Dopo questo siparietto tragicomico, volevo ringraziarvi per i commenti molto carini al post precedente, come vi ho detto in famiglia, dal Piemonte alla Toscana alla Liguria (abbiamo parenti sparsi), siamo uniti e festaioli, ogni occasione è buona per trovarsi tutti insieme e far festa, a Natale, ai compleanni, agli anniversari... e ai matrimoni! Per noi è impensabile che qualcuno di caro non sia coinvolto, perciò replichiamo spesso le feste, soprattutto per i vecchietti di famiglia. E il nostro matrimonio non poteva essere da meno!
In tema creativo invece vi informo che la prossima settimana partiranno i regalini del blog candy, per chi ha il doppio premio mi sono cimentata in cose un po' nuove, spero che piacciano alle mie vincitrici, per chi ha il premio singolo sono andata più sul classico, ma l'impegno è stato massimo anche lì, come sempre, spero che si veda :-)
E' un po' che non vi racconto le mie creazioni culinarie! Beh, ieri ho fatto il pane (con i prezzi che ha... il mio è buonissimo, morbidissimo e... quasi gratis!!) e lo abbiamo cotto nel forno a legna, l'altro giorno invece ho fatto un bel po' di vasetti di pere al vino rosso, ottimissime, se vi piacciono le pere (ovviamente), il vino (riovviamente), la cannella e i chiodi di garofano. Se qualche fanciulla vorrà, posterò la ricetta! Sono buonissime, anche se mio marito avrebbe voluto condirle con qualche ciuffo di panna montata, ma non mi sembrava il caso di assestare un ulteriore colpo alla nostra già traballante dieta...
Ultima news: splendida la gita alla Crespi! Marco sembrava a Disneyland, ha fatto la spesa per i suoi amichetti verdi e due nuove piantine sono tornate a casa con noi, vedrete le foto nel suo blog bonsai. Anche la gita all'outlet è stata fruttuosa: abito per il matrimonio trovato e shopping da Villeroy e Boch (io ADOOOOOOOOROOOOOOOO) per compleanni vari e già Natale! Mi sono comprata una cosa meravigliosa, ve la mostrerò prossimamente...
Per ora è tutto e già ho scritto un pezzo di Iliade, quindi.... Buona Domenica belle donne!
Valeria